Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ti frega che tutti quelli che girano in 59 come lui lo VIOLENTANO sul rettilineo, salvo poi giocoforza rallentarlo nel guidato...peggio ancora quelli che girano in 2 o anche 2.01

poi magari girerebbe in 58,9, ma almeno non dovrebbe ogni volta cercare di spaccare i freni per stare davanti agli altri
    ? si purtroppo quando facevo la premier spesso si verificava questo e anche in altre gare. Nonostante questo mi sono divertito e tolto molte soddisfazioni ,anche se con una moto pi? performante forse potevo fare ancora meglio.comunque questo k9 non ? poi come dicono molti una moto non degna di chiamarsi Suzuki , perch? una volta che ti sei abituato ai suoi "difettucci "ti permette di girare veramente forte , anche se sono molto curioso di scoprire quello che potrei riuscire ha fare con un BMW.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capitanucci75# View Post
      ? si purtroppo quando facevo la premier spesso si verificava questo e anche in altre gare. Nonostante questo mi sono divertito e tolto molte soddisfazioni ,anche se con una moto pi? performante forse potevo fare ancora meglio.comunque questo k9 non ? poi come dicono molti una moto non degna di chiamarsi Suzuki , perch? una volta che ti sei abituato ai suoi "difettucci "ti permette di girare veramente forte , anche se sono molto curioso di scoprire quello che potrei riuscire ha fare con un BMW.
      Io ho provato sia kawa che bmw e non sono sicuro al 100% che andrei piu' forte con quelle.
      Quando ti abitui alla coppia del suzuki e' difficile tornare indietro.
      L'unico difetto che migliorerei e' in frenata.
      Quando stacco molto forte, mi saltella troppo dietro la ruota e non riesco ad entrare forte.
      Lo fa anche a te?

Comment

• Font Size
        gianluca, metti su una stm...o apri un po' il ritorno del mono...oppure mi faccio i cazzi miei
        Last edited by feperis; 18-05-13, 20:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Io ho provato sia kawa che bmw e non sono sicuro al 100% che andrei piu' forte con quelle.
          Quando ti abitui alla coppia del suzuki e' difficile tornare indietro.
          L'unico difetto che migliorerei e' in frenata.
          Quando stacco molto forte, mi saltella troppo dietro la ruota e non riesco ad entrare forte.
          Lo fa anche a te?
          A me lo faceva molto con le intagliate Dunlop e non al post ma all'anteriore poi me lo trasmetteva anche a me al post.comunque io ho risolto cos? :alza le piastre forcella e metile a sfioro dei tappi ( cos? ti chiude me le curve , mi grosso difetto prima di aver fatto queste modifiche) poi pochissimo freno in ritorno sia nelle forcelle e nel mono , e se hai margine carica un po' le molle della forcella. Prova cos? che dovrebbe migliorare.

Comment

• Font Size
            A dimenticavo !! Tutti i miei amici piloti che sono passati a BMW anno abbassato i tempi di media di 1 o 2 secondi a secondo delle piste.anche io lo provata a magione e ho sentito subito che a una bella erogazione e molto pi? veloce della Suzuki dalla terza marcia in poi , e pi? facile da portare a limite rispetto alla nostra. Sempre un mio amico che mi fido al Mugello a preso 315 km/h con solo scarico filtro e rimappatura centralina.

Comment

• Font Size
              A dimenticavo !! Tutti i miei amici piloti che sono passati a BMW anno abbassato i tempi di media di 1 o 2 secondi a secondo delle piste.anche io lo provata a magione e ho sentito subito che a una bella erogazione e molto pi? veloce della Suzuki dalla terza marcia in poi , e pi? facile da portare a limite rispetto alla nostra. Sempre un mio amico che mi fido al Mugello a preso 315 km/h con solo scarico filtro e rimappatura centralina.
              l'ultima frase per? ? in netta contraddizione con quello che hai sostenuto fin'ora, ossia che senza aprire motore ? impossibile vedere velocit? cos? alte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Io uso in tutte le piste 16-43 con dunlop kr 195/65/17

calcolando che il k9 originale ha il 17/42 e facendo il conto in denti corona:
                ipotizzando che il 195/65 equivale a -2 di corona
                e calcolando che il 16/43 rispetto il 17/42 originale equivale a circa +4 di corona

ora da +4 di corona vanno sottratti i -2,? come se avessi da rapporti originali circa +2 di corona e non perdi velocit? massima...interessante.

Comment

• Font Size
                  Sono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).
                  marco quell'anno fece anche una wild card nel civ. fece i 306 in gara. 299 nelle seconde qualifiche. ovviamente velocit? da fotocellula.

in prova fece 1.55.9

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    calcolando che il k9 originale ha il 17/42 e facendo il conto in denti corona:
                    ipotizzando che il 195/65 equivale a -2 di corona
                    e calcolando che il 16/43 rispetto il 17/42 originale equivale a circa +4 di corona

ora da +4 di corona vanno sottratti i -2,? come se avessi da rapporti originali circa +2 di corona e non perdi velocit? massima...interessante.
                    ne sai a pacchi

Comment

• Font Size
                      l'ultima frase per? ? in netta contraddizione con quello che hai sostenuto fin'ora, ossia che senza aprire motore ? impossibile vedere velocit? cos? alte...
                      diciamo che le bmw buone, stock, superano tranquillamente i 300 di fotocellula.
                      qualcuna si avvicina ai 310 o li passa di poco

le bmw standard di motore, quindi come mamma le ha fatte, di fotocellula superano di poco i 300 km/h

sempre di fotocellula

Comment

• Font Size
                        ne sai a pacchi
                        facevo un calcolo con moto a rapporti e gomme originali,vuoi dire che non ? circa cos??

Comment

• Font Size
                          Ho sempre specificato che le Suzuki non possono superare e/o arrivare a 300 senza aprire il motore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            diciamo che le bmw buone, stock, superano tranquillamente i 300 di fotocellula.
                            qualcuna si avvicina ai 310 o li passa di poco

le bmw standard di motore, quindi come mamma le ha fatte, di fotocellula superano di poco i 300 km/h

sempre di fotocellula
                            Scusate non lo detto che il rilevamento era il GPs.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              marco quell'anno fece anche una wild card nel civ. fece i 306 in gara. 299 nelle seconde qualifiche. ovviamente velocit? da fotocellula.

in prova fece 1.55.9
                              Qualcosina li a fatto al motore "credo".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                facevo un calcolo con moto a rapporti e gomme originali,vuoi dire che non ? circa cos??
                                hai ragione...ma ignoravi davvero che al mugello o cmq in praticamente tutte le piste praticamente tute le moto sono ben pi? corte dell'originale???
                                anch'io da 17/42 ero a 16/43 con 200/55 gp (che equivale al 196/65 di gianluca) e ho toccato i 296...

Ho sempre specificato che le Suzuki non possono superare e/o arrivare a 300 senza aprire il motore.
                                nessuno ha mai parlato di suzuki sopra i 300...ma molto vicino si, e senza bisogno di aprire...

Scusate non lo detto che il rilevamento era il GPs.
                                dettaglio in pi? che cmq non toglie che 315 sono tanti tanti...

Comment

X
                                Working...
                                X