Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sai chi ? Capitanucci ?
    non penso chiuda allo scollino.......
    No non lo conosco ma c'e' gente forte che deve pelare per non fare alzare la moto....ed avendo il mono originale mi e' sembrata una ipotesi

Comment

• Font Size
      159 cv e 297 kmh........questo ? un'altro mistero
      peggio delle mie velocit? da riferimento malgrado il peso massimo

gianlu'........noi non facciamo testo, forse abbiamo un potere

perch? fare le tue velocit? con i tuoi cv ? impossibile

come ? impossibile che io faccio la seconda velocit? alla NW con una moto di 12 mila km originale
      e che facevo regolarmente la velocit? migliore nei trofei beccando 6 secondi al giro.......

io uso spesso rapporti lunghi......tu ?
      Io ho 159cv su un banco dove un bmw con akra, filtro e centralina hp ha fatto 178cv quindi regolati un po' tu.

Io uso rapporti abbastanza corti ma riesco a sfruttare probabilmente bene il motore e riesco ad uscire forte oltre ad essere abbastanza magro.

Insomma dietro il plexy sparisco....

P.s. Anche io non crederei ad uno che mi dice che un suzuki conn motore mai aperto e con 159cv, fa 297 di fotocellula al mugello....voi pero' mi conoscete e sapete che non sparo cazzate

Comment

• Font Size
        non c'? stato tante volte.......??

In tutto ho fatto 3 rehm, 2 e 3 anni fa di cui una bagnata e due gare sul bagnato ed una giornata lo scorso anno a settembre.

Calcola che quando ho fatto le rehm, giravo 50 a vallelunga....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Io ho 159cv su un banco dove un bmw con akra, filtro e centralina hp ha fatto 178cv quindi regolati un po' tu.

Io uso rapporti abbastanza corti ma riesco a sfruttare probabilmente bene il motore e riesco ad uscire forte oltre ad essere abbastanza magro.

Insomma dietro il plexy sparisco....

P.s. Anche io non crederei ad uno che mi dice che un suzuki conn motore mai aperto e con 159cv, fa 297 di fotocellula al mugello....voi pero' mi conoscete e sapete che non sparo cazzate
          calcolando che un bmw in genere meno di 190 non ne segna...la tua almeno 170 li ha...e tornano tutti i conti

In tutto ho fatto 3 rehm, 2 e 3 anni fa di cui una bagnata e due gare sul bagnato ed una giornata lo scorso anno a settembre.

beh dai, non ? nemmeno pochissimo...sicuramente non condizioni ottimali cmq...
          Last edited by feperis; 27-05-13, 08:31.

Comment

• Font Size

gianl?......tu giri tanto, ma tanto per i tempi che corrono

ed ? per questo che stai migliorando
            giri tanto, hai un ottimo fisico, una moto che da sempre ? una certezza
            mi sembra scontato che arrivi dove sei arrivato, partendo ovviamente da tempi decenti per un amatore

Comment

• Font Size
              No non lo conosco ma c'e' gente forte che deve pelare per non fare alzare la moto....ed avendo il mono originale mi e' sembrata una ipotesi
              Capitanucci ? un gran manico, ? uno che con una moto buona potrebbe correre dappertutto non sfigurando, non si tratta di un amatore veloce, ? qualcosa di pi?, direi un nostro marietto

non so perch? faccia solo 276 ma sono sicuro che non dipenda dalla guida, forse ha una posizione poco aerodinamica visto che anche con le altre moto sta 10 kmh meno del dovuto

Comment

• Font Size
                Capitanucci ? un gran manico, ? uno che con una moto buona potrebbe correre dappertutto non sfigurando, non si tratta di un amatore veloce, ? qualcosa di pi?, direi un nostro marietto

non so perch? faccia solo 276 ma sono sicuro che non dipenda dalla guida, forse ha una posizione poco aerodinamica visto che anche con le altre moto sta 10 kmh meno del dovuto
                senza nulla togliere a capitanucci, che non conosco personalmente e pure pochissimo via forum, dice di aver fatto 59...siamo ben lontani da un marietto...siamo pi? vicini ad un ottimo amatore...ma forse la moto qualche problema ce l'ha...cmq uno che gira sotto al 2 non pu? fare 276 di gps con un 1000k9, nemmeno se originalissimo...

Comment

• Font Size
                  gianl?......tu giri tanto, ma tanto per i tempi che corrono

ed ? per questo che stai migliorando
                  giri tanto, hai un ottimo fisico, una moto che da sempre ? una certezza
                  mi sembra scontato che arrivi dove sei arrivato, partendo ovviamente da tempi decenti per un amatore
                  beh ? dallo scorso anno che sto girando un pochino di pi? per via del trofeo.
                  diciamo che credo di avere trovato il modo giusto per migliorare.

pi? che girare molto, sto girando di qualit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    calcolando che un bmw in genere meno di 190 non ne segna...la tua almeno 170 li ha...e tornano tutti i conti

beh dai, non ? nemmeno pochissimo...sicuramente non condizioni ottimali cmq...
                    diciamo che di sicuro non la conosco come vallelunga

Comment

• Font Size
                      diciamo che di sicuro non la conosco come vallelunga
                      idem per me al contrario...a valle c'ho fatto solo 2 singole...per fortuna di bel tempo

se io ho fatto 48 a valle e 2 al muggio, tu che fai 45 (se non sbaglio) a valle, idem un 2 dovresti averlo in canna senza grossi problemi
                      Last edited by feperis; 27-05-13, 15:43.

Comment

• Font Size
                        idem per me al contrario...a valle c'ho fatto solo 2 singole...per fortuna di bel tempo

se io ho fatto 48 a valle e 2 al muggio, tu che fai 45 (se non sbaglio) a valle, idem un 2 dovresti averlo in canna senza grossi problemi
                        si ho fatto svariate volte 45.
                        il mio target ? scendere sotto i 2 al mugello a breve....speriamo....

Comment

• Font Size
                          si ho fatto svariate volte 45.
                          il mio target ? scendere sotto i 2 al mugello a breve....speriamo....
                          se scendi sotto al 2 prima di me ti ingroppo

Comment

• Font Size
                            speriamo di si allora :giulius:

Comment

• Font Size
                              Intanto vedi di darti una mossa... Ke al momento sei solo tu e topo gigio sopra al 2 al mugello :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Intanto vedi di darti una mossa... Ke al momento sei solo tu e topo gigio sopra al 2 al mugello :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Adesso chiamo maracazz? cos? la smetti di tirartela :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X