Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info velocit? Max 1000 k9
Collapse
X
-
No non lo conosco ma c'e' gente forte che deve pelare per non fare alzare la moto....ed avendo il mono originale mi e' sembrata una ipotesi
-
Io ho 159cv su un banco dove un bmw con akra, filtro e centralina hp ha fatto 178cv quindi regolati un po' tu.Originally posted by livelegend View Post159 cv e 297 kmh........questo ? un'altro mistero
peggio delle mie velocit? da riferimento malgrado il peso massimo
gianlu'........noi non facciamo testo, forse abbiamo un potere
perch? fare le tue velocit? con i tuoi cv ? impossibile
come ? impossibile che io faccio la seconda velocit? alla NW con una moto di 12 mila km originale
e che facevo regolarmente la velocit? migliore nei trofei beccando 6 secondi al giro.......
io uso spesso rapporti lunghi......tu ?
Io uso rapporti abbastanza corti ma riesco a sfruttare probabilmente bene il motore e riesco ad uscire forte oltre ad essere abbastanza magro.
Insomma dietro il plexy sparisco....
P.s. Anche io non crederei ad uno che mi dice che un suzuki conn motore mai aperto e con 159cv, fa 297 di fotocellula al mugello....voi pero' mi conoscete e sapete che non sparo cazzate
Comment
-
calcolando che un bmw in genere meno di 190 non ne segna...la tua almeno 170 li ha...e tornano tutti i contiOriginally posted by gianluca78 View PostIo ho 159cv su un banco dove un bmw con akra, filtro e centralina hp ha fatto 178cv quindi regolati un po' tu.
Io uso rapporti abbastanza corti ma riesco a sfruttare probabilmente bene il motore e riesco ad uscire forte oltre ad essere abbastanza magro.
Insomma dietro il plexy sparisco....
P.s. Anche io non crederei ad uno che mi dice che un suzuki conn motore mai aperto e con 159cv, fa 297 di fotocellula al mugello....voi pero' mi conoscete e sapete che non sparo cazzate
beh dai, non ? nemmeno pochissimo...sicuramente non condizioni ottimali cmq...Originally posted by gianluca78 View PostIn tutto ho fatto 3 rehm, 2 e 3 anni fa di cui una bagnata e due gare sul bagnato ed una giornata lo scorso anno a settembre.
Calcola che quando ho fatto le rehm, giravo 50 a vallelunga....Last edited by feperis; 27-05-13, 08:31.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
gianl?......tu giri tanto, ma tanto per i tempi che corronoOriginally posted by gianluca78 View PostIn tutto ho fatto 3 rehm, 2 e 3 anni fa di cui una bagnata e due gare sul bagnato ed una giornata lo scorso anno a settembre.
Calcola che quando ho fatto le rehm, giravo 50 a vallelunga....
ed ? per questo che stai migliorando
giri tanto, hai un ottimo fisico, una moto che da sempre ? una certezza
mi sembra scontato che arrivi dove sei arrivato, partendo ovviamente da tempi decenti per un amatore
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Capitanucci ? un gran manico, ? uno che con una moto buona potrebbe correre dappertutto non sfigurando, non si tratta di un amatore veloce, ? qualcosa di pi?, direi un nostro mariettoOriginally posted by gianluca78 View PostNo non lo conosco ma c'e' gente forte che deve pelare per non fare alzare la moto....ed avendo il mono originale mi e' sembrata una ipotesi
non so perch? faccia solo 276 ma sono sicuro che non dipenda dalla guida, forse ha una posizione poco aerodinamica visto che anche con le altre moto sta 10 kmh meno del dovuto
Comment
-
senza nulla togliere a capitanucci, che non conosco personalmente e pure pochissimo via forum, dice di aver fatto 59...siamo ben lontani da un marietto...siamo pi? vicini ad un ottimo amatore...ma forse la moto qualche problema ce l'ha...cmq uno che gira sotto al 2 non pu? fare 276 di gps con un 1000k9, nemmeno se originalissimo...Originally posted by livelegend View PostCapitanucci ? un gran manico, ? uno che con una moto buona potrebbe correre dappertutto non sfigurando, non si tratta di un amatore veloce, ? qualcosa di pi?, direi un nostro marietto
non so perch? faccia solo 276 ma sono sicuro che non dipenda dalla guida, forse ha una posizione poco aerodinamica visto che anche con le altre moto sta 10 kmh meno del dovuto
Comment
-
beh ? dallo scorso anno che sto girando un pochino di pi? per via del trofeo.Originally posted by livelegend View Postgianl?......tu giri tanto, ma tanto per i tempi che corrono
ed ? per questo che stai migliorando
giri tanto, hai un ottimo fisico, una moto che da sempre ? una certezza
mi sembra scontato che arrivi dove sei arrivato, partendo ovviamente da tempi decenti per un amatore
diciamo che credo di avere trovato il modo giusto per migliorare.
pi? che girare molto, sto girando di qualit?
Comment
-
idem per me al contrario...a valle c'ho fatto solo 2 singole...per fortuna di bel tempoOriginally posted by gianluca78 View Postdiciamo che di sicuro non la conosco come vallelunga
se io ho fatto 48 a valle e 2 al muggio, tu che fai 45 (se non sbaglio) a valle, idem un 2 dovresti averlo in canna senza grossi problemi
Last edited by feperis; 27-05-13, 15:43.
Comment
-
si ho fatto svariate volte 45.Originally posted by feperis View Postidem per me al contrario...a valle c'ho fatto solo 2 singole...per fortuna di bel tempo
se io ho fatto 48 a valle e 2 al muggio, tu che fai 45 (se non sbaglio) a valle, idem un 2 dovresti averlo in canna senza grossi problemi
il mio target ? scendere sotto i 2 al mugello a breve....speriamo....
Comment
-
X

Comment