Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Adesso chiamo maracazz? cos? la smetti di tirartela :gaen:
    Tirarmela ?! Sto solo spronando il lanciatore di boccini ....

E poi a imola inseguo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      speriamo di si allora :giulius:

:giulius:

Originally posted by blackbass View Post
      Intanto vedi di darti una mossa... Ke al momento sei solo tu e topo gigio sopra al 2 al mugello :gaen:

Che merda che sei

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        senza nulla togliere a capitanucci, che non conosco personalmente e pure pochissimo via forum, dice di aver fatto 59...siamo ben lontani da un marietto...siamo pi? vicini ad un ottimo amatore...ma forse la moto qualche problema ce l'ha...cmq uno che gira sotto al 2 non pu? fare 276 di gps con un 1000k9, nemmeno se originalissimo...
        Innanzitutto ringrazio livelegend per aver speso belle parole nei miei confronti ,grazie. Poi, semplice curiosit? ,vorrei sapere marietto (che non conosco purtroppo )in che tempi gira al Mugello e altre piste.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capitanucci75# View Post
          Innanzitutto ringrazio livelegend per aver speso belle parole nei miei confronti ,grazie. Poi, semplice curiosit? ,vorrei sapere marietto (che non conosco purtroppo )in che tempi gira al Mugello e altre piste.
          Nella mia firma c'? il database dei tempi di ddg...cmq ha un 55 al muggio con 1000L0 (se non ricordo male) messo bene, ma come chiunque altro qui...

A brno ha sparato un 2.06 al primo weekend...ancora col k5...tanta roba

Comment

• Font Size
            Vado un po a memoria...

Mugello 55.8
            Misano 40 alto un 41 basso
            Imola 56
            Vallelunga 42
            Brno 2.06
            Monza 49 ?!

Mi sembra eh

Comment

• Font Size
              Nella mia firma c'? il database dei tempi di ddg...cmq ha un 55 al muggio con 1000L0 (se non ricordo male) messo bene, ma come chiunque altro qui...

A brno ha sparato un 2.06 al primo weekend...ancora col k5...tanta roba
              Gira veramente forte marietto ,ma deve avere anche un bel mezzo e tanto allenamento visto che gira in piste fuori Italia. Purtroppo io ? qualche anno che in pista ci vado pochissimo ( 4/5 volte l'anno)e la moto soltanto con cartucce Andreani , nonostante questo giro ancora benino e come al Mugello ho anche migliorato(1,59,200 rispetto al 1,59,900 del 2007 in gara). Sempre nel 2007 quando correvo con la k6 a Vallelunga feci 1,42,200, magione 1,13,00,Misano vecchia 1,39 basso , Misano nuova 1,44 ma era la prima gara dopo le modifiche e sembrava una pista da cross, varano se non ricordo male 1,09 alto.

Comment

• Font Size
                Gira veramente forte marietto ,ma deve avere anche un bel mezzo e tanto allenamento visto che gira in piste fuori Italia. Purtroppo io ? qualche anno che in pista ci vado pochissimo ( 4/5 volte l'anno)e la moto soltanto con cartucce Andreani , nonostante questo giro ancora benino e come al Mugello ho anche migliorato(1,59,200 rispetto al 1,59,900 del 2007 in gara). Sempre nel 2007 quando correvo con la k6 a Vallelunga feci 1,42,200, magione 1,13,00,Misano vecchia 1,39 basso , Misano nuova 1,44 ma era la prima gara dopo le modifiche e sembrava una pista da cross, varano se non ricordo male 1,09 alto.
                Marietto non gira tanto ..., ? solo malato mentale, in senso buono ....

Vallelunga tralaltro se ricordo bene frce 42 alla prima ed unica volta.... O forse 41.... Non ricordo... Dovremmo sentire il suo fans club :gaen:

Comment

• Font Size
                  Il mezzo ? una comunissima Suzuki con le classiche modiche...scarico filtro forse centralina...sospensioni...solo per un periodo ha avuto qlc di pi? se non sbaglio, ma l'ha cambiata quasi subito...a brno c'? stato solo quella volta 2-3 anni fa che io sappia...poi sicuramente girava, non 2-3 uscite l'anno, ma nemmeno una settima si ed una no, che io sappia...insomma...uno normalissimo...con pi? manico di altri...

Comment

• Font Size
                    Cmq complimenti anche a te per i temponi....magione valle Misano...tutti tempi di riguardo
                    Last edited by feperis; 27-05-13, 22:35.

Comment

• Font Size
                      Il mezzo ? una comunissima Suzuki con le classiche modiche...scarico filtro forse centralina...sospensioni...solo per un periodo ha avuto qlc di pi? se non sbaglio, ma l'ha cambiata quasi subito...a brno c'? stato solo quella volta 2-3 anni fa che io sappia...poi sicuramente girava, non 2-3 uscite l'anno, ma nemmeno una settima si ed una no, che io sappia...insomma...uno normalissimo...con pi? manico di altri...
                      Al momento il suzu ? sempre originale come motore.... Ha messo su. Una forcella ohlins e acquisizione dati... Ma tanto non ci capisce GNENDE... E si lamenta sempre :gaen:

Comment

• Font Size
                        A vallelunga fece 43 basso
                        Tra l altro con una guida sporca sbagliando abbastanza, figuriamoci se avesse fatto tutto bene ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Tra l altro con una guida sporca sbagliando abbastanza, figuriamoci se avesse fatto tutto bene ...
                          Ah ecco... Allora non ho dato tanto di fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Fece 42.9 per l'esattezza....
                            Io c'ero e fino all'ultima ora della giornata ero riuscito a stargli dietro....
                            C'e' anche un suo video su youtube

Comment

• Font Size
                              qualcuno mi dice i rapporti da avere nelle varie piste con 1000 k9? sono fresco possessore
                              grazie a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davegan View Post
                                qualcuno mi dice i rapporti da avere nelle varie piste con 1000 k9? sono fresco possessore
                                grazie a tutti
                                Grande acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X