Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta suzuki.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuta suzuki.

    Inutile,ho comprato un'alpinestar,ma ? durata poco,come si fa a resistere al fascino della tuta suzuki ,solo che costa una cifra:
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/BIG_TutaSuzuki.jpg,

    ma io me la compro,non ce la faccio a sembrare un pinco pallino qualunque alpinestar sulla mia moto!

  • Font Size
    #2
    Euri???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente mi fa calcare, design vecchio e colore blu terribile visto che ormai le suzu usano dei blu o azzurro cangiante, cercarne una coi colori giusti bella come modello e perfetta come vestibilit? ed applica la s di Suzuki o delle patch belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi le saponette strusciate le compri usate su subito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il bandito View Post
          Euri???
          Questo ? un modello vecxchio e la posso avere per 900...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            Questo ? un modello vecxchio e la posso avere per 900...
            Per 900 euro ti compri una tuta esagerata e magari anche in canguro dei modelli vecchi.
            Lascia perdere sta schifezza.
            Io ho questa
            vestibilit? stratosferica, la trovi anche in canguro a prezzi da paura e in bovino alla met? della cifra che hai indicato sopra e con 50€ ti fai fare le patch che vuoi se proprio vuo marchiarla Suzuki
            Ho anche una Arlen Ness in bovino e canguro


            e questa la pagai 750€ ed ? davvero bella, meno comoda della clover ma comunque morbidissima come pellame

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              Poi le saponette strusciate le compri usate su subito?

              guarda che sto facendo ottimi progressi,a vista sembra che quando piego sfiori veramente l'asfalto,credo che un giorno o l'altro sentir? quel brivido sul ginocchio,se andavo in pista le avrei gi? grattate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                Per 900 euro ti compri una tuta esagerata e magari anche in canguro dei modelli vecchi.
                Lascia perdere sta schifezza.
                Io ho questa
                vestibilit? stratosferica, la trovi anche in canguro a prezzi da paura e in bovino alla met? della cifra che hai indicato sopra e con 50? ti fai fare le patch che vuoi se proprio vuo marchiarla Suzuki
                Ho anche una Arlen Ness in bovino e canguro


                e questa la pagai 750? ed ? davvero bella, meno comoda della clover ma comunque morbidissima come pellame
                La prima che marca ?........?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  guarda che sto facendo ottimi progressi,a vista sembra che quando piego sfiori veramente l'asfalto,credo che un giorno o l'altro sentir? quel brivido sul ginocchio,se andavo in pista le avrei gi? grattate.
                  gi? era na battuta!!!arilassate...vedrai quando sentirai quel tremolio che emozione
                  poi dipende da dove gratti...a rijeka ad esempio ? un tremolone ahahhaah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quanti cavalli in pi? d?? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ragnos View Post
                      quanti cavalli in pi? d?? :gaen:
                      A occhio e croce... direi sui 7/8 cv...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La prima e' una clover, gran bella tuta, comodissima, ottima areazione e entrambe sono sfoderabili per lavare la tutina interna se sudi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ? una tuta pubblicizzata da un articolo di motonline del 2007






                          giannin?, sei pi? indietro delle palle di un bassotto
                          Last edited by giuseppe_d; 14-05-13, 20:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma ? una tuta pubblicizzata da un articolo di motonline del 2007






                            giannin?, sei pi? indietro delle palle di un bassotto
                            che ci posso fare se la ho vista in vendita simile in un negozio nella mia zona e comunque sono tornato dal concessionario,ci ho detto che la teneva l? da almeno 5 anni,ci ho detto che la pu? tenere altri 5 e mi ha detto di aspettare a giugno che se la mette in offerta me la da per 650 euri da 900 che mi cercava in un primo momento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E te credo che ce l'ha in vetrina da 5 anni


                              se non cala almeno a 500 se la tiene altri 5 anni come minimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X