Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si,ma di bianco-blu non mi piace niente,a me questa mi piace,poi un bovino primo fiore dainese buono non lo hai meno di 500-550,pi? le scritte......
e poi le tute non sono moto,o vecchie o nuove mica cambia la tecnologia,sempre di pelle le fanno.
Se la tuta ? nuova ? un bel prezzo e se ti piace allora prendila
Su una tuta di cinque anni bisogna controllare anche il livello delle protezioni....
In pi? guarderei anche il sistema aereazione, elasticita' etcc....
Insomma e' una tuta di cinque anni fa e progettata un anno o due prima forse...
Se decidi di prenderli controlla che non si sia rinsecchita stando in esposizione magari al sole 5 anni non sono pochi se non l'hanno trattata con la crema.
Comunque con 600 si trovano tante belle tute, anche spidi
Se decidi di prenderli controlla che non si sia rinsecchita stando in esposizione magari al sole 5 anni non sono pochi se non l'hanno trattata con la crema.
Comunque con 600 si trovano tante belle tute, anche spidi
no,non si ? rinsecchita,la teneva dentro,per? mi ha detto che si era sbagliato,non ce la fa per 600,con 650 la da...
Aha ha certo adesso che trova uno interessato che gli da i soldi si accorge che non ce la fa, ma mandalo a vagare che con 650€ ti si apre un mond, hai l'imbarazzo della scelta tra tute di tutto rispetto
Comment