Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi prendo il radiatore aggiuntivo febur???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi prendo il radiatore aggiuntivo febur???

    Ne esistono di due tipi
    1 il racing da sostituire all'originale e lo fornisce la omnia-racing,ma costa uno sproposito,ho chiamato e mi dicono scontato sulle 2000 euro .
    2 l'aggiuntivo e lo fa la febur e questo costa sulle 650 euro circa e lo ho trovato pure usato.

    B?,portare una temperatura di esercizio pi? bassa,oltre ad essere pi? salutare per la moto,dovrebbe fornire qualche cavalluccio costante in pi?,allora con una modica spesa di 350-400 euro per un febur aggiuntivo usato credo che l'impresa dovrebbe valere la spesa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ne esistono di due tipi
    1 il racing da sostituire all'originale e lo fornisce la omnia-racing,ma costa uno sproposito,ho chiamato e mi dicono scontato sulle 2000 euro .
    2 l'aggiuntivo e lo fa la febur e questo costa sulle 650 euro circa e lo ho trovato pure usato.

    B?,portare una temperatura di esercizio pi? bassa,oltre ad essere pi? salutare per la moto,dovrebbe fornire qualche cavalluccio costante in pi?,allora con una modica spesa di 350-400 euro per un febur aggiuntivo usato credo che l'impresa dovrebbe valere la spesa...
    credo che x strada siano i soldi + buttati che puoi spendere...

    sta attento perch? sia il maggiorato che l'aggiuntivo probabilmente NON montano sulla carena originale,amenoch? non far modifiche (ma tagluizzare l'originale non ha senso....)

    se hai le carene after racing invece non dovrebbe darti problems...

    se ci metti un buon motocool tipo quello di motul e tubi siliconici hai speso 150 euro e hai gia ottenuto un miglioramento
    Last edited by bosco_RR; 27-05-13, 14:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      credo che x strada siano i soldi + buttati che puoi spendere...

      sta attento perch? sia il maggiorato che l'aggiuntivo probabilmente NON montano sulla carena originale,amenoch? non far modifiche (ma tagluizzare l'originale non ha senso....)

      se hai le carene after racing invece non dovrebbe darti problems...

      se ci metti un buon motocool tipo quello di motul e tubi siliconici hai speso 150 euro e hai gia ottenuto un miglioramento
      Enrico,dammi maggiori info,cosa ? il motocool,cos? lo compro subito insieme ai tubi siliconici,visto che un'altra uscita e devo fare il cambio olio,allora smontare per smontare,faccio tutto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok,fatto ricerca in rete,il motocool ? il liquido del radiatore,grazie Enrico..

        Comment


        • Font Size
          #5
          motocool di motul ? il liquid cooler ,gia diluito.molto buono x i motori..da un liquido standard a quello c ? gia del cambiamento. X le moto da pista c ? il mocool sempre di motul,non ? gia diluito ? da diluire ed ? eccezzionale,solo che va sostituoto spesso mentre il motocool lo puoi cqmbiare anche dopo qualche anno. I tubi siliconici piu conoscuti son i samco,li vendon in tanti son fatti su misura per ogni moto,li vende anche andreani.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho contattato Arabikola,mo vedo se mi faccio fare dei generosi dissipatori di calore da lui e metto il motul.
            Almeno vedo che mi risponde,ci ho mandato mp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok,parlato con arabykola e dice che per strada sono sprecati perch? non si superano i 90 gradi,alla fine ci metto solo io motocool e con i soldi che avanzano prendo l'ammortizzatore di sterzo after..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                motocool di motul ? il liquid cooler ,gia diluito.molto buono x i motori..da un liquido standard a quello c ? gia del cambiamento. X le moto da pista c ? il mocool sempre di motul,non ? gia diluito ? da diluire ed ? eccezzionale,solo che va sostituoto spesso mentre il motocool lo puoi cqmbiare anche dopo qualche anno. I tubi siliconici piu conoscuti son i samco,li vendon in tanti son fatti su misura per ogni moto,li vende anche andreani.

                mi sono informato ed il mocool invece del motocool lo danno sempre due anni prima di cambiarlo,ma promette raffreddamenti migliori,io quasi quasi lo provo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il radiatore aggiuntivo non lo uso nemmeno in pista.
                  la moto fredda binissimo anche con i radiatori originali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io il radiatore aggiuntivo non lo uso nemmeno in pista.
                    la moto fredda binissimo anche con i radiatori originali
                    se non gli dai gas ? normale che non scaldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      se non gli dai gas ? normale che non scaldi
                      o forse gliene do troppo e raffreddo bene per quello?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        o forse gliene do troppo e raffreddo bene per quello?
                        negativo
                        quando gliene dai troppo scalda sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          negativo
                          quando gliene dai troppo scalda sempre
                          ma tu stai girando?

                          a valle quando ci vai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci volevo andare la prossima domenica ma ? tutto pieno
                            penso andr? a magione questo sabato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io il radiatore aggiuntivo non lo uso nemmeno in pista.
                              la moto fredda binissimo anche con i radiatori originali
                              io sto per provare questo,mi ? arrivato oggi ADDITIVO REFRIGERANTE MOTUL MOCOOL PER RIDURRE LA TEMPERATURA FINO A 15? 500ML | eBay sa che vale la pena provarlo,dovrebbe raffreddare meglio di un liquido tradizionale e con mezzo litro ci fai 20 litri,perch? si diluisce.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X