Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostLo so,mo vediamo anche perch? per divertirmi voglio una naked,lei vuole che prendo il t-max cos? pu? prendersi il patentino e guidarlo pure lei ogni tanto,ma come fa essendo 166 cm per 56 kg a guidare quella moto..
Il t-max ? una moto?????????????????????????????????????????????? ?????'
E da quando???????????????????????????????????????????? ????????
Mala tempora currunt (scusa ? barese...:gaen
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
30.000? per una familiare da impiegato borghese?Originally posted by gianninettis View Postcredo che ognuno sar? libero di prendere le proprie decisioni dopop averci pensato bene su.
Ebbene si,oggi dopo aver ragionato a lungo con la mia compagna siamo arrivati ad una decisione:
se mi tengo la mia peugeot 307 e ricompro la moto,succeder? che se usciremo in macchina avremo una comune media che avanza pure con gli anni,se usciamo con la moto non possiamo portarci dietro gran che di roba,cos? con io soldi della moto,mi vendo l'auto mettiamo su ancora un p'? di soldi che comunque risparmieremo nel tempo avendo un solo mezzo e pagando tasse una sola volta e ci prendiamo questa:
AUDI A4 Avant 2.0 TDI RESTYLING 2013 Auto usata - In vendita Milano credo che sia la mia decisione definitiva,vi prego se dovete esporre qualche parere fatelo con educazione,vi chiedo solo di rispettare la mia scelta.................................grazie.
Un buon modo per buttarli via.
Se proprio la moto non la vuoi pi? a un terzo di quella cifra ci rimedi un SLK 200 o uno Z4 2.2 con qualche anno, ti affitti un box dove tenerla e la cacci fuori solo quando esci con la femmina, in 2 ? il modo migliore per godersi certe auto.
A st? ragazzo mancano le basi del sarcazzismo.:gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ecco bravo....................Originally posted by gianninettis View PostOk,pausa di riflessione,non so cosa fare,sta fimmina mi sta confondendo le idee,invece di fare una cavolata,per ora mi fermo,non compro moto e mi tengo la peugeot,in attesa che la mia mente torni ad illuminarsi come succedeva quando ero solo.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostIl mio Sommo maestro al bombolino lo schifa proprio...:gaen:
veramente io il tuo sommo maestro lo sfonnavo proprio
infatti lui ti disse : " er cico (che sarei io) se se compra un 600 tocca sparaje pe piallo....."
traduzione
il sottoscritto che all'epoca aveva solo una RD 350...se si fosse potuto comprare una 600.........sarebbe andato talmente forte (sulla tiburtina) che l'unico modo per prendermi sarebbe stato sparandomi con una pistola
questo diceva il tuo somma maestro.........idiota
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Pi? te prego rispondimeOriginally posted by livelegend View Postveramente io il tuo sommo maestro lo sfonnavo proprio
infatti lui ti disse : " er cico (che sarei io) se se compra un 600 tocca sparaje pe piallo....."
traduzione
il sottoscritto che all'epoca aveva solo una RD 350...se si fosse potuto comprare una 600.........sarebbe andato talmente forte (sulla tiburtina) che l'unico modo per prendermi sarebbe stato sparandomi con una pistola
Comment
-
gianninetttis....non ti offendere....
tempo fa in un post ti dissi....che voi gi? avete la sindrome di giocare a chi ha il ***** pi? grosso..
un po' come il mio collega ragazzetto terroncello di foggia...
di qualsiasi cosa si parla....? tutto lui! lui ? il migliore....
Comment
-
Originally posted by epo View Postgianninetttis....non ti offendere....
tempo fa in un post ti dissi....che voi gi? avete la sindrome di giocare a chi ha il ***** pi? grosso..
un po' come il mio collega ragazzetto terroncello di foggia...
di qualsiasi cosa si parla....? tutto lui! lui ? il migliore....
TU INVECE CHE TENDENZE HAI LASS??:giulius:
Comment
-
-
Dilla tutta... Se dice che er sor live facesse vede' li sorci verdi con l'rd350 al sommo maestro di king... :gaen:Originally posted by minkion View PostScusa king...
ma se il tuo sommo maestro ? un amico di Live, sei quindi un sottoposto di entrambi? ? un sillogismo valido mi pare
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Ecco, la voce della beata innocenza :gaen:Originally posted by livelegend View Postveramente io il tuo sommo maestro lo sfonnavo proprio
traduzione
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
X

Comment