Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A 3 cancelli.....
    .salendo da Grassano coste ggiando la diga......nel primo tratto hai forse qualche chance ma dopo la rotatoria........al primo tornantino ........i falchi ti spennano
    Sul dritto senzs protezione nn fai strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      A 3 cancelli.....
      .salendo da Grassano coste ggiando la diga......nel primo tratto hai forse qualche chance ma dopo la rotatoria........al primo tornantino ........i falchi ti spennano
      Lui ha le braccia grossa e la capoccia piccola :gaen:

fagli provare l'ebrezza di 5 minuti a 240 senza carene, poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
        A 3 cancelli.....
        lo so,ma passo tre cancelli............non conosco altri stretti nelle nostre zone,il b-king a meno di non andare in curve da rotatoria non ? da meno e visto la nostra zona carente di quei raggi,il b-king sul dritto bastano 2 minuti per affermare la supremazia,quella pu ttana passa agevolmente i 300 di gps e vuoi mettere in uscita curva i falchi a dannarsi con la manopola del gas ed i loro 13000 giri per non perdere metri da me ed io che schizzo via..................
        quale umiliazione peggiore per loro vedersi dietro una naked...

Comment

• Font Size
          Devo dare atto che sei il migliore di ddg....
          Come riesci tu ad alimentare le discussioni ed attirare le persone ....nn ci rirsce nessuno

Comment

• Font Size
            Ragionateci un attimo su,non ve lo devo dire io

io vorrei una moto veloce quanto e pi? di una s 1000rr
            io vorrei una moto con una coppia superiore al ktm rc8
            io vorrei una moto comoda come una naked

sarebbe impossibile conciliare i tre punti,ma l'unica al mondo ? lei e solo per questo meritava pi? successo suzuki B_KING

sarebbe interessante provarla con un 200 al posteriore e l'interasse accorciato al limite.

Ora ne devo assolutamente provare una,altrimenti possiamo parlare quanto vogliamo,a costo di pagare 200 euro a chi ne vende4 una per 20 minuti,ma ho bisogno di provarla per bene su non meno di 20 km.

Comment

• Font Size
              Devo dare atto che sei il migliore di ddg....
              Come riesci tu ad alimentare le discussioni ed attirare le persone ....nn ci rirsce nessuno
              Perch? secondo te prima ho detto una cavolata ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Lui ha le braccia grossa e la capoccia piccola :gaen:

fagli provare l'ebrezza di 5 minuti a 240 senza carene, poi ne riparliamo
                non ci siamo mai visti,chi ti ha detto che ho braccia grossa e capoccia piccola.................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Perch? secondo te prima ho detto una cavolata ?
                  Assolutamente. ....
                  I tuoi modi....le tue scelte....i tuoi ragionamenti.....ti rendono uns persona unica
                  Anche su ddg

Comment

• Font Size
                    Assolutamente. ....
                    I tuoi modi....le tue scelte....i tuoi ragionamenti.....ti rendono uns persona unica
                    Anche su ddg
                    Ma guarda che io mi sto facendo un'estate senza moto,per aspettare un p'? di pi? invece di prendere una moto non giusta,poi sto pure aspettando qualche consiglio,ma sempre con un occhio di riguardo al mio gruppo e le mie esigenze,perch? le motro si scelgono pure in base a cio che ne devi fare...

Comment

• Font Size
                      Ragionateci un attimo su,non ve lo devo dire io

io vorrei una moto veloce quanto e pi? di una s 1000rr
                      io vorrei una moto con una coppia superiore al ktm rc8
                      io vorrei una moto comoda come una naked

sarebbe impossibile conciliare i tre punti,ma l'unica al mondo ? lei e solo per questo meritava pi? successo suzuki B_KING

sarebbe interessante provarla con un 200 al posteriore e l'interasse accorciato al limite.

Ora ne devo assolutamente provare una,altrimenti possiamo parlare quanto vogliamo,a costo di pagare 200 euro a chi ne vende4 una per 20 minuti,ma ho bisogno di provarla per bene su non meno di 20 km.
                      Tu vuoi una moto piu' veloce di una srr, moto che originale non esiste.
                      Ma la vuoi con 14 kgm di coppia, praticamente un 1198 R preparato oppure i 20Kgm una Rocket III, ovvero i 14 kgm di una B-King
                      E dulcis in fundo, la vuoi comoda come una naked...

Bhe se leviamo veloce quanto o piu veloce di una S1000RR, la B-King ? la moto che fa per te.

non ci siamo mai visti,chi ti ha detto che ho braccia grossa e capoccia piccola.................
                      Perch? o sei cosi' oppure non sei mai andato a 250 su una scarenata.

Cervicale fratturata, braccia strappate, moto che si muove da tutte le parti...

Comment

• Font Size
                        Ma guarda che io mi sto facendo un'estate senza moto,per aspettare un p'? di pi? invece di prendere una moto non giusta,poi sto pure aspettando qualche consiglio,ma sempre con un occhio di riguardo al mio gruppo e le mie esigenze,perch? le motro si scelgono pure in base a cio che ne devi fare...
                        Ma non ti era rimasto il K5???

Ma fatti na naked per andare al mare con la donna e tieniti il K5 per bastonare le quaglie dell'agip.

Comment

• Font Size
                          Tu vuoi una moto piu' veloce di una srr, moto che originale non esiste.
                          Ma la vuoi con 14 kgm di coppia, praticamente un 1198 R preparato oppure i 20Kgm una Rocket III, ovvero i 14 kgm di una B-King
                          E dulcis in fundo, la vuoi comoda come una naked...

Bhe se leviamo veloce quanto o piu veloce di una S1000RR, la B-King ? la moto che fa per te.

Perch? o sei cosi' oppure non sei mai andato a 250 su una scarenata.

Cervicale fratturata, braccia strappate, moto che si muove da tutte le parti...

Per quanto riguarda la velocit? del b-king,parlando con un concessionario suzuki e chiedendo informazioni maggiori sulle differenze di motore tra b-king e hayabusa,mi confermano che la b-king ha lo stessissimo motore hayabusa,ma con una rapportatura ed una elettronica pi? tarata dello hayabusa,cose facilmente rimediabili.

allora se questo ? vero chiedo:lo hayabusa ? pi? lento dell's1000rr ?

Per quanto riguarda le vertebre cervicali,potrebbe essere l'unica cosa a preoccuparmi a sto punto.

Comment

• Font Size
                            Ma non ti era rimasto il K5???

Ma fatti na naked per andare al mare con la donna e tieniti il K5 per bastonare le quaglie dell'agip.

e me le mantieni tu due moto....
                            appunto sto cercando di capire se con la b-king potrei fare tutto e tenere una moto sola.

Comment

• Font Size
                              e me le mantieni tu due moto....
                              appunto sto cercando di capire se con la b-king potrei fare tutto e tenere una moto sola.
                              Bhe non mi sembrava avessi problemi di denaro visto quello che avevi speso sul gsx-r.

Cmq gabel ? stato chiaro, e lui ha avuto la B-King. Venendo dal gsx-r, ti sembrer? di guidare un camion. Nonostante il manubrione largo... fatti due conti.

Comment

• Font Size
                                Bhe non mi sembrava avessi problemi di denaro visto quello che avevi speso sul gsx-r.

Cmq gabel ? stato chiaro, e lui ha avuto la B-King. Venendo dal gsx-r, ti sembrer? di guidare un camion. Nonostante il manubrione largo... fatti due conti.
                                quando devo comprare o allestire una moto,mando un operaio a casa e mi inizio ad ammazzare di lavoro,poi torno alla vita normale,per? di lavorare come un cane mi so stancato,mi sa che anche non avendo concessionari nelle vicinanze l'alternativa mi rimane sulla brutale 1090,al limite una tuono v4,un corso di guida in pista e poi posso dire di passare iu falchi dove conta veramente(in curva),ma supersportive non ne voglio pi?,poi al mare in due col cass che ci vado.

Comment

X
                                Working...
                                X