Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Se vuoi una moto da "capo" fatti una honda cb1300s

? bellissima e ha l'aspetto delle moto cazzute degli anni 80.

e non va tanto forte, cos? hai la scusa pronta per evitare le sfide da pazzi con i compari.

ma guardala,un giocattolino con il motore dello hayabusa!!!
    permetti che ? arrivato il momento di non temere pi? gli s1000rr ed i zx 10r.
    Mart?,dimmi tutto quello che vuoi,ma il b-king alle nostre moto gli fa il culo,gi? provata.

Comment

• Font Size

e non va tanto forte, cos? hai la scusa pronta per evitare le sfide da pazzi con i compari.
      Oppure una ZRX1200

Comment

• Font Size

Ma ? una mucca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Yoshimura TRC exhaust with and without inserts, B-King - YouTube

ma guardala,un giocattolino con il motore dello hayabusa!!!
          permetti che ? arrivato il momento di non temere pi? gli s1000rr ed i zx 10r.
          Mart?,dimmi tutto quello che vuoi,ma il b-king alle nostre moto gli fa il culo,gi? provata.
          Ripeto, devi avere le braccia molto grandi e la testa molto piccola per fare il culo ad una ss 1000 sul veloce con una B-King.

L'importante ? crederci :gaen: o avere braccia molto grandi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ripeto, devi avere le braccia molto grandi e la testa molto piccola per fare il culo ad una ss 1000 sul veloce con una B-King.

Dimentichi la tecnica alternativa GR: far tagliare l'aria alla moto

[YOUTUBE]FJd5yg__Qko[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

sono cosciente e comprendo esattamente quello che dici,ma mi bastano 2 minuti per capire chi va avanti ed affermare la supremazia sul dritto,il resto sono di curvoni veloci daI 180 ORARI IN SU.

credo che con un bel cupolino avanti e 2 minuti di orologio a 300 dovrei resistere e comunque sto b-king mi piace a prescindere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                Dimentichi la tecnica alternativa GR: far tagliare l'aria alla moto

[YOUTUBE]FJd5yg__Qko[/YOUTUBE]
                s anta barbara,s anta cleopatra e s antissima trinit?,con questa il giorno dopo tutti i falchi a mettere fuoco alle loro supersportive,come godo .

Ma mi spiegate perch? quello riesce ad andare ben oltre i 300 all'ora sul bikingone-busone...e non sono certo 2 minuti.

Comment

• Font Size
                  s anta barbara,s anta cleopatra e s antissima trinit?,con questa il giorno dopo tutti i falchi a mettere fuoco alle loro supersportive,come godo .

Ma mi spiegate perch? quello riesce ad andare ben oltre i 300 all'ora sul bikingone-busone...e non sono certo 2 minuti.
                  No credo che superi i 300 e nemmeno che ci arrivi: quando impenna accelera, e il record assoluto ufficiale di velocit? in impennata (che se non ricordo male gli appartiene), ? inferiore ai 280 km/h.

E comunque lui ? Ghost Rider, tu no

Comment

• Font Size
                    No credo che superi i 300 e nemmeno che ci arrivi: quando impenna accelera, e il record assoluto ufficiale di velocit? in impennata (che se non ricordo male gli appartiene), ? inferiore ai 280 km/h.

Al minuto 2.47 c'? una carenata che segna 299,in pratica in zona limite e lo svernicia su una ruota,ripeto sta moto per pochi minuti si tira senza problemi,quella che ho provato aveva il cupolino avanti e fino a 260 indicati era tutto tranquillo.

Comunque ghost rider ? roba vecchia,ora c'? il falco dell'agip :gaen:.

Comment

• Font Size

Il record mondiale di impennata ? 344.8 km/h,ed ? proprio di Patrick Furstenhoff

Comment

• Font Size
                        bmw K1300r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          Il record mondiale di impennata ? 344.8 km/h,ed ? proprio di Patrick Furstenhoff
                          Allora non ? come molti dicevano che ghost rider tira sul dritto dove sono buoni tutti,voglio proprio vedere a portare una scarenata in monoruota a 344.8 che parlando la nostra lingua saranno 370-380 indicati,tanto di cappello a Patrick,ma rimane sempre il fatto che non l'ho mai visto fare una curva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            bmw K1300r
                            n'altra mucca .

Comment

• Font Size
                              n'altra mucca .
                              Ma almeno viaggi piu' comodo soprattutto per il passeggero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Ma almeno viaggi piu' comodo soprattutto per il passeggero
                                gi? il b-king ? troppo grossa,oltre non oso andare sia come linea che come peso.

Comment

X
                                Working...
                                X