Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    sarcasmo condito con un po'(poca) di supercazzola

suzukaro io ??

? un dato di fatto che avete motori che sbiellano e dei rapporti di affidabilit? che relazionati ai numeri di pezzi prodotti non sono proprio lusinghieri, inoltre l'assistenza sul 99% del territorio nazionale fa cagare .....

indi...

che diamine gliela consigliate a fare a quel ragazzo,che il Signore solo sa quanto sia confuso, una moto del genere?? e poi il talebano sarei io??

naaaaah

@Giannier imparare a guidare per bene non devi bruciare le tappe, devi partire dal basso con 100cv max, prendi una moto semplice e user friendly e impara a sentire le reazioni di una moto non troppoi impegnativa, solo cos? imparerai a interpretare le sensazioni del tuo deretano durante la guida

io guido le due ruote da quando avevo 8 anni, per me OGGI la yamaha r1 del '99 ? molto, molto difficile da guidare,e a detta di alcuni miei amici non sono proprio un rivetto

rischi solo di gettare 'na barca di soldi per non essere felice

ok infatti non era chiaro il collegamento alla Suzuki.
    comunque sul fatto che sarebbe opportuno imparasse a guidare prima di sedersi su moto cos? cavallate ? anche il mio pensiero.
    D'altra parte la tuono ha anche la versione con l'elettronica a prova d'idiota (basta settarla sui valori pi? alti) e cos? anche un 1000 ss diventa friendly.
    Quindi tornando seri per me la tuono ? un ni.
    Moto ottima non si discute
    elettronica che mette la pezza molto evoluta
    ma molto al di sopra delle capacit? di guida di gianni.
    diciamo 2 su 3...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ok infatti non era chiaro il collegamento alla Suzuki.
      comunque sul fatto che sarebbe opportuno imparasse a guidare prima di sedersi su moto cos? cavallate ? anche il mio pensiero.
      D'altra parte la tuono ha anche la versione con l'elettronica a prova d'idiota (basta settarla sui valori pi? alti) e cos? anche un 1000 ss diventa friendly.
      Quindi tornando seri per me la tuono ? un ni.
      Moto ottima non si discute
      elettronica che mette la pezza molto evoluta
      ma molto al di sopra delle capacit? di guida di gianni.
      diciamo 2 su 3...
      deve prendersi un motardello serio serio, sviluppa un po' il fiato e poi valuter? il da farsi, appena inizier? a legnare i vespini 50 special truccati vedrai, prender? coraggio e il guizzo di autostima far? il resto :gaen:

Comment

• Font Size
        deve prendersi un motardello serio serio, sviluppa un po' il fiato e poi valuter? il da farsi, appena inizier? a legnare i vespini 50 special truccati vedrai, prender? coraggio e il guizzo di autostima far? il resto :gaen:
        quello ? il secondo step...
        il primo step ? passare nel misto il ciao originale con 2 grassoni a bordo:gaen:
        L'ho letto nel libro dei falchi

Comment

• Font Size
          quello ? il secondo step...
          il primo step ? passare nel misto il ciao originale con 2 grassoni a bordo:gaen:
          L'ho letto nel libro dei falchi
          ti sbagli, deve partire dal basso :gaen:, superare le ragazze che fanno jogging a bordo strada con le gambe belle storte :gaen:

Comment

• Font Size
            ti sbagli, deve partire dal basso :gaen:, superare le ragazze che fanno jogging a bordo strada con le gambe belle storte :gaen:
            dici che l'ho sopravvalutato?

Comment

• Font Size
              dici che l'ho sopravvalutato?
              ebbene si :gaen:

redimiti :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                va be ,che sia una moto relativamente semplice e terribilmente efficace ? un dato di fatto..ha molta trazione e altrettanta maneggevolezza,che unita ad una coppia tutt'ora ineguaglata ,ne fanno probabilmente la moto pi? desiderabile per strada.
                Marco,il k5 ? na moto stratosferica ancora oggi...ma gli anni sono passati e,pur rimanendo stratosferica,resta una maxi ss,con tutti i limiti del caso...a meno che a guidarla non ci sia DAVVERO uno che sa il fatto suo...scendi un po di livello,ed il campo di moto usabili con piu profitto aumenta a dismisura....altro non fosse per la totale mancanza di elettronica,in un mondo dove ormai il tc ? quasi normale ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  ebbene si :gaen:

redimiti :gaen:

sono pentito!

Comment

• Font Size
                    sarcasmo condito con un po'(poca) di supercazzola

suzukaro io ??

? un dato di fatto che avete motori che sbiellano e dei rapporti di affidabilit? che relazionati ai numeri di pezzi prodotti non sono proprio lusinghieri, inoltre l'assistenza sul 99% del territorio nazionale fa cagare
                    Guarda,io sono il primo critico aprilia,ed oltretutto ce l ho per puro caso,quindi frega na minkia...
                    Per? leggere cose dette per dar fiato alla bocca mi procura sempre reazioni come questa...
                    Sull assistenza ti ripeto che hai parzialmente ragione,anche se,personalmente,forse perch? sto a roma,la trovo non peggio di tante altre marche...
                    Sui motori che sbiellano forse ti riferisci alla prima partita di rsv4,quella con la fornitura di bielle fallate di un fornitura esterna...
                    Le altre rotture si riferiscono a moto elaborate e/o sbudellate in pista....quindi niente di nuovo o sconosciuto ad altre marche....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Guarda,io sono il primo critico aprilia,ed oltretutto ce l ho per puro caso,quindi frega na minkia...
                      Per? leggere cose dette per dar fiato alla bocca mi procura sempre reazioni come questa...
                      Sull assistenza ti ripeto che hai parzialmente ragione,anche se,personalmente,forse perch? sto a roma,la trovo non peggio di tante altre marche...
                      Sui motori che sbiellano forse ti riferisci alla prima partita di rsv4,quella con la fornitura di bielle fallate di un fornitura esterna...
                      Le altre rotture si riferiscono a moto elaborate e/o sbudellate in pista....quindi niente di nuovo o sconosciuto ad altre marche....

Oengus,prendendone uno a caso,ha stampato 1'58"400 al Mugello andandoci una volta l'anno, ha una moto ultrapreparata e lui ? uno che il gas glielo da gi? di brutto...ha fatto 8000 km di pista nelle condizioni pi? difficili,e la sua moto ? ancora l?,con 180 cv alla ruota per niente spompa e chiede solo strada....

allora esistono le eccezioni

ma questo in realt? ? collaterale, noto che molti di voi secondo me consigliano a Gianni moto senza cognizione di causa, ormai il thread ? diventato una palese presa per i fondelli ,e il rischio che possa fare una fesseria secondo me ? vicino ...

poi fate come volete, a me piace scherzare e credo fermamente che Gianni superer? i vespini special elaborati:gaen:, ma ormai si sono persi quasi tutti gli spunti di riflessione originari ...se io da utente che si affaccia al mondo delle moto per la prima volta, leggessi questo thread,molto probabilmente andrei a comprare d corsa un'auto

non ? un discorso personale eh

Comment

• Font Size
                        Oengus,prendendone uno a caso,ha stampato 1'58"400 al Mugello andandoci una volta l'anno, ha una moto ultrapreparata e lui ? uno che il gas glielo da gi? di brutto...ha fatto 8000 km di pista nelle condizioni pi? difficili,e la sua moto ? ancora l?,con 180 cv alla ruota per niente spompa e chiede solo strada....

allora esistono le eccezioni

ma questo in realt? ? collaterale, noto che molti di voi secondo me consigliano a Gianni moto senza cognizione di causa, ormai il thread ? diventato una palese presa per i fondelli ,e il rischio che possa fare una fesseria secondo me ? vicino ...

poi fate come volete, a me piace scherzare e credo fermamente che Gianni superer? i vespini special elaborati:gaen:, ma ormai si sono persi quasi tutti gli spunti di riflessione originari ...se io da utente che si affaccia al mondo delle moto per la prima volta, leggessi questo thread,molto probabilmente andrei a comprare d corsa un'auto

non ? un discorso personale eh
                        Lo STEP 3!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Lo STEP 3!!!!!!!!!!!
                          eh,se non lo carichiamo di fiducia come potr? mai uscire dal suo guscio il ragazzo :gaen:?

Comment

• Font Size
                            Oengus,prendendone uno a caso,ha stampato 1'58"400 al Mugello andandoci una volta l'anno, ha una moto ultrapreparata e lui ? uno che il gas glielo da gi? di brutto...ha fatto 8000 km di pista nelle condizioni pi? difficili,e la sua moto ? ancora l?,con 180 cv alla ruota per niente spompa e chiede solo
                            Ok ma il fatto che cu sia una moto elaborata che non si ? sfasciata non implica che NON ce ne siano una marea esplose,n? che girino svariate aprilia elaborate che girano industurbate...quindi che discorso ??:confused :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ok ma il fatto che cu sia una moto elaborata che non si ? sfasciata non implica che NON ce ne siano una marea esplose,n? che girino svariate aprilia elaborate che girano industurbate...quindi che discorso ??:confused :

Ragazzi ora non vi seguo pi?...
                              ma per il nostro gianni al fine del raggiungimento dello step 3 ? proprio indispensabile elaborare il motore?
                              attendo il parere degli esperti...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Va be ma ..Gianni,con la tuono v4 ce la farai a mettere dietro il v strom?
                                cazzarola...............se lo guidi tu no .

Comment

X
                                Working...
                                X