Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? il V-strom? [kingixxer??]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    manda un pm a mr molla, io ho fatto montare direttamente tutto da loro.
    Ok, non ti ricordi pi? o meno la spesa ??

Anche in PM.

Comment

• Font Size
      ragazzi ciao....

stasera tornando a casa, ho provato, scendendo dalla discesa dei box di casa.....a frenare a scatti, avvolgendo il canotto di sterzo con la mano...

*****, aveva gioco.....leggero, ma ne aveva!!!!!
      pu? essere che devo stringere i dadi?

ormai ? noto del difetto "clonk" che ha la forcella del v-strom, ma la mia lo fa in maniera esagerata....
      quindi preso e dubbioso sul fatto che quel gioco venisse tutto dalla forcella, ho fatto questa prova...

che dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        ragazzi ciao....

stasera tornando a casa, ho provato, scendendo dalla discesa dei box di casa.....a frenare a scatti, avvolgendo il canotto di sterzo con la mano...

ormai ? noto del difetto "clonk" che ha la forcella del v-strom, ma la mia lo fa in maniera esagerata....
        quindi preso e dubbioso sul fatto che quel gioco venisse tutto dalla forcella, ho fatto questa prova...

che dite?
        dico che controllare il serraggio male non fa. se per? hai un meccanico amico oppure sei in grado di fartelo da solo, procederei subito anche alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo gi? che sei in ballo. ? una cosa MOLTO precauzionale, non credo che sia da fare con urgenza, ma gi? che sei in ballo un pensierino ce lo farei.

il clonk della forcella ? ordinaria amministrazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          Una roba verde!!
          z1000sx?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleCaf? View Post
            dico che controllare il serraggio male non fa. se per? hai un meccanico amico oppure sei in grado di fartelo da solo, procederei subito anche alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo gi? che sei in ballo. ? una cosa MOLTO precauzionale, non credo che sia da fare con urgenza, ma gi? che sei in ballo un pensierino ce lo farei.

il clonk della forcella ? ordinaria amministrazione.
            ci avevo pensato e sinceramente quest inverno pensavo di cambiare un paio di cose fischi compresi che praticamente sono fottuti.

Comment

• Font Size
              ragazzi ciao....

che dite?

CANNOTTO, porcozzio!!

il canotto ? questo

Last edited by giuseppe_d; 21-10-13, 19:38.

Comment

• Font Size
                ce moto ragazzi.....
                si fanno di quelle pieghe, anche con le gomme tassellate!
                mai piegato cos? tanto in strada con una moto...

mi sta sbalordendo!!

Comment

• Font Size
                  ce moto ragazzi.....
                  si fanno di quelle pieghe, anche con le gomme tassellate!
                  mai piegato cos? tanto in strada con una moto...

mi sta sbalordendo!!
                  Visto che figata:1:

Comment

• Font Size
                    talmente facile...che abituandomi, quando torno sull yzf...mi piglio male...
                    per fare una rotonda mi devo violentare

Comment

• Font Size
                      Ti? con lo strom ho pure ricomunciato ad andare su strade bianche....facili ma ci vado, ? una gran moto e mi ci sto affezionando sempre pi?

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
                        Sto guardando questa moto con un certo interesse, e nella mia mente malata sta spuntando un'idea malsana, vi spiego, ho in garage un sacco di ricambi del mio gsxr 750 k7, tra cui un bellissimo forcellone, secondo voi ci starebbe? Esteticamente dovrebbe essere una figata, ma a livello di ciclistica?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zman View Post
                          Sto guardando questa moto con un certo interesse, e nella mia mente malata sta spuntando un'idea malsana, vi spiego, ho in garage un sacco di ricambi del mio gsxr 750 k7, tra cui un bellissimo forcellone, secondo voi ci starebbe? Esteticamente dovrebbe essere una figata, ma a livello di ciclistica?
                          Boh non so se monta, ma lo strom originale ha un buon equilibrio ciclistico, nom vorrei che lo vai a cambiare in peggio..

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
                            secondo me con uno strom originale dai paga ad un gsx r sull' 85% delle strade...

Comment

• Font Size
                              secondo me con uno strom originale dai paga ad un gsx r sull' 85% delle strade...
                              Adesso nn esageriamo magari ? possibile se sullo strom c'? un pilota e sul gsxr un cancello, ma a parit? di manico non credo sia possibile quello che dici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zman View Post
                                Adesso nn esageriamo magari ? possibile se sullo strom c'? un pilota e sul gsxr un cancello, ma a parit? di manico non credo sia possibile quello che dici

a parit? di manico credo proprio che il v strom sia avvantaggiato....
                                ovvio se il gsx apre se ne va.....

in super strada ? chiaro che la supersportiva ? superiore....
                                ma se prendi un qualsiasi passo di montagna......ti saluta.
                                in citt? idem....

quindi credo che a parte strade ampie come piste....il v-strom abbia la meglio

p.s. gianninettis, ti hanno appena dato del cancello

Comment

X
                                Working...
                                X