Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? il V-strom? [kingixxer??]
Collapse
X
-
ragazzi ciao....
stasera tornando a casa, ho provato, scendendo dalla discesa dei box di casa.....a frenare a scatti, avvolgendo il canotto di sterzo con la mano...
*****, aveva gioco.....leggero, ma ne aveva!!!!!
pu? essere che devo stringere i dadi?
ormai ? noto del difetto "clonk" che ha la forcella del v-strom, ma la mia lo fa in maniera esagerata....
quindi preso e dubbioso sul fatto che quel gioco venisse tutto dalla forcella, ho fatto questa prova...
che dite?
Comment
-
dico che controllare il serraggio male non fa. se per? hai un meccanico amico oppure sei in grado di fartelo da solo, procederei subito anche alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo gi? che sei in ballo. ? una cosa MOLTO precauzionale, non credo che sia da fare con urgenza, ma gi? che sei in ballo un pensierino ce lo farei.Originally posted by epo View Postragazzi ciao....
stasera tornando a casa, ho provato, scendendo dalla discesa dei box di casa.....a frenare a scatti, avvolgendo il canotto di sterzo con la mano...
ormai ? noto del difetto "clonk" che ha la forcella del v-strom, ma la mia lo fa in maniera esagerata....
quindi preso e dubbioso sul fatto che quel gioco venisse tutto dalla forcella, ho fatto questa prova...
che dite?
il clonk della forcella ? ordinaria amministrazione.
Comment
-
ci avevo pensato e sinceramente quest inverno pensavo di cambiare un paio di cose fischi compresi che praticamente sono fottuti.Originally posted by AleCaf? View Postdico che controllare il serraggio male non fa. se per? hai un meccanico amico oppure sei in grado di fartelo da solo, procederei subito anche alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo gi? che sei in ballo. ? una cosa MOLTO precauzionale, non credo che sia da fare con urgenza, ma gi? che sei in ballo un pensierino ce lo farei.
il clonk della forcella ? ordinaria amministrazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by epo View Postragazzi ciao....
che dite?
CANNOTTO, porcozzio!!
il canotto ? questo
Last edited by giuseppe_d; 21-10-13, 19:38.
Comment
-
Sto guardando questa moto con un certo interesse, e nella mia mente malata sta spuntando un'idea malsana, vi spiego, ho in garage un sacco di ricambi del mio gsxr 750 k7, tra cui un bellissimo forcellone, secondo voi ci starebbe? Esteticamente dovrebbe essere una figata, ma a livello di ciclistica?
Comment
-
Boh non so se monta, ma lo strom originale ha un buon equilibrio ciclistico, nom vorrei che lo vai a cambiare in peggio..Originally posted by zman View PostSto guardando questa moto con un certo interesse, e nella mia mente malata sta spuntando un'idea malsana, vi spiego, ho in garage un sacco di ricambi del mio gsxr 750 k7, tra cui un bellissimo forcellone, secondo voi ci starebbe? Esteticamente dovrebbe essere una figata, ma a livello di ciclistica?
Inviato cor samsunghe!
Comment
-
-
Originally posted by zman View PostAdesso nn esageriamo
magari ? possibile se sullo strom c'? un pilota e sul gsxr un cancello, ma a parit? di manico non credo sia possibile quello che dici
a parit? di manico credo proprio che il v strom sia avvantaggiato....
ovvio se il gsx apre se ne va.....
in super strada ? chiaro che la supersportiva ? superiore....
ma se prendi un qualsiasi passo di montagna......ti saluta.
in citt? idem....
quindi credo che a parte strade ampie come piste....il v-strom abbia la meglio
p.s. gianninettis, ti hanno appena dato del cancello
Comment
X

Comment