Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? il V-strom? [kingixxer??]
Collapse
X
-
Tora, il rel? di solito o vanno o non vanno.
? un paio di mesi che mi fa sto scherzo, ogni tanto partiva ogni tanto no.
Ieri non ne voleva proprio sapere ho dovuto accendere a spinta.
Nel caso, dove sta il rel??
Sotto sella?
Comment
-
Invece ? proprio tipico, soprattutto se senti il clic-clacOriginally posted by epo View PostTora, il rel? di solito o vanno o non vanno.
? un paio di mesi che mi fa sto scherzo, ogni tanto partiva ogni tanto no.
Ieri non ne voleva proprio sapere ho dovuto accendere a spinta.
Nel caso, dove sta il rel??
Sotto sella?
Dove sia boh, la moto ? tua
Comment
-
-
comprato il kit revisione...
ho smontato il motorino, l' ho aperto.....le spazzole praticamente non esistevano pi?!!!!
cambiato porta spazzole, spazzole, guarnizioni pulito il rotore...
montato tutto...
bruuum....al primo colpo!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
e com'? sto v-strom?
una moto pensata per i paesi pi? poveri,scarsa di motore,scarsa di ciclistica,scarsa di impianto frenante,scarsa di bellezza,insomma non ha niente di buono..
Comment
-
Originally posted by epo View Postcomprato il kit revisione...
ho smontato il motorino, l' ho aperto.....le spazzole praticamente non esistevano pi?!!!!
cambiato porta spazzole, spazzole, guarnizioni pulito il rotore...
montato tutto...
bruuum....al primo colpo!!
Ieri mi ha fatto uno scherzetto tipo quello che ? successo a te, ? stato subito dopo il lavaggio e dapprima ho pensato di aver bagnato qualcosa, ma non sono convinto, anche perch? ho fatto un semplice lavaggio con canna e spugna, senza idropulitrice, posso chiederti dove hai preso il kit? ? un lavoro complicato da fare?
Comment
-
che sia imputabile al lavaggio la vedo dura, perch? il motorino ? in una zona in cui se l' acqua fosse un problema, vorrebbe dire che questa moto quando piova non si potrebbe usare, dato che ? in zona filtro olio.
io i ricambi li ho presi da un ricambista di sesto san giovanni qui alle porte di milano, easy motors milano. ha tutto.
il lavoro ? stato una scemata, all' inzio ti devi fare un po' di coraggio perch? non sai a cosa vai incontro, ma poi ti accorgi che ? una stupidata
Comment
-
L'altro giorno me l'ha rifatto, ero a 25 km da casa ed ? morta.
Giravo la chiave, faceva il check e schiacciando il pulsante di accensione sentivo un rumorino tipo "crrrrr" e vedevo le luci del fanale che si abbassavano ma il motorino non girava.
Per tornare a casa ho dovuto farla partire a spinta, tutta pianura intorno e sotto il sole di mezzogiorno
Tornato a casa l'ho ispezionata con cura e ho scoperto che si era sganciato appena il cavetto del sensore della frizione,
Lo riaggancio facendogli fare clic, provo ad accendere e parte come per magia
Comment
X

Comment