Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? il V-strom? [kingixxer??]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
diciamo che questa moto mi ha stupito molto, sotto tanti punti di vista.
di motore pur essendo un 650.....in due, tira bene lo stesso e va via senza bisogno di diverla sfondare, ? un motore molto molto elastico, non strappa, non ha on off, recupera bene anche da 3500 giri co marce alte...
quando sono andato da zero zero a ritirare la mia, mi ha dato un passaggio il mio amico, anche lui con strom 2009...moto identica.
io peso 80km abbondanti, lui ne peser? 65-70......e tirava via bene..
poi va beh c'? la chicca del curvone a como, in cui da passeggero, ho strisciato in terra la scarpa appoggiata sulla pedana passeggero ihihih
piega un sacco sta moto...
Comment
-
io ci ho fatto Milano Sicilia Milano, in due, carico come un somaro.Originally posted by smile+ch View PostHa va b? ma a due come va la 650? La si deve scannare per andar di buon passo?
Idem dicasi l'anno dopo (milano-abruzzo con tanto di campo imperatore-milano)
Idem l'anno seguente (milano-giro del trentino-milano)
In autostrada teneva in piano i 130/140 di strumento con circa met? gas.
Con l'altra met? del gas ci fai i sorpassi senza nessun timore di essere "corto" di potenza.
Poi chiaro: se per te "viaggiare a lungo di buon passo" vuol dire tenere i 170 fissi (che non dico che non sia lecito volerlo, eh?) allora il discorso cambia.
Ma secondo me, per viaggiare senza per forza dover fare dei record, ne hai da vendere.
Comment
-
secondo me assoutamente no.Originally posted by smile+ch View PostMa la versys 650 della kawa non ? meglio?
E le ho provate entrambe.
Non che la Versys vada male, ma quel bicilindrico parallelo mi ha fatto cacare a spruzzo (e guarda che io che son guzzista, prima di cacare a spruzzo mi faccio andar bene anche di quei rottami... ) e l'avantreno non mi ha convinto per niente con quella forcella che ha l'escursione di una enduro e la ruota da 17".
Poi non nego che possono essere anche gusti.
Comment
-
ragazzi volevo chiedervi una roba.....
dato che quel petardo di zero zero ci ha messo l' assetto completo hyper con e gomme da smanettone Dunlop sportmax...
dite che con quel tipo di assetto, posso permettermi gomme un po' pi? turistiche....o ha bisogno di "mordente gommarolo" la moto?
Giorgio sicuro che le tenevi a 2.2 le gomme??
Comment
-
metti pure le gomme piu' gomme piu' turistiche senza problemi, con le michelin dovresti guadagnare in maneggevolezza e per l'inverno vanno bene. io ho sempre fatto 2.2 in teoria puoi pure gonfiare di piu' 2,4 ancheOriginally posted by epo View Postragazzi volevo chiedervi una roba.....
dato che quel petardo di zero zero ci ha messo l' assetto completo hyper con e gomme da smanettone Dunlop sportmax...
dite che con quel tipo di assetto, posso permettermi gomme un po' pi? turistiche....o ha bisogno di "mordente gommarolo" la moto?
Giorgio sicuro che le tenevi a 2.2 le gomme??
Comment
X

Comment