Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ? che privare della propria essenza una bella moto da corsa come la gixxer mi pare un delitto.
Ma ? pi? una cosa etica che altro magari poi ti riesce bene :1:
l'essenza non l'avevo presa in considerazione in effetti , valuter? la cosa comunque se decider? di farla :gaen:
Io ho avuto entrambi e ne faccio un uso come sar? il tuo! In pista 1/2 volte l anno poi la uso x muovermi e per viaggiare! Il k8 me lo ricordo molto pi? comodo del k6... per le borse hai il serbatoio in ferro nel k5.6 che ti permette una borsa magnetica comoda, nel k7.8 ha la plastica... per le borse laterali vai tranquillo con quelle morbide...se vuoi ti giro le foto delle staffette che ho fatto x farle star li bene....tanta roba. Chi le usa sa che hanno qualche problema di utilizzo, con 10 euro pet le staffe risolvi!
Io di recente ho provato un K6 e mi chiedo: il serbatoio ? cos? largo anche sui modelli successivi?
Passare da una bicilindrica con serbatoio stretto a quella ? stato traumatico.
K5 superlativa k7 evoluzione del k5 meglio in tutto k9 niente di particolare anzi il motore come erogazione niente a che vedere con il 5-7 peggiorata k12 niente di particolare insomma il salto c'? stato con il 7-9 io preferisco dal 5 al 8 il succo della saga gsxr.:1:
k5 non ha catalizzatore..
ho posseduto la k5 e la k9 e guidato tre volte una k7 di un amico che preferiva portare la mia k9(l0).
quella che mi ha dato pi? emozioni nel misto ? stata la k5..
quella che mi ha dato pi? emozione su dritto e curvonio ? stata la k9..
la k7 ha il serbatoio pi? stretto di tutte e tre,ha una posizione di guida pi? racing delle tre,ma forse la ho guidata molto poco,non mi ha emozionato come la k5 e k9,ma comunque una bella moto..
questo quello che io ho riscontrato e comunque la k7 ai medi la ho trovata la pi? spompa delle tre.
si,ma pure pi? alto e allarga sopra,praticamente hanno stretto la zona che ha contatto con le ginocchia,per permetterti di stare di pi? dentro la moto.
Secondo me a quel prezzo il venditore ? uno di quelli che si ? trasferito all'estero e che ti spedisce la moto ecc ecc
Non ? detto...c'? anche il cell (che in genere non c'? su quel tipo di annunci) e poi li trovi sui 5000 quindi 4500 per uno che vuole monetizzare velocemente non ? cos? impossibile...
In ogni caso ste occasioni ufo le trovo sempre e solo quando non posso permettermele(sto cambiando casa)...sicuro tra qualche mese, coi soldi in mano, trover? solo ciofeche a caro prezzo
Non ? detto...c'? anche il cell (che in genere non c'? su quel tipo di annunci) e poi li trovi sui 5000 quindi 4500 per uno che vuole monetizzare velocemente non ? cos? impossibile...
In ogni caso ste occasioni ufo le trovo sempre e solo quando non posso permettermele(sto cambiando casa)...sicuro tra qualche mese, coi soldi in mano, trover? solo ciofeche a caro prezzo
Se ? quello che ho visto io (bergamo) il cell non c'? e la foto di quel garage mi sembrava di averla gia vista.... in ogni caso il prezzo ? buono
Comment