Originally posted by theCrazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs k7 uso stradale
Collapse
X
-
ho avuto per tre anni un k7 bello bombardato nato come moto da strada/pista e poi diventata per un breve periodo only-race ..ci ho fatto di tutto .. monza, franciacorta, vairano, engadina, svizzera, traffico per andare al lavoro, lungolago .. dovessi tornare indietro forse prenderei il k5 per la sue quote che prediligono maggiormente l'agilit?. io con i miei 170cm e 64 kg, nonostante sia piuttosto allenato, fisicamente ho sempre fatto una gran fatica con la k7!
in ogni caso tieni conto che con poche mofiche la k7 cambia radicalmente il proprio carattere. uno rondella per spessorare il mono, scarico 4 in 1 singolo laterale e corona +2. ;-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nokia View Postcon questi soldi ne prendi 2
Comment
-
mi segno perch? la discussione interessa anche me, ? da un po' di tempo che sto pensando di realizzare una caf? racer su base k5 , un ferro da utilizzare per qualche scorribanda stradale che somigli a qualcosa del genere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postmi segno perch? la discussione interessa anche me, ? da un po' di tempo che sto pensando di realizzare una caf? racer su base k5 , un ferro da utilizzare per qualche scorribanda stradale che somigli a qualcosa del genere
Senza carena e con la facilit? con cui prende velocit? ti sentirai come Willy il coyote su un razzo Acme.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostAllora angurie.
Senza carena e con la facilit? con cui prende velocit? ti sentirai come Willy il coyote su un razzo Acme.
Sto valutando di riacquistarla a fine anno...si trova oramai su 4000 accessoriate ed in ottime condizioni...un rapporto qualit?/prezzo ALLUCINNTE 0_o
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostAllora angurie.
Sto valutando di riacquistarla a fine anno...si trova oramai su 4000 accessoriate ed in ottime condizioni...un rapporto qualit?/prezzo ALLUCINANTE 0_o
Comment
-
-
X
Comment