Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jollythejoker View Post
    si ok ... per? la panigale ha continuato oltre la San Donato
    E no, ? che la panigale la guidava un pilota del civ, che ha girato in 56"basso...
    Ma c'? un ragazzo qui dentro che dubita pure di lui...

Originally posted by 34 boy View Post
    Dai ora seriamente..state sereni
    Non ? il caso di andare sul personale..E' anche infantile
    Malgrado tu scrivi praticamente di pagare solo 5kmh a una sbk mondiale io non mi permetto di dubitare della tua di intelligenza!
    Perch? non giro con voi e non faccio le comunelle su un forum non ? il caso di dare giudizi sulla mia esperienza/competenza
    Hai aperto un post..ti sei esposto alle discussioni accetta altri pareri senza doverli necessariamente condividere..Non ? poco democratico che io debba pensarla per forza come te?
    Elogia quello che ti pare..Ho la tua stessa moto..
    Ti rifaccio i complimenti per il tempo ma non perdere tempo a replicare con offese e controprove "ad cazzum" (che in ogni caso non hai mai dato)
    te lo ripeto alla noia..Tu le tue idee io le mie..
    Chiedo venia per tutto..
    Aridaglieeee....
    Te lo ripeto/richiedo x l'ultima volta, ? gi? la terza volta che ti viene chiesto sia da me che da Black....ma magicamente non rispondi in modo serio.
    Ci spieghi seriamente una volta x tutte dall'alto delle tue competenze
    PERCH? LE VELOCIT? DELLA SPEED TRACK DEL CIRCUITO ? QUELLE DEI GPS DI TUTTI SONO MOLTO SIMILI O ADDIRITTURA IDENTICHE???
    Dubiti anche dei rilevatori gps provenienti dai satelliti???

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      E no, ? che la panigale la guidava un pilota del civ, che ha girato in 56"basso...
      Ma c'? un ragazzo qui dentro che dubita pure di lui...

Aridaglieeee....
      Te lo ripeto/richiedo x l'ultima volta, ? gi? la terza volta che ti viene chiesto sia da me che da Black....ma magicamente non rispondi in modo serio.
      Ci spieghi seriamente una volta x tutte dall'alto delle tue competenze
      PERCH? LE VELOCIT? DELLA SPEED TRACK DEL CIRCUITO ? QUELLE DEI GPS DI TUTTI SONO MOLTO SIMILI O ADDIRITTURA IDENTICHE???
      Dubiti anche dei rilevatori gps provenienti dai satelliti???
      l

Ma dove sono identiche??? Perch? lo dici tu? Dimostramelo tu che sono identiche..E non a parole!Se tanto ci tieni presenta i dati..linkali!E non ci girare intorno!Io ho linkato quello che ho e I rilevamenti dei satelliti che ho modo di vedere con le velocit? di cui parli non c'azzeccano una fava!:

Io ti ho fatto vedere che una k7 al banco,non raggiunge quelle velocit? neanche al limitatore in sesta!Ok ? il banco ? sballato e non centra..

Ti hanno fatto notare al post #19 che la differenza tra la velocit? che hai letto e una superbike mondiale da 210cv DA GPS ? di soli 5 kmh! Ok tralasciamo anche questo!

Dati GPS:
      Ti ho linkato che un campione su una sbk europea in gara girando in '55 DA GPS (e non uno qualunque ma quello ufficiale dei campionati nazionali) f? meno di te con una moto di serie..=DA gps non sono identiche=com'? possibile?

Ti ho linkato un test con analisi delle velocit? delle ultime suspersportive mille ben pi? potenti della nosta da gps=Non sono identiche e contrastano nettamente.

Per ultimo ma non ha valenza perch? lo dico solo io come stai facendo tu e non ho modo di documentarlo,dai dati GPS da me raccolti sulla vecchia SR un k7 al mugello starebbe sotto i 290.

Cos'altro vuoi che ti dica?? che hai ragione? OK hai ragione.

Io sulla base di ci?,sostengo che quella velocit? una k7 con scarico e centralina SECONDO ME al mugello non la raggiunge..NON ? colpa tua ne mia e ti ripeto che secondo me sei un gran manico ma non credo a ai quei rilevamenti.Non s? perch? ti d? quelle velocit?..Se tu vuoi crederci sei liberissimo di farlo ma non mi imporre il tuo pensiero attaccandomi inutilmente!Perdi solo tempo!
      Se vuoi si continua all'infinto..Non siamo presuntuosi e chiudiamola qu?..
      (come non detto)..

Comment

• Font Size
        Sinceramente credo poco anchio allo speed trap , ci sono delle volte dove alcune moto hanno velocita' ridicole anche essendo chi le porta uno che il gas lo da a palate o viceversa ..ma se hai il riscontro del gps sei sicuro che il dato ? esatto ... ad ogni modo al cronometro non puoi mentire .... quindi sta velocita' serve solo a farsi due chiacchere da bar quello che conta ? il tempo sul giro !

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Sinceramente credo poco anchio allo speed trap , ci sono delle volte dove alcune moto hanno velocita' ridicole anche essendo chi le porta uno che il gas lo da a palate o viceversa ..ma se hai il riscontro del gps sei sicuro che il dato ? esatto ... ad ogni modo al cronometro non puoi mentire .... quindi sta velocita' serve solo a farsi due chiacchere da bar quello che conta ? il tempo sul giro !
          Appunto le 600 stk girano in 54 con 270 di vel max

Chi glielo dice a boy34?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Finalmente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Chi glielo dice a boy34?
              ....

Comment

• Font Size
                cmq senza alcuna polemica....concordo con arabykola....secondo me Boy non hai frequentato mai il muggio n? personalmente, n? de relato attraverso le esperienze di amici....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  cmq senza alcuna polemica....concordo con arabykola....secondo me Boy non hai frequentato mai il muggio n? personalmente, n? de relato attraverso le esperienze di amici....
                  Verissimo..E allora?
                  Si parla di prove strumentali e dati riportati..Non ho messo in discussione traiettorie o tempi sul giro infatti!
                  Non ti seguo!
                  Si ricomincia?

Comment

• Font Size
                    l

Ma dove sono identiche??? Perch? lo dici tu? Dimostramelo tu che sono identiche..E non a parole!Se tanto ci tieni presenta i dati..linkali!E non ci girare intorno!Io ho linkato quello che ho e I rilevamenti dei satelliti che ho modo di vedere con le velocit? di cui parli non c'azzeccano una fava!:

Io ti ho fatto vedere che una k7 al banco,non raggiunge quelle velocit? neanche al limitatore in sesta!Ok ? il banco ? sballato e non centra..

Ti hanno fatto notare al post #19 che la differenza tra la velocit? che hai letto e una superbike mondiale da 210cv DA GPS ? di soli 5 kmh! Ok tralasciamo anche questo!

Dati GPS:
                    Ti ho linkato che un campione su una sbk europea in gara girando in '55 DA GPS (e non uno qualunque ma quello ufficiale dei campionati nazionali) f? meno di te con una moto di serie..=DA gps non sono identiche=com'? possibile?

Ti ho linkato un test con analisi delle velocit? delle ultime suspersportive mille ben pi? potenti della nosta da gps=Non sono identiche e contrastano nettamente.

Per ultimo ma non ha valenza perch? lo dico solo io come stai facendo tu e non ho modo di documentarlo,dai dati GPS da me raccolti sulla vecchia SR un k7 al mugello starebbe sotto i 290.

Io sulla base di ci?,sostengo che quella velocit? una k7 con scarico e centralina SECONDO ME al mugello non la raggiunge..NON ? colpa tua ne mia e ti ripeto che secondo me sei un gran manico ma non credo a ai quei rilevamenti.Non s? perch? ti d? quelle velocit?..Se tu vuoi crederci sei liberissimo di farlo ma non mi imporre il tuo pensiero attaccandomi inutilmente!Perdi solo tempo!
                    (come non detto)..
                    guarda potrei anche continuare all'infinito, se la persona con cui devo farlo mi dimostrasse un briciolo di intelligenza e competenza... mi spiace..maaa..... e ti assicuro che non voglio essere offensivo..
                    finiamola veramente qui.
                    Adios..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      guarda potrei anche continuare all'infinito, se la persona con cui devo farlo mi dimostrasse un briciolo di intelligenza e competenza... mi spiace..maaa..... e ti assicuro che non voglio essere offensivo..
                      finiamola veramente qui.
                      Adios..
                      E' stato bello finch? ? durato Alek... Tranquillo non mi offendi
                      Adios..

PS.Dalle mie parti si dice "E' la convinzione a fregare la gente"

Comment

• Font Size
                        l

ma scusa, se ti diciamo che il trasponder del mugello riporta dati pari a quello dei nostri gps, non ? una prova? vuoi il tracciato gps e la stampa delle velocit?? ? questo che vuoi?

nello stesso giorno? ti abbiamo o non ti abbiamo detto che le velocit? subiscono variazioni anche importanti a seconda delle condizioni climatiche?

Dati GPS:

gps ufficiale? o trasponder?

ben pi? potenti?
                        la mia fa 165 cv/ruota e pesa un bel po' meno di una originale

cosa c'entra ancora 'sta SR? stiamo parlando di mugello...

(come non detto)..

risposto sopra in rosso...trasponder del mugello e gps di diversi utenti sono sballati...questa ? la tua conclusione...secondo me ? tutto unn gomblotto

Comment

• Font Size
                          E' stato bello finch? ? durato Alek... Tranquillo non mi offendi
                          Adios..

PS.Dalle mie parti si dice "E' la convinzione a fregare la gente"

questa l'ho letta ora

cio?, sei da solo contro tutti (scusa, si ? unito anche the engeneer, ma con un dubbio sulla speed trap e null altro)...e sono tutti gli altri ad avere delle convinzioni che li fregano? sembra la barzelletta del vecchio contromano in autostrada

Comment

• Font Size
                            .Dalle mie parti si dice "E' la convinzione a fregare la gente"
                            Dalle mie si dice "donna nana tutta tana!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Dalle mie si dice "donna nana tutta tana!"
                              Dalle mie: "chi va con lo zoppo....va piano"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

Io mi ricordo che pi? o meno "gira(va)no in 05 con 247 di vel max"..

Tutto merito della maggiore velocit?!

Comment

X
                                Working...
                                X