Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 e k7 al mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EsGluso Alek..con lui abbiam fatto pace!:gaen:

risposto sopra in rosso...trasponder del mugello e gps di diversi utenti sono sballati...questa ? la tua conclusione...secondo me ? tutto unn gomblotto
    Le Brove?:gaen:Mi fai un p? vedere?oltre che a parole..

cio?, sei da solo contro tutti (scusa, si ? unito anche the engeneer, ma con un dubbio sulla speed trap e null altro)...e sono tutti gli altri ad avere delle convinzioni che li fregano? sembra la barzelletta del vecchio contromano in autostrada
    Mica tanto solo io.. +/- velatamente ve lo dicono in tanti!
    Ps. Un certo Mika Kallio IERI in '51 ha fatto solo 300 con una BMW... Ke moto di merda..Sar? stato il meteo!
    ps 2 Ero convinto che in questo video fosse un test incrociato tra Una Kawa sbk ufficiale e una Ducati Gp.. Ma ora voglio il nome di ki di voi ha pettinato Tamada ke ha fatto solo 298/99..FUORI IL NOME!

Makoto Tamada SBK on board camera SBK - YouTube

Dai rag?.. siamo al cazzeggio!..Ed ? meglio cos?!..

Comment

• Font Size
      quindi i mille buoni di oggi al muggio guidati intorno al 2 netto non possono fare pi? di....270?

quindi a magione si fa 220, a vallea anche......

io con la mia dunque dovrei fare a valle e magione 190.....

mmmm...c'? qualcosa che non mi quadra....

Comment

• Font Size
        cmq postate foto dei gps....

in effetti ha ragione....vorrebbe la prova! su questo non posso dargli torto....per lui sono info dette da perfetti sconosciuti....sebbene in massa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          EsGluso Alek..con lui abbiam fatto pace!:gaen:

Le Brove?:gaen:Mi fai un p? vedere?oltre che a parole..

Mica tanto solo io.. +/- velatamente ve lo dicono in tanti!
          Ps. Un certo Mika Kallio IERI in '51 ha fatto solo 300 con una BMW... Ke moto di merda..Sar? stato il meteo!
          ps 2 Ero convinto che in questo video fosse un test incrociato tra Una Kawa sbk ufficiale e una Ducati Gp.. Ma ora voglio il nome di ki di voi ha pettinato Tamada ke ha fatto solo 298/99..FUORI IL NOME!

Makoto Tamada SBK on board camera SBK - YouTube

Dai rag?.. siamo al cazzeggio!..Ed ? meglio cos?!..

oooohhhhh e dillo che ci stai dando dei cazzari no?
          preferisco sinceramente
          stasera se ho un attimo prendo i file gps o faccio una foto al crono...intanto ripesco la foto di sincro che con aprilia rsv4, girando in 10, ha fatto 292 di gps e di trasponder
          per il secondo grassetto...chi scusa?

Originally posted by garzo View Post
          cmq postate foto dei gps....

in effetti ha ragione....vorrebbe la prova! su questo non posso dargli torto....per lui sono info dette da perfetti sconosciuti....sebbene in massa....
          ma a me va benissimo voglia la prova, ma basta dirlo...che dica che siamo tutti dei contaballe, che abbia il coraggio
          non inventarsi scuse che gli abbiamo smontato pi? volte tutti

Comment

• Font Size
            da http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post9188688
            Originally posted by Sincro View Post
            ...............
            Com'era la storia??? Il V4 non ha allungo???
            284.9 alla fotocellula e 292 di GPS!!!
            in questo caso ? chiaro che sincro stacca ben prima del riferimento della speed trap, quindi ? ovvio che il gps segni pi? del trasponder...se sincro tenesse aperto fino alla speed trap probabilmente (non so a quanti giri sia a 292, se abbia margine o meno) farebbe ancora pi? dei 292....se non erro tony ha fatto 300,8 col suo missiletto rsv4

ovviamente anche questi dati UFFICIALI sono sballati, perch? danno velocit? superiori o prossime ai 300 a moltissimi...categoria open, ma conosco un terzo di quelle moto e sono delle "finte" stock, nel senso che magari non rispettano il regolamento stock (o anche si), ma sono moto che oltre a scarico filtro centralina (a volte guarnizione) non hanno nulla

ma di che caxxo stiamo ancora parlando???
            Last edited by feperis; 23-09-13, 12:03.

Comment

• Font Size
              l' ottava posizione sono io con moto totalmente originale, con solo scarico e centralina
              Last edited by gianluca78; 23-09-13, 12:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                oooohhhhh e dillo che ci stai dando dei cazzari no?
                preferisco sinceramente
                stasera se ho un attimo prendo i file gps o faccio una foto al crono...intanto ripesco la foto di sincro che con aprilia rsv4, girando in 10, ha fatto 292 di gps e di trasponder
                per il secondo grassetto...chi scusa?

ma a me va benissimo voglia la prova, ma basta dirlo...che dica che siamo tutti dei contaballe, che abbia il coraggio
                non inventarsi scuse che gli abbiamo smontato pi? volte tutti
                Non posso dire che siete dei raccontaballe perch? inanzitutto non vi conosco, e in buona fede penso semplicemente che: O sopravvalutate una moto praticamente std o date troppa fede ai dati che avete in possesso..( ma potete dire lo stesso di me con la piccola differenza che io mi baso su dati rilevati non dal cugino di mio cugino ma da pubblicazioni ufficiali..)

Mantengo un tono ironico perch? su un forum non si pu? fare altrimenti..ci mancherebbe anche "litigare" sul serio!
                Non smontate una beneamata m**ia! Perch? potete fare comunella anche tenendovi per mano ma che tra la mia moto e una sbk ufficiale ballino meno di 5kmh o che le condizioni meteo sfasino 20kmh ? solo da ridere!..
                A tal proposito allora a MONZA..quanto caxxo fate? credi che non abbia forse esperienza con le piste veloci solo perch? non sono stato al Mugello??Hai visto dove giravo?...

IN FINE.. non sparo a zero sulla gente che non conosco e mi mantengo sull'argomento e non punto sul personale..E' soloperch? sono e mi st? dimostrando una persona educata..Perci? "il coraggio" ? una parola grossa..
                Dovrebbe mancarmi con te e su un forum?!?....
                Eh eh..Dai non divaghiamo!..

Comment

• Font Size
                  Beh,
                  a questo punto mi sembra di capire che sia i GPS, sia il sensore del rilevamento velocit? dell'autodromo siano sballati.....beh...a me pare strano onestamente !!! Come si dovrebbe regolare a questo punto un amatore che va a girare in una pista ??? quali riferimenti dovrebbe prendere in considerazione per acquisire dei parametri veritieri ???

Comment

• Font Size
                    da http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post9188688

in questo caso ? chiaro che sincro stacca ben prima del riferimento della speed trap, quindi ? ovvio che il gps segni pi? del trasponder...se sincro tenesse aperto fino alla speed trap probabilmente (non so a quanti giri sia a 292, se abbia margine o meno) farebbe ancora pi? dei 292....se non erro tony ha fatto 300,8 col suo missiletto rsv4

ovviamente anche questi dati UFFICIALI sono sballati, perch? danno velocit? superiori o prossime ai 300 a moltissimi...categoria open, ma conosco un terzo di quelle moto e sono delle "finte" stock, nel senso che magari non rispettano il regolamento stock (o anche si), ma sono moto che oltre a scarico filtro centralina (a volte guarnizione) non hanno nulla

ma di che caxxo stiamo ancora parlando???
                    Ahh ok..mi stai portando l'esempio di una aprilia (ke non centra un ca**o) con 2 velocit? diverse fotocellula/gps e dai anche la tua spiegazione..Mi hai fatto chiarezza...
                    Ok mi basta!
                    La k7 f? i 300 al Mugello..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flowerx View Post
                      Beh,
                      a questo punto mi sembra di capire che sia i GPS, sia il sensore del rilevamento velocit? dell'autodromo siano sballati.....beh...a me pare strano onestamente !!! Come si dovrebbe regolare a questo punto un amatore che va a girare in una pista ??? quali riferimenti dovrebbe prendere in considerazione per acquisire dei parametri veritieri ???
                      Il tempo sul giro?....

Comment

• Font Size
                        Il vento ti puo' dare o togliere 10-15 kmh come ridere... io di massima al mugello ho un 282 alla seconda volta che ci vado e preservando molto... 10 kmh in piu' volendo li fa tutti

Comment

• Font Size
                          Non posso dire che siete dei raccontaballe perch? inanzitutto non vi conosco, e in buona fede penso semplicemente che: O sopravvalutate una moto praticamente std o date troppa fede ai dati che avete in possesso..( ma potete dire lo stesso di me con la piccola differenza che io mi baso su dati rilevati non dal cugino di mio cugino ma da pubblicazioni ufficiali..)

Mantengo un tono ironico perch? su un forum non si pu? fare altrimenti..ci mancherebbe anche "litigare" sul serio!
                          Non smontate una beneamata m**ia! Perch? potete fare comunella anche tenendovi per mano ma che tra la mia moto e una sbk ufficiale ballino meno di 5kmh o che le condizioni meteo sfasino 20kmh ? solo da ridere!..
                          A tal proposito allora a MONZA..quanto caxxo fate? credi che non abbia forse esperienza con le piste veloci solo perch? non sono stato al Mugello??Hai visto dove giravo?...

IN FINE.. non sparo a zero sulla gente che non conosco e mi mantengo sull'argomento e non punto sul personale..E' soloperch? sono e mi st? dimostrando una persona educata..Perci? "il coraggio" ? una parola grossa..
                          Dovrebbe mancarmi con te e su un forum?!?....
                          Eh eh..Dai non divaghiamo!..

sei bravo
                          ci dai dei contapalle senza mai scriverlo, anzi assolutamente negandolo
                          guarda che non siamo n? contaballe, n? tantomeno coglioni
                          sopravvalutiamo una moto??? noi??? il trasponder del circuito del mugello e i crono gps delle nostre moto forse

i dati ufficiali te li ho postati anch'io...come la mettiamo?
                          vuoi anche la stock 2012?
                          guardacaso sono tutti intorno ai 300
                          Perugia Timing
                          Perugia Timing

toh, guarda qui, da un giorno all'altro, stesse moto, stessi piloti, stessa cateogira, velocit? diverse...impossibile
                          Perugia Timing

e nel 2010?
                          Perugia Timing
                          la honda (HONDA??? ) di boscoscuro oltre i 300...goi con l'aprilia prima serie (che non andava un caxxo ) 291...

e la sbk dello stesso anno?
                          Perugia Timing

Comment

• Font Size
                            Ahh ok..mi stai portando l'esempio di una aprilia (ke non centra un ca**o) con 2 velocit? diverse fotocellula/gps e dai anche la tua spiegazione..Mi hai fatto chiarezza...
                            Ok mi basta!
                            La k7 f? i 300 al Mugello..
                            ok....ci sei
                            ti ho detto che ti posto i grafici stasera se riesco...intanto ti ho postato una foto che avevo visto l'altro giorno...l'aprilia ? risaputo non essere un fenomeno di velocit? massima...qui hai un 291 da un pilota che gira in 2.10...permetti che uno che gira in 2 netto o pure sotto esca un pochino pi? forte dalla bucine (soprattutto) e stacchi un pochino pi? forte? pensi che non si prendano 5-6kmh? anche 10, se la moto ce la fa...e ce la fa..spiritosone

Il tempo sul giro?....
                            ma cosa c'entra?
                            stiamo parlando di pura veloct?...se uno vuole avere riferimenti sul tempo sul giro guarder? altro

Comment

• Font Size
                              Fep nn hai capito :gaen:

Lui nn crede alle velocit?, ma ai tempi si

Comment

• Font Size
                                ok....ci sei
                                ti ho detto che ti posto i grafici stasera se riesco...intanto ti ho postato una foto che avevo visto l'altro giorno...l'aprilia ? risaputo non essere un fenomeno di velocit? massima...qui hai un 291 da un pilota che gira in 2.10...permetti che uno che gira in 2 netto o pure sotto esca un pochino pi? forte dalla bucine (soprattutto) e stacchi un pochino pi? forte? pensi che non si prendano 5-6kmh? anche 10, se la moto ce la fa...e ce la fa..spiritosone

ma cosa c'entra?
                                stiamo parlando di pura veloct?...se uno vuole avere riferimenti sul tempo sul giro guarder? altro
                                bravo, ma tu pensi che uno che gira ancora pi? forte (54/55) di quello che dici tu non esce ancora pi? forte della bucine? se si, arriverebbe ancora pi? forte alla fotocellula? se si, trovami un tra le superstock (180cv circa alla ruota) k5/k7/k9 su perugia timing che supera i 300 e penso che quelle moto dovrebbero farcela meglio di una pressoch? originale

Comment

X
                                Working...
                                X