Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MIO NUOVO GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by luciano
    Mi associo ai complimenti, spero di non aspettare troppo il K5 che ho ordinato ieri.
    Sono curioso di sapere se hai intenzione di cambiare il terminale, in tal caso con quale?
    Il rodaggio ? importantissimo, mi racccomando, segui quello che c'? scritto sul manuale e non te ne pentirai.

Lamps!

...bhe il rodaggio lo faccio andando sciolto ma senza "legare" troppo la moto... ...non sono solito guardare il manuale per queste cose....

...per quanto riguarda il terminale io pensavo invece di cambiarlo tutto lo scarico ....in questo momento sono per Arrow full titanio ....ma io cambio idea ogni secondo
    come arrow?????

Comment

• Font Size
      andyp hai un PM

...mi sono giunte cattive voci sullo scarico yoshi ...anzi ...direi che ? improponibile

...arrow oltre ad essere gi? presente sul mercato ...ha studiato uno scarico apposito (corser replica)

...il resto te lo scrivo in privato

PS: akrapovic vieni gi? dall'albero ...svegliati e fa su uno scarico per sta benedetta moto!!!

Comment

• Font Size
        TROPPA INVIDIA!!!!! BELLA BELLA BELLA!!!!

Comment

• Font Size
          ...jo interessa anche a me lo scarico, ho comprato il k5 ma appena finsco il rodaggio, ne metto uno libero...se puoi dammi tutte le info sugli scarichi...yoshi perche no?

la mia bimba la pendo nella settimana entrante....dimmi ma come va?
          qual'e' il numero di giri in rodaggio?
          quanti km sono...?

voglio la motoooooooo

Comment

• Font Size
            che dire..

la moto ? davvero stupenda anche se nel settore delle mille se le danno di santa ragione tutte come estetica...

scegliere ? davvero difficile..

perch? al suzu abbiano messo uno scarico del genere ancora nn l'ho capito...

nn mi piace solo quello della moto e mi fa cos? ribrezzo che se prendessi una moto del genre lo farei volare ancora prima di uscirla dal conc..

un p? come la plastica dietro alla nuova nunja 636...

per il resto...

ti ho fatto i complimenti anch prima e te li rifaccio ancora adesso...

buon divertimento

Comment

• Font Size
              STUPENDA COMPLIMENTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                andyp hai un PM

...mi sono giunte cattive voci sullo scarico yoshi ...anzi ...direi che ? improponibile

...arrow oltre ad essere gi? presente sul mercato ...ha studiato uno scarico apposito (corser replica)

...il resto te lo scrivo in privato

PS: akrapovic vieni gi? dall'albero ...svegliati e fa su uno scarico per sta benedetta moto!!!
                dai jo che sono questi misteri.... voglio sapere anch'io!!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti!!! Io la sto ancora aspettando!! Spero sia x la prox. settimana, come ha detto il conc.( dentro, nel mio profondo .....un po' d' invidia!!!!)Ci troveremo sulle strade del Trentino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciano
                    Mi associo ai complimenti, spero di non aspettare troppo il K5 che ho ordinato ieri.
                    Sono curioso di sapere se hai intenzione di cambiare il terminale, in tal caso con quale?
                    Il rodaggio ? importantissimo, mi racccomando, segui quello che c'? scritto sul manuale e non te ne pentirai.

Lamps!

...bhe il rodaggio lo faccio andando sciolto ma senza "legare" troppo la moto... ...non sono solito guardare il manuale per queste cose....

...per quanto riguarda il terminale io pensavo invece di cambiarlo tutto lo scarico ....in questo momento sono per Arrow full titanio ....ma io cambio idea ogni secondo
                    Ti dico come ho effettuato il rodaggio sulla mia K3:
                    sino a 500 km max. 5000 giri
                    da 500 a 1000 max. 7000-7500 giri
                    da 1000 a 1500 max 9000 giri
                    dopo i 1500 gradualmente sino la massimo

Naturalmente mai ad andatura costante, graduando i vari passaggi in modo da aumentare costantemente il numero di giri di utilizzo.

Ti poisso assicurare che ora che la moto ha 26.000 km. ? come se fosse nuova ed in fase di accelerazione e ripresa ? straordinaria.

Puoi spiegare meglio quali problemi ha lo yoscimura? perch? e "improponibile"?

Lamps!

Comment

• Font Size
                      secondo me johnny si riferisce al fatto che lo yoshi che danno con il k5 nero o cmq come optional ? omologato NON stappabile (ma penso che poi usciranno anche altri modelli no? )

il problema ? che costano sempre un pasto

Comment

• Font Size
                        ma ha quanto sei riuscito ha portatartela via hai intenzione gi? di fare qualche modifica targa--- scarico ec ecc--- ciao---

Comment

• Font Size
                          ...ragazzi lo yoshimura costa un patrimonio ...ho rispetto a mettere il prezzo ...ho sentito anche che ha buchi di erogazione....

...luciano ma tu fai 1500 km di rodaggio? ... a parer mio sono troppi! ...io far? girare basso il motore (sotto i 7000 giri) finoa 6-700 km poi iniziar? a tirar qualche marcia

Comment

• Font Size
                            Ma il libretto cosa dice?

Comment

• Font Size
                              Complimenti per "l'attrezzo"!!!

Comment

• Font Size
                                ......perdonami jonny, ma non eri in attesa del modello tutto nero?......
                                mi sono perso qualche cosa???
                                Cmq complimenti vivissimi .......INVIDIA LADRA!!

....spero settimana prox di accodarmi!

Comment

X
                                Working...
                                X