Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......perdonami jonny, ma non eri in attesa del modello tutto nero?......
mi sono perso qualche cosa???
Cmq complimenti vivissimi .......INVIDIA LADRA!!
....spero settimana prox di accodarmi!
no no ho sempre aspettato quello blu e bianco perche per quello nero dovevo aspettare troppo ...maggio ...ma chi ce la fa a resistere fino a maggio
...oggi ho iniziato a buttar giu la moto ...pian piano prendo confidenza
Heila!!! Johnny a quanto pare abbiamo ritirato il k5 insieme...
io mercoledi alle 11 del mattino, ho gi? fatto 650 km, e anche qualche bel pinnone .
Per la cronaca ho preso 3 giorni di ferie, tanto per provarla ben bene.
Un mostro vero??? splendido sotto tutti i punti di vista, rispetto al k3 che avevo e migliorato in tutti i reparti, freni, motore, agilit?, ciclistica e chi piu ne ha piu ne metta!!!
Auguri
Johnny se ti invio qualche foto me la inserisci nel foro?
Heila!!! Johnny a quanto pare abbiamo ritirato il k5 insieme...
io mercoledi alle 11 del mattino, ho gi? fatto 650 km, e anche qualche bel pinnone .
Per la cronaca ho preso 3 giorni di ferie, tanto per provarla ben bene.
Un mostro vero??? splendido sotto tutti i punti di vista, rispetto al k3 che avevo e migliorato in tutti i reparti, freni, motore, agilit?, ciclistica e chi piu ne ha piu ne metta!!!
Auguri
Johnny se ti invio qualche foto me la inserisci nel foro?
sei a 650 km? ...azz io solo 340 ...sono indietro!!! ...io fin adesso son arrivato a far qualche bella piega ...devo ancara tirar su na marcia a dovere ...aspetto almeno i 600 km ...il motore spinge cattivo agli alti?
Comment