Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Emily Grazie di tutto! ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio Emily Grazie di tutto! ;)

    Eh si ragazzi oggi ho detto addio alla mia vecchia cara Emily. Dopo 6 fantastici anni e circa 50.000km percorsi insieme in lungo e in largo ho deciso di dirle addio. Era ora di cambiare.

    Oggi l'ho radiata per esportazione e venduta ad un professionista straniero che se la porter? via dall'Italia.
    Sono molto soddisfatto per come ? andata la trattativa.
    Ho fatto un record. Messa in vendita ufficialmente sabato ad ora di pranzo, venduta questa mattina!

    Eccola prima di dirle ciao.







    Grazie di tutto!

  • Font Size
    #2
    Suzuki pezzo e core


    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #3
      .........? morto il re viva il re.........

      Che moto prendi la K ?
      Last edited by yokozuna; 24-10-13, 14:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao bello saluti alla tua bambinona,
        ? sempre un pezzo di cuore che se ne va
        ora aspettiamo news

        Comment


        • Font Size
          #5
          Next Target K9!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tenuta da ***!
            PS:Breve ot..
            Ma te non eri su motobikers una volta??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Suzuki pezzo e core


              Inviato dal mio trono di ceramica
              che moto hai tu?










              pezzodemmerda! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non sono indelicato posso chiederti quanto hai preso di un K3 o K4? solo a titolo informativo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "venduta ad un professionista straniero che se la porter? via dall'Italia"

                  Sei sicuro che non ? una delle truffe che girano da tanto?
                  Ti ha pagato?
                  Contanti o assegno?
                  Non ti ha fatto un'assegno per importo maggiore del prezzo per pagare la spedizione?
                  SE NON HAI CONTANTI IN MANO NON COSEGNARE LA MOTO!!!!!
                  L'assegno straniero la banca te lo bonifica e quando verifica che ? falso/senza fondi ti toglie i soldi, anche dopo settimane.

                  Spero di sbagliarmi per? sta storia quasi mi succede e ho sentito parecchi che ci sono cascati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ma si dai che lo ha pagato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Next Target K9!
                      se puoi prendi la L2,sembra uguale ma non ? cos?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        N? ho gi? vendute 3 all'Estero non sono truffe..

                        Le truffe sono quelli che ti mandano le mail con scritto salve le scrivo dall'inghilterra ecc!
                        Gli esportatori ti telefonano e il giorno dopo arrivano soldi in mano. Purtroppo ti tirano il prezzo come pochi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giorno a tutti. Si ero su motobikers ai tempi del tl1000s.

                          Il tipo ? stato serio e veloce. La mia richiesta era di 2500 euro trattabili. (la moto sotto sotto ? vissuta) ed alla fine abbiamo chiuso a 2400. I conc mi davano 1800//2000 e stavo quasi x accettare. Poi mi sono detto proviamo x qualche giorno.

                          Ho stabilito un record. Messa in vendita sabato a pranzo. Chiuso accordo al telefono marted? sera. Venduta gioved?.
                          Ci siamo visti davanti una agenzia Aci che conosco, contanti veri alla mano e via... radiata.
                          Ne aveva 4 sul furgone. Arrivato a 6 tornava in Polonia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cazz 2400.... credevo qualcosina di pi?.... infine il K3/k4 (che ? la gsxr che mi piace di pi? e che hanno 2 miei amici , eheheh la comprer? da uno di loro) ? pur sempre un missile stupendo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se trovi l'acquirente giusto, ? un attimo vender le moto, io ho venduto la mia r6 2006 in 4 ore dall'annuncio su subito.it a marzo dell'anno scorso.
                              Chiedevo 5000tratt ne ho presi 4800 da mottamoto di varese mi pare che mi ha contattato telefonicamente e mi ha invitato a vedere il suo sito per dimostrare la veridicit? della sua proposta. E' stato rapidissimo col pagamento (bonifico) non ha voluto sapere quasi nulla, mi ha detto appena vedi il pagamento sul tuo conto corrente, mi chiami e vengo a prenderla e cos? ? stato.
                              Lui ha pensato a tutta la burocrazia e a radiarla. A radiamento avvenuto ho ricevuto via posta la copia del certificato di propriet? con la radiazione per esportazione e ho poi anche recuperto parte del bollo (7 mesi) non utilizzato!
                              A parole sue l'avrebbe portata in germania, ma a me interessava poco e nulla.

                              Meglio di cos?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X