Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Emily Grazie di tutto! ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vendere una moto jap ? molto facile, se esteticamente ? messa bene

    le portano tutte all'estero

    anche io ho venduto subito la mia k7, 3900 euro contanti, targhe radiate e messa sul furgone per la germania e paesi dell'est

    aveva 38 mila km, tutta originale ed esteticamente apposto

    manco le accendono, basta che stanno bene esteticamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcomal View Post
      cazz 2400.... credevo qualcosina di pi?.... infine il K3/k4 (che ? la gsxr che mi piace di pi? e che hanno 2 miei amici , eheheh la comprer? da uno di loro) ? pur sempre un missile stupendo!!

      2400 per una moto da 50 mila km e 10 anni di vita.........? una buona vendita

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        2400 per una moto da 50 mila km e 10 anni di vita.........? una buona vendita
        ? un'OTTIMA vendita, a questi commercianti non interessa tirare il prezzo pi? di tanto in quanto riprogrammando il 93c56 i km da 50.000 diventano 15.000, e ci tirano sopra un crestone mica da ridere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post
          ? un'OTTIMA vendita, a questi commercianti non interessa tirare il prezzo pi? di tanto in quanto riprogrammando il 93c56 i km da 50.000 diventano 15.000, e ci tirano sopra un crestone mica da ridere
          Eh... lo so ma se va all'estero sticaxxi. Diverso sarebbe stato se fosse rimasta in Italia. Fottere (si fa per dire la moto andava bene) un Italiano mi sarebbe dispiaciuto e non avrei voluto essere complice di questo.

          La moto sotto sotto era vissura e un'occhio attento al quale si richiedono 3/4000 euro dovrebbe accorgersene.

          Comment

          X
          Working...
          X