Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio hayabusa..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio hayabusa..

    allora,la moto va bene,un poco meno reattiva del mio ex ellezero 1000,ma va bene,monta sospensioni originali,secondo voi cosa potrei fare per farla andare meglio o se potrei affidarmi ad un professionista monotematico,che conosca a perfezione questa moto e faccia sospensioni dedicate.

    ripeto che va bene,mi aspettavo di peggio,ma a me piace avere il massimo per poter godere del 100% di una moto,sempre che non lo abbia gi?,ovviamente solo usi stradali veloci.

  • Font Size
    #2
    Innanzitutto calma!
    Controlla che il set-up sia come esce dalla casa...poi da l? comincia a fare esperimenti con precarico e idraulica... Io l'ho usata originalissima per pi? di 2000km e , per i miei 75kg, era perfetta...

    Poi dopo i consigli te li do'..ma sappi che ? talmente equilibrata che non serve certo il Dr.House delle Hayabusa per mettertela in condizione di divertirtici alla grandissima.

    Ancora complimenti per l'acquisto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sosp mai toccate,la moto va bene,chiedo solo se posso avere di pi?,se ho una ferrari che va gi? a 350,chiedo se pu? andare a 400 capisci.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianninettis View Post
        sosp mai toccate,la moto va bene,chiedo solo se posso avere di pi?,se ho una ferrari che va gi? a 350,chiedo se pu? andare a 400 capisci.......
        CERTO CHE CAPISCO,

        quindi...passo passo...cosa vorresti di pi??

        reattivit??

        maneggevolezza?

        intanto potresti cestinare l'ammo di sterzo riempito di muco e sterco per un ammo regolabile aftermarket... ovviamente ti consiglio l'RSC Hyperpro...che senti SOLO quando serve...tienilo a sette click in inverno e a 12-14 in estate...

        poi si pu? spessorare il mono... e mettere dei manubri con PIEGA rialzata... NON TUTTO il semimanubrio...solo l'asta diciamo...non ricordo come si chiama la marca... ora ci penso... ? un consiglio pocaspesatanta resa...perch? altrimenti se vuoi montare i Gilles Tooling devi cambiare la piastra di sterzo superiore...che per? ha un contrappeso per smorzare le vibrazioni... la lascerei...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok,la moto aveva gi? i semi rialzati,l'ammo di sterzo after,lo scarico completo doppio akra e la centralina power box x tre......
          quindi dici di spessorare il mono di un paio di millimetri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            ok,la moto aveva gi? i semi rialzati,l'ammo di sterzo after,lo scarico completo doppio akra e la centralina power box x tre......
            quindi dici di spessorare il mono di un paio di millimetri.
            AZZ
            gi? messa bene...

            ma come ha fatto a mettere i rialzati senza cambiare la piastra? non avr? mica tolto solo il contrappeso!?! chiss? che schifo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si gabel,ho visto sono gilles tooling di colore tipo alluminio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                si gabel,ho visto sono gilles tooling di colore tipo alluminio
                quindi ha tolto la placca antivibrazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  quindi ha tolto la placca antivibrazioni!
                  e che ne so,che ? sta placca bho..
                  comunque le piaster di sterzo sono dello stesso colore..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gian x curiosit? ma il gsxr anniversary che stava su subito con circa 7000km era il tuo? diceva bari.
                    credo di avergli anche scritto una mail

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Gian x curiosit? ma il gsxr anniversary che stava su subito con circa 7000km era il tuo? diceva bari.
                      credo di avergli anche scritto una mail
                      non so che moto ? e quanto chiede,la mia era su subito a giugno a 12.000 euro,ma era la migliore in tutta italia,aveva su quasi 13.000 euro di optional e 10.000 km,comunque nella mia zona se ne vende qualcuna,se ti interessa e sono vicino ci posso dare un'occhiata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la sto cercando. Se trovi roba interessante linka nel mio post.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          ecco Gian...una Busa di serie ha quella placca sulla piastra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la busa originale ? per chi ama andare alla velocita massime sulle autostrade tedesche ...per il resto ? un bel cancellone ..lungo ,pesante ,e forcelle e mono non adeguate al mezzo ....
                            tu conosci questa ....... vero grazie snaefell

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Innanzitutto calma!
                              Controlla che il set-up sia come esce dalla casa...poi da l? comincia a fare esperimenti con precarico e idraulica... Io l'ho usata originalissima per pi? di 2000km e , per i miei 75kg, era perfetta...

                              Poi dopo i consigli te li do'..ma sappi che ? talmente equilibrata che non serve certo il Dr.House delle Hayabusa per mettertela in condizione di divertirtici alla grandissima.

                              Ancora complimenti per l'acquisto!
                              E che te se' magnato, 'a ciccione!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X