Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alstare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alstare???

Ecco qua per gli amanti del Gossip motociclistico.

Ho letto che la Suzuki ha imposto al team Corona SBK l'utilizzo delle forcelle Showa...
    fin qua nulla di strano, se non fosse per un piccolissimo particolare:

LA SHOWA E' DI PROPRIETA' DELLA HONDA!!!!!!!!

Ecco !

Come ? possibile che a certi livelli vengano trascurati certi particolari commerciali e tecnici;
    come ? possibile che non si rendano conto del fatto che ? come avere una telecamera honda nei box???

Oppure c'? qualche cosa che noi non sappiamo...

• Font Size
    Ma forse hanno avuto delle agevolazioni sulle forche che montano per la distribuzione. O anche che la showa ? una grande marca di sospensioni e non passa informazioni alla honda, daltronde anche se ? loro una casa deve mantenere una certa professionalit?. In moto gp la ohlins non la usa solo la ducati, oppure la brembo. Dire che ? propriet? della honda vuol dire che i due azionisti che detengono la casa hanno anche la showa, ma che le mantengono due cose separate.......... bho....

Comment

• Font Size
      A me suona molto strano...
      io ci lavoro con queste cose e di aziende serie su queste cose non ne esistono, credimi, altrimenti lo spionaggio industriale sarebbe gi? morto da anni...

e poi dire Brembo e come dire Marelli, sono super partes, non di "partes".

Comment

• Font Size
        Probabilmente allora hanno fatto un'accordo per sviluppare le forche insieme con vantagi commerciali per le forniture alla suzuki, e girano con forche uguali nei due team.....

Comment

• Font Size
          Troppo facile!!!

Ma in realt? la honda(ten kate) monta componentistica WP all'avantreno

mentre solo chili, ha le showa, ma con allestimento privati!

Sar? ma a me non convice...

Comment

• Font Size
            forse la suzuki st? per comprarsi la showa

Comment

• Font Size
              male non farebbe...

scusa, ma ci siamo solo noi qui!!!

Avevo letto che non eravate contenti di essere solo sopra MV...

Comment

• Font Size
                i suzukisti stanno sempre in moto.....

Comment

• Font Size
                  giusto, bravi....

io invece che le amo tutte mi faccio due chiacchere sul forum...
                  ... e dopo vado a farmi una ciu..tina!

Sai anche li tra gomme, leve e lubrificanti c'? da esser preparato...

Comment

• Font Size
                    Eccomi!
                    Showa sempre er mejo!

Comment

• Font Size
                      Ma hai capito?

o hai preso troppa aria...
                      scherzi a parte ti quoto, la forca non si discute!!!

Comment

• Font Size
                        Probabilmente hanno fatto degli accordi commerciali... Un p? come credo sia successo con Arrow... Questione di sponsor!!! ...e di soldi!!
                        Anche se la Showa ? di propriet? Honda poco cambia....
                        Anche Ohnlins ? della Yamaha... e WP ? della Ktm... ma non per questo non vengono montate su altre moto!!
                        Anche se qs aziende di sospensioni sono di propriet? di altre case motociclistiche, comunque vengono gestite in maniera autonoma... hanno un proprio bilancio, una propria rete vendita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Probabilmente hanno fatto degli accordi commerciali... Un p? come credo sia successo con Arrow... Questione di sponsor!!! ...e di soldi!!
                          Anche Ohnlins ? della Yamaha... e WP ? della Ktm... ma non per questo non vengono montate su altre moto!!
                          Anche se qs aziende di sospensioni sono di propriet? di altre case motociclistiche, comunque vengono gestite in maniera autonoma... hanno un proprio bilancio, una propria rete vendita...

Be' a questo punto visto che tutte le case di sospensioni sono di propriet? di qualche casa motociclistica concorrente..........

Comment

• Font Size
                            credo che ten kate abbia montato showa xch? gi? le montava nel 2003 e quindi pu? utilizzar i dati e le esperienze precedenti....... :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa
                              Appoggione!

Comment

X
                              Working...
                              X