Originally posted by ac450
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alstare???
Collapse
X
-
scusate... intendevo corona alstare....Originally posted by ac450credo che ten kate abbia montato showa xch? gi? le montava nel 2003 e quindi pu? utilizzar i dati e le esperienze precedenti.......
:P
Comment
-
beh, parlo da profano assoluto, ma io sapevo che grossi produttori di tecnologia che seguono pi? di una casa, spesso creano dei dipartimenti a compartimenti stagni. Per capirci l'elettronica Marelli non la usa solo la Ferrari o la Yamaha, ma ho letto che c'? un accordo di riservatezza piuttosto rigido in modo che i tecnici marelli assegnati ad altre scuderie non sanno tutti gli sviluppi fatti dagli altri...
Comment
-
Si questo ? vero, sono patti di confidenzialit? inviolabili ( con conseguenze anche penali )...Originally posted by networkerbeh, parlo da profano assoluto, ma io sapevo che grossi produttori di tecnologia che seguono pi? di una casa, spesso creano dei dipartimenti a compartimenti stagni. Per capirci l'elettronica Marelli non la usa solo la Ferrari o la Yamaha, ma ho letto che c'? un accordo di riservatezza piuttosto rigido in modo che i tecnici marelli assegnati ad altre scuderie non sanno tutti gli sviluppi fatti dagli altri...
per? sai a porte chiuse, o davnti una birra...
Comment
X

Comment