Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alstare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ac450
    credo che ten kate abbia montato showa xch? gi? le montava nel 2003 e quindi pu? utilizzar i dati e le esperienze precedenti....... :P
    volevi dire WP?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ac450
      credo che ten kate abbia montato showa xch? gi? le montava nel 2003 e quindi pu? utilizzar i dati e le esperienze precedenti....... :P
      scusate... intendevo corona alstare....

Comment

• Font Size
        beh, parlo da profano assoluto, ma io sapevo che grossi produttori di tecnologia che seguono pi? di una casa, spesso creano dei dipartimenti a compartimenti stagni. Per capirci l'elettronica Marelli non la usa solo la Ferrari o la Yamaha, ma ho letto che c'? un accordo di riservatezza piuttosto rigido in modo che i tecnici marelli assegnati ad altre scuderie non sanno tutti gli sviluppi fatti dagli altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by networker
          beh, parlo da profano assoluto, ma io sapevo che grossi produttori di tecnologia che seguono pi? di una casa, spesso creano dei dipartimenti a compartimenti stagni. Per capirci l'elettronica Marelli non la usa solo la Ferrari o la Yamaha, ma ho letto che c'? un accordo di riservatezza piuttosto rigido in modo che i tecnici marelli assegnati ad altre scuderie non sanno tutti gli sviluppi fatti dagli altri...
          Si questo ? vero, sono patti di confidenzialit? inviolabili ( con conseguenze anche penali )...

per? sai a porte chiuse, o davnti una birra...

Comment

• Font Size
            le g sxr 600 e 750 montano showa di serie!!!

Comment

X
            Working...
            X