FINALMENTE !!!! Non capisco veramente come mai non sia stato utilizzato prima... Per gli ingombri ??? bho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki......TuuuuBBBBOOOOoooo!!!
Collapse
X
-
-
mah una motogp ne ha 240 e pesa 30kg in meno, non ci vedo troppi problemi,Originally posted by Torakiky View Postun filino troppi, no?!? io avrei "turbato"un 600
A meno che lo vuoi montare su una macchina... 
il 600 turbato nn ha cmq la coppia sotto di un 1000, io voglio l'erogazione che x utilizzo stradale sia molto lineare, poi si sistema l'erogazione marcia x marcia in modo che tutti i cv si sprigionino solo le marce + alte...
il fatto ? che vorrei portarla poi ad omologare in germania, non vorrei dover pagare il superbollo sulla moto
Last edited by dillo; 04-11-13, 20:15.
Comment
-
Dici di no? Secondo me ci arrivi molto vicino, non sono sicuro del risparmio di pesi e ingombri, per?...Originally posted by dillo View Post
il 600 turbato nn ha cmq la coppia sotto di un 1000, io voglio l'erogazione che x utilizzo stradale sia molto lineare, poi si sistema l'erogazione marcia x marcia in modo che tutti i cv si sprigionino solo le marce + alte...
il fatto ? che vorrei portarla poi ad omologare in germania, non vorrei dover pagare il superbollo sulla moto

ovviamente, poi la devi portare in crucchia!
Comment
-
mah guarda ho un mototecnica cn un k6 600 turbo, a parte il lavoro da macellai che ? stato fatto (tipo 2 pc3 x mapparlo o il turbo di una uno turboOriginally posted by Torakiky View PostDici di no? Secondo me ci arrivi molto vicino, non sono sicuro del risparmio di pesi e ingombri, per?...
ovviamente, poi la devi portare in crucchia! 

) cmq i risultati erano sui 160cv cn 15kg in + di roba,
tanto vale farsi il 1000 originale allora...
io voglio mettere su al max 8kg
Comment
-
Beh, cosa sono, 260 CV/litro? Si pu? fare meglio di cos?Originally posted by dillo View Postmah guarda ho un mototecnica cn un k6 600 turbo, a parte il lavoro da macellai che ? stato fatto (tipo 2 pc3 x mapparlo o il turbo di una uno turbo
) cmq i risultati erano sui 160cv cn 15kg in + di roba,
tanto vale farsi il 1000 originale allora...
io voglio mettere su al max 8kg

Ma tu lo faresti al lavoro da te?
Comment
-
ovvio che lo faccio da me,Originally posted by Torakiky View PostBeh, cosa sono, 260 CV/litro? Si pu? fare meglio di cos?
Ma tu lo faresti al lavoro da te?
poi le varie parti speciali (IC, airbox ecc) dovr? farle fare da aziende apposta ma collettori, linea benzina, scarico e modifiche varie me le faccio... ovviamente anche l'elettronica
Comment
-
Io non mi fiderei :gaen:Originally posted by dillo View Postovvio che lo faccio da me,
poi le varie parti speciali (IC, airbox ecc) dovr? farle fare da aziende apposta ma collettori, linea benzina, scarico e modifiche varie me le faccio... ovviamente anche l'elettronica
Attendo prova
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X

Comment