Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayabusa venduta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Chi sono i tuoi amici che ti riferiscono del sottoscritto?

1 ci conosciamo?................no
    2 non mettiamo gente di mezzo,tu fai le liste a binetto e lo sa tutta la provincia
    3 scusa ma da quando hai iniziato a frequentare il tuo amichetto di box di acquaviva che mi ha pure levato l'amicizia da facebook,pur di non farci quel giro in moto insieme ho preferito dirti che ero senza moto e non avevo la busa
    4 se gentilmente mi fai avviso apriamo un post apposito che questa discussione parla,anzi parlava di che cazz di moto mi devo prendere per la prossima primavera..

ps.grazie per la cortese attenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      1 ci conosciamo?................no
      2 non mettiamo gente di mezzo,tu fai le liste a binetto e lo sa tutta la provincia
      3 scusa ma da quando hai iniziato a frequentare il tuo amichetto di box di acquaviva che mi ha pure levato l'amicizia da facebook,pur di non farci quel giro in moto insieme ho preferito dirti che ero senza moto e non avevo la busa
      4 se gentilmente mi fai avviso apriamo un post apposito che questa discussione parla,anzi parlava di che cazz di moto mi devo prendere per la prossima primavera..

ps.grazie per la cortese attenzione
      Fai proclami su delle fantomatiche liste ....e dichiari di averlo appreso dai tuoi amici....ma non hai il coraggio di fare il loro nome...
      Hai paura di un confronto?
      Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano
      E parla con cognizione di causa.....perch? nel mio box non c'? nessuno di acquaviva....ma solo Bari,Grumo e Toritto

Comment

• Font Size
        Dai dai.....fuori i nomi
        Tu piuttosto iniziami a dire chi ? Dihart che ha risposto in questa sezione

Comment

• Font Size
          Tu piuttosto iniziami a dire chi ? Dihart che ha risposto in questa sezione
          Non ? ho la pi? pallida idea.....se lo sai non chiederlo a me...ma al diretto interessato...
          Non cambiare il discorso....fuori i nomi

Comment

• Font Size
            Fai proclami su delle fantomatiche liste ....e dichiari di averlo appreso dai tuoi amici....ma non hai il coraggio di fare il loro nome...
            Hai paura di un confronto?
            Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano
            E parla con cognizione di causa.....perch? nel mio box non c'? nessuno di acquaviva....ma solo Bari,Grumo e Toritto

i nomi te li farei volentieri,ma so che sei solo un casinista......come hai fatto in questa discussione,indi per cui,ciao ti saluta un falco dell'agip...........SUZZUCARO E CON LE CORNA!

Comment

• Font Size
              ho gi? contattato un moderatore per far controllare il tuo indirizzo,mi sa tanto di pugliese..
              Mitico.....riesci anche in questo
              Hai il coraggio di svelarci l'identit? di questo utente pugliese?

Comment

• Font Size
                i nomi te li farei volentieri,ma so che sei solo un casinista......come hai fatto in questa discussione,indi per cui,ciao ti saluta un falco dell'agip...........SUZZUCARO E CON LE CORNA!
                Di queste persone in foto....non ne ho mai vista e conosciuta nessuna...ne in giro ne a Binetto.....forse l'unico che ho notato in qualche foto qui su ddg ? quello a cui li porgono le corna....
                Perch? mai dovrei creare casini?
                Se mi dici la verit?....non dovresti temere confronti!!!
                Dai dai....fammi i nomi

Comment

• Font Size
                  NON OFFENDERE IL POPOLO SUZZUCARO.....USA UN TERMINE Pi? ADATTO

PALLONARO

Comment

• Font Size
                    Non ? ho la pi? pallida idea.....se lo sai non chiederlo a me...ma al diretto interessato...
                    Non cambiare il discorso....fuori i nomi
                    1 abbiamo semplicemente parlato al bar che giri in 54,non sei un gran che e delle moto presenti nel tuo box
                    2 non abbiamo parlato certo male dei tuoi familiari
                    3 quindi non vedo dove possa essere il problema e perch? il tuo accanimento verso nomi di un ragionamento cos? innocuo
                    4 se ti ho risposto in mp avvisandoti di questo come mai non hai voluto continuare li
                    5 si volevo farti arrabbiare perch? sono un bastardo dentro
                    6 i nomi?.............ammazzati :gaen:
                    7 calcola che non ce l'ho con te,ma volevo solo pizzicarti un p'? in mp sul fatto che non scendi sotto il 54 a binetto

Comment

• Font Size
                      NON OFFENDERE IL POPOLO SUZZUCARO.....USA UN TERMINE Pi? ADATTO

PALLONARO

smettila! non far? mai nomi,il mio intento era di farti arrabbiare e ci sono riuscito,per questo sono felice

Comment

• Font Size
                        1 abbiamo semplicemente parlato al bar che giri in 54,non sei un gran che e delle moto presenti nel tuo box
                        2 non abbiamo parlato certo male dei tuoi familiari
                        3 quindi non vedo dove possa essere il problema e perch? il tuo accanimento verso nomi di un ragionamento cos? innocuo
                        4 se ti ho risposto in mp avvisandoti di questo come mai non hai voluto continuare li
                        5 si volevo farti arrabbiare perch? sono un bastardo dentro
                        6 i nomi?.............ammazzati :gaen:
                        7 calcola che non ce l'ho con te,ma volevo solo pizzicarti un p'? in mp sul fatto che non scendi sotto il 54 a binetto
                        1 Non hai ancora detto con chi hai parlato al bar
                        2 lascia i miei familiari....perch? mio padre ha pochi mesi di vita
                        3voglio soltanto sapere chi sono le persone che hanno parlato di me
                        4 no anzi...ti ho ringraziato
                        5non era necessario che lo dicessi
                        6 non ? mia consuetudine
                        7 non lo faccio ancora perch? forse giro con un 600 del 2003 tutto originale in confronto ad altri che le hanno tutte preparate...

P.s con la kawa 600 del 2010 tutta originale giravo a 51....un motivo ci sar?

PALLONARO

Comment

• Font Size
                          Di queste persone in foto....non ne ho mai vista e conosciuta nessuna...ne in giro ne a Binetto.....forse l'unico che ho notato in qualche foto qui su ddg ? quello a cui li porgono le corna....
                          Perch? mai dovrei creare casini?
                          Se mi dici la verit?....non dovresti temere confronti!!!
                          Dai dai....fammi i nomi

vuoi i nomi,bene allora la discussione ? iniziata in mp e li dovrebbe finire e dovresti pure chiedere scusa per lo spamm creato in questa sezione ed avermi dato del falso acquisto sulla mia busa dopo averti spiegato i motivi......
                          dopo forse potrei farti i nomi,ci stai

Comment

• Font Size
                            smettila! non far? mai nomi,il mio intento era di farti arrabbiare e ci sono riuscito,per questo sono felice
                            Guarda Gianni.....ho appreso cosi tante notizie brutte in questi ultimi tre mesi...che i tuoi tentativi mi hanno fatto rallegrare un po'...dimenticando il resto

grazie di cuore

Comment

• Font Size
                              vuoi i nomi,bene allora la discussione ? iniziata in mp e li dovrebbe finire e dovresti pure chiedere scusa per lo spamm creato in questa sezione ed avermi dato del falso acquisto sulla mia busa dopo averti spiegato i motivi......
                              dopo forse potrei farti i nomi,ci stai
                              Non era mio intento saperlo.....ma dimostrare chi sei o cosa fai

Grazie di cuore.....auguri di buone feste a te i tuoi cari

Comment

• Font Size
                                1 Non hai ancora detto con chi hai parlato al bar
                                2 lascia i miei familiari....perch? mio padre ha pochi mesi di vita
                                3voglio soltanto sapere chi sono le persone che hanno parlato di me
                                4 no anzi...ti ho ringraziato
                                5non era necessario che lo dicessi
                                6 non ? mia consuetudine
                                7 non lo faccio ancora perch? forse giro con un 600 del 2003 tutto originale in confronto ad altri che le hanno tutte preparate...

P.s con la kawa 600 del 2010 tutta originale giravo a 51....un motivo ci sar?

PALLONARO
                                mi hanno riferito che ultimamente giri in 54,? vero visto che giri con una kawa 600 e mi dai del pallonaro???...quel giorno remoto cero pure io a vederti girare,ma ho preferito restare in incognito come hai fatto tu quando vedesti la mia moto ferma a torre canne senza farti riconoscere,spero che possiamo continuare in mp ora..

Comment

X
                                Working...
                                X