Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabel forse qualcosa non ? chiaro....il signorino da quando ha venduto la sua motopotente...pardon Svenduto....non ha posseduto pi? nessuna moto....l' hayabusa ? esistita solo nel suo cervello....quel poco che ne ha....
VOGLIO dargli il Pene-ficio del dubbio...
l'ho sentito al telefono e non mi ? parso cos? ASSURDO come sul forum...
Mi permetto di entare visto che sono stato mensionato....Caro Gianni nettis io posso trattare chi voglio non sono problemi tuoi....Magari sta agli altri capire determinate cose...
Se alcuni non hanno accettato un confronto su strada con te un moptivo ci sar?....ma bada bene a capire quale sia la motivazione giusta...
Dimenticavo...vedo che le cure fanno effetto per essere tornato a scrivere!!! Buffone...
hahaha,il buffone sarai te che sparli sempre di me!!!
e lo sai bene con chi,ma io non sono come sparpi74,semplicemente lascio correre
hahaha,il buffone sarai te che sparli sempre di me!!!
e lo sai bene con chi,ma io non sono come sparpi74,semplicemente lascio correre
Sparlare di chi? Di te? ma veramente pensi che durante il giorno non abbiamo niente da fare? Senti a me...un consiglio aggggratis....diminuisci le dosi....quando esageri ti ecciti troppo ed inizi a pisciare fuori dal vaso...
Aver paura di chi?? Di TE?? Quando vuoi sai dove trovarmi....il sabato e la domenica sono a Binetto....non al box1....la mia moto la riconosci...vieni in incognito come vuoi.....
ma la strada per arrivare a Binetto te la ricordi???
perch? ho mai detto che hai paura di me,rileggiti tutti i post da me scritti addietro......baccal?!!!
Quindi aprire una discussione sulla vendita di una moto che non hai mai posseduto come lo chiami? Ti voglio ricordare che le persone della foto che hai postato le conosco pure io...e nessuno ti ha mai visto con un hayabusa....a parte te nei tuoi sogni!!! SVEGLIATI!!!!
Quindi aprire una discussione sulla vendita di una moto che non hai mai posseduto come lo chiami? Ti voglio ricordare che le persone della foto che hai postato le conosco pure io...e nessuno ti ha mai visto con un hayabusa....a parte te nei tuoi sogni!!! SVEGLIATI!!!!
se uscivi ancora su strada come i vecchi tempi te ne sartesti accorto pure te e svegliati te..non ci vediamo da pi? di un anno...ed ultimamente ho conosciuto un gruppo di matera con il quale ho fatto bellissime uscite e mi sono divertito tanto,svegliati te caro..
se uscivi ancora su strada come i vecchi tempi te ne sartesti accorto pure te e svegliati te..non ci vediamo da pi? di un anno...
Hai ragione mi devo svegliare...ho sempre sperato che ci facessi......invece ci sei proprio...Mamme me!!No comment!!
Me ne vado a dormire che ? meglio. Non ho tempo da perdere con celebrolesi di tale calibro...
Apri le tue discussioni, fai i tuoi porci comodi....ma bada alle persone che nomini...Te lo ripeto...sempre agggratis....Stai attento dove pisci.
Se hai qualcosa da dirmi sabato alle 14:30 mi trovi gi? a Binetto....cosi ti faccio gli auguri di Natale....e mi raccomando non venire in INCOGNITO...in mezzo a tutti quelli che stanno a Binetto potrei nn riconoscerti!!
ok,hai ragione,ora scusami ma ho da andare a dormire anch'io ..................
ps.chiedo scusa se non potr? venire a binetto,ma tra il lavoro che devo portare a tyermine e la benzina che mi costa venire a trovarti,ho deciso che..............non ne vale la pena
ok,hai ragione,ora scusami ma ho da andare a dormire anch'io ..................
ps.chiedo scusa se non potr? venire a binetto,ma tra il lavoro che devo portare a tyermine e la benzina che mi costa venire a trovarti,ho deciso che..............non ne vale la pena
Non ti preoccupare....ognuno valuta quello che ? meglio per se stesso....bisogna per? anche dire che nn ti conviene venire a binetto...c'? ancora chi ti aspetta al varco d'entrata....
VOGLIO dargli il Pene-ficio del dubbio...
l'ho sentito al telefono e non mi ? parso cos? ASSURDO come sul forum...
Hai usato il termine giusto Gabel...parso....le apparenze sono diverse dalla realt?....? uguale a quando diceva di aver venduto la moto ad una certa cifra....non mi risulta nemmeno questo visto che conosco bene la persona a cui ha venduto la moto....
Comment