Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayabusa venduta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    he,he, beccato,beccato,ieri in firma avevi gsx-r 1000,stamattina r6 e mo r1...............

va,spiega un p'? :gaen:

dai scusa se ti risposi male quel giorno non volevo..
    vedo che sei molto perspicace.
    il mezzo l'ho permutato con r1,un occasione che non potevo rifiutare..
    scritto anche nel post- scambio r1 09- in yamaha

per le scuse ci dovevi pensare, prima di parlare di mia madre.che non c'entra nulla
    grazie

Comment

• Font Size
      .................................................. se cos? la volete chiamare fate pure,l'inverno ? lungo,in moto non si esce,al momento abbiamo sto trehad per rifarci un p'?..
      pensa che invece in moto il sab o la domenica esco regolarmente e ci usciro' anche domani
      le balle da forum le lascio a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        esatto,stendiamo un velo pietoso..
        Mamma mia che tristezza.
        NOn pensavo esistesse gente del genere con et? superiore ai 4 anni

Comment

• Font Size
          Gianni sei come la Panda.
          Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleCaf? View Post
            Gianni sei come la Panda.
            Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
            va che me la ricordo quella pubblicit?,non la fanno da qualche anno,ma la ricordo bene..

Comment

• Font Size
              Gianni.....oggi in pista c'erano quasi tutti i componenti della foto che hai postato...
              Non ho avuto tempo di presentarmi ai falchi...perch? andavo di corsa...fuori e dentro la pista
              Sicuramente al bar avrete pi? cose da dirvi ora.....
              Ti ringrazio di vero cuore per avermi spronato.....sono riuscito a girare in 52 con una r6 2003 TUTTA ORIGINALE:1:

Comment

• Font Size
                Mi hanno detto " vatti a leggere quel post che t'ammazzi dalle risate....!"

tristezza....................

io mi seppellirei sotto una pila demmerda fumante cos? da non far sentire nemmeno la mia controvento!!!!!!!!

Giannin?, damme retta, bannate da solo per un paio di anninettis!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Gianni.....oggi in pista c'erano quasi tutti i componenti della foto che hai postato...
                  Non ho avuto tempo di presentarmi ai falchi...perch? andavo di corsa...fuori e dentro la pista
                  Ti ringrazio di vero cuore per avermi spronato.....sono riuscito a girare in 52 con una r6 2003 TUTTA ORIGINALE:1:

Come nn quotare......

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size

sono contento per il tuo risultato,comunque non te la devi prendere quando dico che giri in 54,uno potr? pure commentare un risultato,mica si parla sempre per sparlare..semplicemente si commentano dei risultati altrui senza fare del male credo..

Comment

• Font Size
                      sono contento per il tuo risultato,comunque non te la devi prendere quando dico che giri in 54,uno potr? pure commentare un risultato,mica si parla sempre per sparlare..semplicemente si commentano dei risultati..
                      Usa il presente no il passato
                      e visto che si parla tanto per....con i soliti ignoti....fatti dare i nomi dei componenti della nuova lista:1:......aggiornata ad oggi ovviamente
                      Nell'augurarti un felice natale ti rinnovo l'invito a venirmi a trovare a Binetto

Comment

• Font Size
                        Usa il presente no il passato
                        e visto che si parla tanto per....con i soliti ignoti....fatti dare i nomi dei componenti della nuova lista:1:......aggiornata ad oggi ovviamente
                        Nell'augurarti un felice natale ti rinnovo l'invito a venirmi a trovare a Binetto
                        a binetto verrei a trovarti volentieri,solo che ora ho un problemino...
                        dovrei aprire una ferramenta con attrezzi da giardinaggio e per la casa,poi dovrei sposarmi e per almeno i prossimi 5 anni a seguire dovr? essere senza moto e non immagini quale tristezza mi mette a dosso,quindi vedere in autodromo tutte ste moto non sar? certo una cosa bella per me ora..oltre al fatto che in autodromo bazzica la mia ex moto..

ps.mi dispiace per il tuo pap? anche se non so di cosa si tratta e divertiti fin che puoi..

Comment

• Font Size
                          Scusa scusa...un ultima cosa
                          Se sono rientrato in pista dopo un anno e mezzo....con problemi nessi e connessi....? solo grazie a Giuseppe Cbrschizzo che per convincermi mi ha regalato il 21 settembre un abbonamento di 10 turni....
                          Ahime per? non sono riuscito in 10 turni ad egualiare il best della kawa...ma ci siamo avvicinati con un rottame di 10 anni fa....e ne sono fiero...perch? ho ripreso alla grande con un solo treno di gomme ....

Comment

• Font Size
                            dovrei aprire una ferramenta con attrezzi da giardinaggio e per la casa,poi dovrei sposarmi e per almeno i prossimi 5 anni a seguire dovr? essere senza moto e non immagini quale tristezza mi mette a dosso,quindi vedere in autodromo tutte ste moto non sar? certo una cosa bella per me ora..oltre al fatto che in autodromo bazzica la mia ex moto..

ps.mi dispiace per il tuo pap? anche se non so di cosa si tratta e divertiti fin che puoi..

E' stato operato per asportarli lo stomaco ma si sono resi conto che il MALE ha compromesso gli organi intorno....ed io non me la passo meglio...visto che ho gi? fatto una tac con liquido di contrasto....un clisma opaco....e diverse ecografie......per smaltire tutte le radiazioni ho bisogno di circa 3 anni...ma vado avanti e passo le mie giornate sulla moto e con gli amici in pista...per distrarmi qualche ora dai miei incubi

Comment

• Font Size
                              Scusa scusa...un ultima cosa
                              Se sono rientrato in pista dopo un anno e mezzo....con problemi nessi e connessi....? solo grazie a Giuseppe Cbrschizzo che per convincermi mi ha regalato il 21 settembre un abbonamento di 10 turni....
                              Ahime per? non sono riuscito in 10 turni ad egualiare il best della kawa...ma ci siamo avvicinati con un rottame di 10 anni fa....e ne sono fiero...perch? ho ripreso alla grande con un solo treno di gomme ....
                              Diciamo che non ero l'unico che ti spronava per tornare in pista...e lo sai bene....direi che il tuo ritorno ha reso felici molti...e reso infelici altri:1::1::1:....

Per quello che ho fatto non devi assolutamente ringraziarmi.....mi ? bastato l'abbraccio di ieri quando dopo aver fatto il tempo( e sottolineo con una r6 originale senza cambio elettronico, senza forcella rifatta, senza antisaltellamento, senza il motore del kawa) sei entrato in corsia box...sono quelle per me le vere soddisfazioni.....

Per tutto il resto estendo l'invito a Gianni di venirci a trovare a Binetto....anche senza moto, perch? in pista non si va solo per andare in moto e correre, ma soprattutto per divertirsi e stare con gli amici....

Comment

• Font Size
                                dovrei aprire una ferramenta con attrezzi da giardinaggio e per la casa,poi dovrei sposarmi e per almeno i prossimi 5 anni a seguire dovr? essere senza moto e non immagini quale tristezza mi mette a dosso,quindi vedere in autodromo tutte ste moto non sar? certo una cosa bella per me ora..oltre al fatto che in autodromo bazzica la mia ex moto..[/SIZE]

Non ti preoccupare....ti hanno informato male....la tua ex moto non viene in pista, se non qualche volta...ma sempre fuori non dentro.

Comment

X
                                Working...
                                X