Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hayabusa venduta!
Collapse
X
-
io sono nuovo e non capisco le vostre liti....ma onestamente sarebbero cose da sbrigare in privato. penso che a pochi qua sul forum interessano i vostri problemi regressi!!!
e se devo dirla tutta, non si scherza ne sulla malattia di nessuno....ma tantomeno su chi prende antidepressivi...non ne ho mai presi, ma hanno tentato quei figli di.........dei dottori. finch? poi si ? scoperto che la mia era una vera malattia. e non una cosa mentale come dicevano loro!!! e si passano brutti momenti quando ti danno del matto e non lo sei!!! ora mi fermo con il mio sfogo...visto che come ? giusto che sia, non ve ne fregher? niente. ma direi che tutto il post ? alquanto ridicolo!!!! ciao a tutti e buone feste!!
Comment
-
comunque ragazzi gianninettis non ha mentito :gaen:
ha venduto la busa e l'ho comprata io :gaen:
ok gianni adesso sganciami sulla postepay i 100 euro che mi hai promesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ragazzo mio.....mi sa che sei un bel travione allora...o non hai grosse dimensioni!!!! :tafazz
urtroppo sono vero...e non ho problema a dimostrarlo. abito in provincia di bergamo. e puo' dimostrarlo ad esempio irc...(visto che ho appena fatto un acquisto da loro)...ma onestamente, penso, non abbia l' interesse di entrare nella discussioine!!!! come ho scritto non conosco le vostre liti. e non mi interessa neanche sapere il perch?. ho semplicemente detto la mia. magari ad altri interessa quello che scrivete. a me no e l' ho voluto dire. tutto qua!!!! non vi disturber? pi?....cos? siete liberi di litigare tra di voi in pace!!!
Comment
-
ok, posso anche essere quello che dici tu, ma ricorda che devi aggiungerci anche il colore neroOriginally posted by zauro View Postragazzo mio.....mi sa che sei un bel travione allora...o non hai grosse dimensioni!!!! :tafazz
urtroppo sono vero...e non ho problema a dimostrarlo. abito in provincia di bergamo. e puo' dimostrarlo ad esempio irc...(visto che ho appena fatto un acquisto da loro)...ma onestamente, penso, non abbia l' interesse di entrare nella discussioine!!!! come ho scritto non conosco le vostre liti. e non mi interessa neanche sapere il perch?. ho semplicemente detto la mia. magari ad altri interessa quello che scrivete. a me no e l' ho voluto dire. tutto qua!!!! non vi disturber? pi?....cos? siete liberi di litigare tra di voi in pace!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM