Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo pompa !?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io ho fatto il richiamo settimana scorsa, che dire ...cambia una mazza Alla fine sostituiscono pompa freno con serbatoio e relativo tubo di raccordo.
    Ho guidato un p? spedito ma il feeling a me pare lo stesso, cos? come l'effetto frenante o la prontezza della pompa....anzi, una cosa forse ? cambiata...mi pare trafili un pelo di olio dalla valvola di spurgo della nuova pompa

    Comment


    • Font Size
      #92
      Fatto il richiamo.

      Lo scorso anno avevo cambiato olio e spurgato a dovere, la pompa originale funzionava alla grande, pochi mm di corsa e pinzava forte, niente spugnosit?.
      Con questa nuova il feeling non ? lo stesso, non ? peggiorata, ma sembra un pelo pi? modulabile.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Aforce84 View Post
        Io ho fatto il richiamo settimana scorsa, che dire ...cambia una mazza Alla fine sostituiscono pompa freno con serbatoio e relativo tubo di raccordo.
        Ho guidato un p? spedito ma il feeling a me pare lo stesso, cos? come l'effetto frenante o la prontezza della pompa....anzi, una cosa forse ? cambiata...mi pare trafili un pelo di olio dalla valvola di spurgo della nuova pompa
        Ho tubi in treccia , M4 ,brembo serie oro da 320 e pompa originale? Si' , volutamente. Freno lo stesso con un dito. Direi che nella gerarchia dei pezzi la pompa e' il componente piu' scarso. Rispetto la vecchia pompa ho notato solo piu' regolarita' nella corsa della leva. Mentre prima a volte affondava di piu' , ora ha un comportamento molto piu' omogeneo. (a parita' di olio DOT4 nuovo, appena spurgata)
        Ovviamente lungi da suzuki regalarci una RCS
        Se hai tubi in plastica ti suggerisco di cambiarli al volo. Gia solo quelli piu' pastiglie decenti cambiano radicalmente la frenata.

        Comment


        • Font Size
          #94
          [QUOTE=giostark;9478635]Ho tubi in treccia , M4 ,brembo serie oro da 320 e pompa originale? Si' , volutamente. Freno lo stesso con un dito. Direi che nella gerarchia dei pezzi la pompa e' il componente piu' scarso. Rispetto la vecchia pompa ho notato solo piu' regolarita' nella corsa della leva. Mentre prima a volte affondava di piu' , ora ha un comportamento molto piu' omogeneo. (a parita' di olio DOT4 nuovo, appena spurgata)
          Ovviamente lungi da suzuki regalarci una RCS
          Se hai tubi in plastica ti suggerisco di cambiarli al volo. Gia solo quelli piu' pastiglie decenti cambiano radicalmente la frenata.[/QUOTE?

          Sono d'accorodo, queste 2 semplici modifiche mi hanno migliorato tantissimo la frenata, specialemnte in pista... non ho mai avvisato anomalie derivanti dalla pompa e credo che su l'uso stradale sia veramente difficile arrivare a mettere in crisi l'impianto frenante e avvertire questo difetto

          Comment


          • #95
            Thank you for sharing that informatio about motorcycle brake fluid and the potential issues it can cause. It's essential to maintain safe braking systems. On a different note, I'd like to mention a blog I came across recently. It discuses an innovatve rust converter that offers excellent protecton for steel. They're even offering a 5% discount on all their products with the promo code "GIFT5." It might be worth checking out for those interested in rust prevention and steel protction. Stay safe on the road!
            Rust Converter is a chemical specially formulated to treat and convert rust on metal surfaces. This is a practical solution for managing metal corrosion, a common problem in many industries as well as for home improvement projects. When a ferrous metal is exposed to oxygen and moisture, it tends to oxidize, forming a l

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fabien77 View Post
              Merci d'avoir partagé ces informations sur le liquide de frein moto et les problèmes potentiels qu'il peut causer. Il est essentiel de maintenir des systèmes de freinage sûrs. Sur une note différente, j'aimerais mentionner un blog que j'ai découvert récemment. Il présente un convertisseur de rouille innovant qui offre une excellente protection pour l'acier. Ils offrent même une remise de 5 % sur tous leurs produits avec le code promo « GIFT5 ». Cela vaut peut-être la peine de vérifier pour ceux qui s'intéressent à la prévention de la rouille et à la protection de l'acier. Restez en sécurité sur la route !
              ciao encore scusate parce que c'est une modification apportée au lien du blog qui parle du convertisseur de ruggine ecco ce nouveau

              Comment

              X
              Working...
              X