Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Laverty: Suzuki? mai guidato moto migliore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK, Laverty: Suzuki? mai guidato moto migliore

    da gpone

    Non c?? voluto molto ad Eugene Laverty per dimenticarsi l?Aprilia e adattarsi alla Suzuki. L?inglese ha trovato nella moto giapponese la compagna giusta per essere protagonista nel campionato SBK e l?ho ha subito chiarito nel primo giorno di test di Phillip Island, chiuso in prima posizione davanti alla Ducati di Giugliano e alla Kawasaki di Sykes. Che la GSX-R abbia trovato competitivit? lo dimostra anche il quinto posto del debuttante Alex Lowes, a cui una caduta nella mattina non ha impedito di migliorarsi nel pomeriggio, portandosi ad appena mezzo secondo dal pi? esperto compagno disquadra.
    ?Il tempo di oggi ha sorpreso anche me ? le parole di Eugene Laverty ? Sono stato molto pi? veloce di quello che era il mio obiettivo e la moto va bene dappertutto e qui ? fantastica. Oggi probabilmente abbiamo trovato le migliori condizioni di sempre a Phillip Island, di solito c?? molto vento contrario, oppure a favore, o fa troppo caldo e la pista ? scivolosa. Oggi invece la temperatura era ideale e il vento molto debole, ? questa la ragione di tempi cos? veloci. In termini di sensazioni la GSX-R ? la migliore Superbike che io abbia mai guidato, posso attaccare i cordoli pi? di quanto abbia mai fatto e mi d? molta confidenza. Anche la gomma posteriore la vora bene, anche dopo 24 giri giravo ancora sotto il mio vecchio record, quindi ? totalmente positivo?.
    Alex LowesLa soddisfazione ? condivisa anche dal compagno di squadra Alex Lowes: ?oggi mi sono divertito ? ha esordito ? E? sempre difficile arrivare su un nuova tracciato ma Phillip Island ? una pista su cui sognavo di correre da quando ero bambino, non vedevo l?ora e non sono stato deluso. ? abbastanza difficile da imparare perch? molto veloce ma ? fantastica. Mi piacciono l?ultima curva e la curva Stoner ? probabilmente una delle migliori che abbia mai percorso. Ho avuto un paio di problemi con la moto questa mattina e ho perso un po? di tempo a causa di una caduta, ? stata colpa mia. La moto va sempre meglio, abbiamo fatto qualche passo nella giusta direzione e spero che continueremo domani?.



  • Font Size
    #2
    grande suzuki, non vedo l'ora di vedere il nuovo millone. sara' da sturbo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brava Suzuki. Visti i risultati anche questo millone non ? da buttare via eh . La Suzuki da sempre realizza ottime moto, peccato che in campo sportivo non ha mai offerto un sostegno come la concorrenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il loro problema ? sempre stata l' elettronica. erano troppo indietro rispetto agli altri...io continuo a pensare che battere aprilia e kawa sar? quasi impossibile. spero di sbagliarmi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? vediamo come vanno le gare... che la moto migliore fa presto ad essere un bidone in bocca ai piloti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dajje eugeniooo
            domenica tutti in piedi sul divano
            :divano:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi ma quest anno al gixxer gli hanno messo il turbo??

              SBK Australia 2014, prove libere: a sorpresa la spunta Alex Lowes davanti a Melandri [Foto] | Derapate

              Si prevedono grandi cose...bene suzu,mancavi tra i protagonisti da un bel po!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finalmente torniamo in vetta dai suuuuuuuuu.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  gara uno ce la siamo bevuta !
                  E andiamo !
                  Come godo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si certo, finch? nn esplode

                    Se ? durata 2 manche la ducati, si pu? migliorare
                    Last edited by arabykola; 23-02-14, 14:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forza suzzzukiiiiiiiiiiiiiiii e tutti l'altri muti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'? solo da dire grande Lavety grazie suzu per? quella rottura non ci voleva cacchio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse non ci siamo spiegati


                          la gsxr ? la miglior moto da corsa mai costruita

                          il perch? viene da lontano, da 30 anni fa

                          questo ? un fatto oggettivo, il resto sono opinioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            forse non ci siamo spiegati


                            la gsxr ? la miglior moto da corsa mai costruita

                            il perch? viene da lontano, da 30 anni fa

                            questo ? un fatto oggettivo, il resto sono opinioni
                            mah.. non ne son mica convinto, anzi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              forse non ci siamo spiegati


                              la gsxr ? la miglior moto da corsa mai costruita

                              il perch? viene da lontano, da 30 anni fa

                              questo ? un fatto oggettivo, il resto sono opinioni
                              La sagra delle banalit??

                              Diciamo che le Suzuki di serie o comunque a livello amatoriale nel tempo si sono dimostrate mediamente le moto pi? facili ed intuitive, nonch? efficaci da usare in pista.

                              Anche se i singoli modelli raramente sono stati i migliori sulla piazza anche per il pilota da bar, mench? meno per i piloti veri.

                              E se in SBK han vinto una volta (col K5) in 25 anni di partecipazioni un motivo c'?.

                              Quella di quest'anno, che ripeto, ? vecia, come sempre ? equilibrata, stabile, rigorosa e guadagna l'elettronica degna che mancava, ma il motore non ? assolutamente al livello degli altri.

                              Vediamo se Laverty ci mette una pezza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X