Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Laverty: Suzuki? mai guidato moto migliore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bah secondo me a differenza degli altri che per via del regolamento hanno dovuto dare una calmata ai motori per arrivare a fine stagione Suzuki per colmare il gap li ha invece portati allo stra-limite e infatti gara 2 ? andata come abbiamo visto.
    Ci? non toglie che hanno fatto un bel salto di qualit?!
    I complimenti se li meritano, ora vediamo il proseguo di stagione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      frega un cazzzzz.con un progetto ormai datato,senza elettronica cv e altre balle, alla prima siamo sul gradino pi? alto del podio,BMW e Kawasaki con investimenti mostruosi hanno impiegato anni,rompendo andando a fuoco ecc eccc...
      ci gustiamo la vittoria di manche schiacciante e poi si vedr?.....
      grazie Laverty....che manico...si deve togliere dei sassolini dalle scarpe!!!!
      peccato per Lowe che secondo me ? un bel pilotino,ma deve crescere ancora tanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giocalde View Post
        frega un cazzzzz.con un progetto ormai datato,senza elettronica cv e altre balle, alla prima siamo sul gradino pi? alto del podio,BMW e Kawasaki con investimenti mostruosi hanno impiegato anni,rompendo andando a fuoco ecc eccc...
        ci gustiamo la vittoria di manche schiacciante e poi si vedr?.....
        grazie Laverty....che manico...si deve togliere dei sassolini dalle scarpe!!!!
        peccato per Lowe che secondo me ? un bel pilotino,ma deve crescere ancora tanto
        POSSO CONTRADDIRTI SULL'ELETTRONICA LA SUZU HA RICEVUTO PESANTI INTERVENTI ELETTRONICI PER IL 2014 !!!

        Suzuki - Motoblog



        motoblog












        SBK, Suzuki: Laverty e Lowes cercano il colpaccio a Phillip Island ... stagionale del Suzuki MotoGP Test Team si ? concentrata sulla nuova elettronica Magneti ...!!!!

        BEN VENGA UNA GSXR COMPETITIVA!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sicuramente han messo cmq. anche un pilota motivato... e incazzato sicuramente...

          Per? fare altre 26 gare con 7 motori.. mh..

          Comment


          • Font Size
            #20
            io mi riferivo alla moto di serie che rispetto alle altre non ha nulla....poi la SBK ? un'altra cosa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate ma se un motore si rompe non si pu? manco aggiustarlo? magari ? andata solo una guarnizione.. alla faccia del contenimento costi.. si rompe un componente e si butta tutto il motore..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giocalde View Post
                io mi riferivo alla moto di serie che rispetto alle altre non ha nulla....poi la SBK ? un'altra cosa....
                Manco motore

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  scusate ma se un motore si rompe non si pu? manco aggiustarlo? magari ? andata solo una guarnizione.. alla faccia del contenimento costi.. si rompe un componente e si butta tutto il motore..
                  Sono punzonati

                  Fosse un alternatore, una frizione o altri accessori esterni anche anche, ma dalla fumata direi bisogna aprire, quindi rimuovere i sigilli e il motore nn ? pi? utilizzabile

                  Magari ? solo una guarnizione di testa , ma se devi aprire ciao

                  Se no a che serve contingentare i motori se permetti di revisionare quelli rotti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giocalde View Post
                    io mi riferivo alla moto di serie che rispetto alle altre non ha nulla....poi la SBK ? un'altra cosa....
                    se ti riferisci al prodotto di serie che ha molto poco a che vedere con la sbk..........e quindi con questo discorso, la gsxr non ha bisogno di tc, godendo di un equilibrio unico ed un'erogazione senza eguali se non per un motore elettrico

                    sarebbe un accessorio inutile

                    per? anche dalla moto di serie si evince un equilibrio proprio solo dei prodotti maturi

                    molti quando parlano di moto con le quali vai forte subito accennano alla honda, delle quali io invece penso essere piatte.........quindi prevedibili

                    penso invece che come equilibrio erogazione e anche guidabilit? la suzuki non abbia eguali restando cmq una moto di carattere

                    la sbk ? un'altro mondo, ma ogni volta che la suzuki ha avuto un pilota degno di questo nome.........mi sembra essere andata sempre forte vedi Corser Biaggi e oggi laverty

                    se la stradale non ha il tc e ha 20 cv in meno di altre........in sbk conta poco
                    quella sbk ha un'elettronica sopraffina e pi? o meno gli stessi cv delle altre, li quello che conta davvero ? avere dati e saperli mettere dentro i posti giusti (un ottimo elettronico...) e non ultimo.........un pilota forte

                    questo sempre cu tu abbia a disposizione un motore con 4 cilindri
                    se invece ne hai due...........allora son cazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Sono punzonati

                      Fosse un alternatore, una frizione o altri accessori esterni anche anche, ma dalla fumata direi bisogna aprire, quindi rimuovere i sigilli e il motore nn ? pi? utilizzabile

                      Magari ? solo una guarnizione di testa , ma se devi aprire ciao

                      Se no a che serve contingentare i motori se permetti di revisionare quelli rotti
                      posso dirti che............si riesce ad aggirare il problema della punzonatura........

                      il problema ? che se fai pi? di 7 fumate in mondovisione.........? difficile aggirarlo......
                      Last edited by livelegend; 25-02-14, 01:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Manco motore

                        inviato da Samsung zx10r

                        motore q.b. per fare delle belle gare...speriamo...il motorsport ? bello proprio perch? imprevedibile!!!!!!
                        ciaooo
                        ps l'hai presa la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          posso dirti che............si riesce ad aggirare il problema della punzonatura........

                          il problema ? che se fai pi? di 7 fumate in mondovisione.........? difficile aggirarlo......
                          ...effettivamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            posso dirti che............si riesce ad aggirare il problema della punzonatura........

                            il problema ? che se fai pi? di 7 fumate in mondovisione.........? difficile aggirarlo......
                            Dopo otto motori finiti, si parte in ultima posizione

                            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Onestamente per? non mi convince questa "evoluzione".
                              L'anno passato sembrava destinata alla pensione, quest'anno battaglia tra i primi nonostante Suzuki dichiari di aver investito meno della met? degli altri in sviluppo.

                              Chiaramente parlare del modello stradale poi lascia il tempo che trova, dato oltretutto confermato dal fatto che la GSXR ? una delle poche del lotto (se non l'unica) a non avere nessun gingillo elettronico ad aiutare il pilota (se non la selezione delle mappe che per? non penso serva molto nella versione SBK).

                              Poi, come detto da pi? di qualcuno, alla fine ha fatto 1 gara su 2 in una veloce si, ma dove perfino Ducati riesce a star l? davanti quindi non esasperata per le prestazioni velocistiche.

                              Mi auguro per il campionato che vi sia una marca in pi? a battagliare, ma dire che Suzuki ? davanti perch? il prodotto ? maturo mi pare un filino esagerato.
                              Onestamente mi sorprende di pi? non vedere le BMW che a detta di molti in questo forum pare essere la moto con cui ci sali la prima volta e stampi subito i temponi e che a preso ispirazione in qualche modo dalla Suzuki stessa...

                              Aggiungo che a questo punto aspetto di vedere il progetto "panigale" maturare per vedere dove arriver? questa moto che tanto ha fatto discutere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io tutto sto allarmismo non lo Concepisco.
                                Negli ultimi 2 anni sia Aprilia che Kawasaki (che poi sono quelle che hanno vinto i mondiali ) se le sono fatte le loro belle fumate .... Se poi si fumano un motore a GP allora mi rimangio tutto !!!! Ma forse ?' un po'presto per sparar sentenze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X