Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole aspirazione incrostate 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvole aspirazione incrostate 1000 k6

Ciao

Oggi ho smontato il corpo farfallato della mia gsx-r 1000 k6 e ho visto che le valvole di aspirazione del secondo e terzo cilindro erano un po incrostate e anche il canale era un po marroncino. E` normale?

Saluti

• Font Size
    tira olio da li

Comment

• Font Size
      Ma dal aspirazione o dalle boccole delle valvole?
      Ho controllato i spessori delle valvole e sono a posto..

Comment

• Font Size
        dai gommini attraverso i guida valvole, ti va olio sopra alle valvole che carbonizza e ti fa quella incrostazione

Comment

• Font Size
          Consuma poco olio, bisogna cambiare le guide/guarnizioni o vado ancora?

Comment

• Font Size
            Quanti km ha?

Comment

• Font Size
              44k... Questa stagione volevo ancora andare, per prossima mi sa che bisognera lostesso regolare le valvole, almeno una sta a 0,11 mm le altre sarebbero ancora a posto...

Comment

• Font Size
                Ho fatto foto di tutti 4 cilindri

Qualcuno mi aveva consigliato di meterci additivo nella benzina per pulire l` impianto aspirazione... Infatti avevo trovato sporco la pompa della benzina l` altro anno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by o5i View Post
                  Ciao

Oggi ho smontato il corpo farfallato della mia gsx-r 1000 k6 e ho visto che le valvole di aspirazione del secondo e terzo cilindro erano un po incrostate e anche il canale era un po marroncino. E` normale?

Saluti
                  Secondo me e' tutto nella norma, anche perche' "solitamente" i cilindri centrali, come appunto 2? e 3?, vengono iniettati piu' di benzina, per via anche di un loro maggiore riscaldamento, rispetto ai cilindri esterni......motivo per cui si depositano piu' residui carboniosi da combustione
                  In sostanza la benzina serve anche per raffreddarli, oltre che per ottimizzare la combustione per il motivo detto sopra
                  P.s. Quella colorazione e' benzina non olio

Comment

• Font Size
                    Perfetto.. Allora si viaggia!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X