Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sig nettis...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostQui si parla di te....ma come al solito metti in mezzo persone senza volerlo...che nulla hanno a che fare
sai,non ho pi? tempo per ste cavolate,ho lasciato l'asilo oramai da un bel pezzo,poi non sono entrato certo con tono polemico nella tua discussione...
impara ad ignorare la gente che ne trarrai pi? beneficio ? un consiglio...
dai ti metto pure una bella faccina ? tutta per te
haa,ora ho capito non volevi che io intervenissi nella tua discussione in kawasaki,guarda credo che il modo migliore per farmelo capire sia ignorarmi..per? pensaci bene,non farlo noi in fondo ci vogliamo tanto bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ha,dimenticavo visto che abbiamo la fortuna di essere entrambi di bari,sono disposto ad una camomilla insieme come ti ho scritto nell'mp,l'importante che sia di pomeriggio e non prima delle 18.00,il posto lo scelgo io,ma paghi tu visto che hai fatto 50.6 con l'r6 a binetto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View Postma che ne sai tu della gente,ho un problema al ginocchio che sto riparando pian piano,sto andando nel mio lavoro a lavare le scale inginocchiato sui gradini per non forzare il muscolo del ginocchio,l'ortopedico mi ha dato massimo 3 anni ancora di questo lavoro e poi dovr? abbandonare,sto raccimolando tutti i soldi possibili per un autoricambi per non trovarmi con il culo per terra tra tre anni,piangendo per essermi lasciato crudelmente con la mia moto,ho simulato l'acquisto di una hayabusa giusto per continuare a sognare questi tre anni duri che mi aspettano e non hai capito un ***** manco la,se vengo ancora sul forum ? solo perch? appena potr? mi ricomprer? una moto,ma per ora non se ne parla,io cerco di sdrammatizzae questo momento difficile per me e tu me lo rendi pi? difficile solo perch? non hai capito un emerito *****..
hai fatto 50,beato te,io sto pensando a salvare il culo e il ginocchio per ora che se mi lascia prima dei tre anni sono in mezzo ad una strada fallito,non ho tempo per le tue cazzate mi dispiace ora ti saluto,ci vediamo nella discussione sperando che hai capito qualche cosa..
ovviamente non sono arrabbiato con te ma con il mio destino sia chiaro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
e m? te la vuoi prendere con me se sparpi ti percula?
ovviamente tu saprai di tutte le risate che ci siamo fatti sul forum,con mezzo forumnon fosse stato per lo sgamo della giabbusa ne avremmo fatte altre.
per sparpi non mi esprimo,non lo conosco di persona,ma in fondo ? un bravo ragazzo me lo dice il sesto senso..
Comment
X
Comment