Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

longevit? motul 300v.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=

P.S. schede tecniche alla mano, non ? che il v300 sia di quest'altro pianeta rispetto al bardhal[/QUOTE]

nettamente superiore lo ?, il suo punto di infiammabilit? gli altri se lo sognano, parlo del 15-50w

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      posso dire la mia..????

noto che i motociclisti continuano e intendere i vari motul v300 i castrol power racing e compagnia bella....come olii con una longevit? estrema e allo stesso tempo prestazionali...

Ma secondo voi....la prestazionalit? di un' olio dove sta???
      Quelli sono oli fatti per durare poco, perch? proteggono ottimamente per periodi brevi, appunto perch? oli da corsa....
      condivido in pieno....

la mia opinione sul bardahl uso solo pista con motori tirati STK (che scaldano l'olio oltre i 140/150 gradi), ? chiara, sia XTC60 o XT4 C60, sono merda come protezione, ho rotto 3 motori in 2 anni, sbronzinavano......
      e ricordo pure di aver parlato con un tecnico della sede italiana (altopascio), che mi disse che sopra i 140 gradi quegli olii non facevano pi? il loro lavoro correttamente..

poi invece per uso stradale nente da dire.. il cambio ? di burro... ma il resto del motore mica si sa.....

il V300 ? un olio racing super prestazionale, non pu? durare 2000 km!!

apri un motore tipo STK dopo i soliti 3000 km (o meno) usato con Bardahl o Motul v300 e VEDI la differenza....
      con Motul le bronzine sembrano nuove a confronto....

per strada il v300 ? sconsigliato, bisogna stare sul 5000 o 7000....

Comment

• Font Size
        Quindi 7100 o xts....o l xts degrada come il 300v?? che io ci faro cmq quelle tre quattro pistate....

Comment

• Font Size
          Cosa intendi per questione tempo? in quanto tempo degrada, secondo te?

Originally posted by macicca View Post
          V300 ? un ottimo olio, ma degrada velocemente. E per degradere velocemente rientra anche la questione tempo.

Comment

X
          Working...
          X