Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatano e Aspen ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatano e Aspen ...

vi ricordate il nostro accordo per il 15 giugno a Magione stabilito in altri ... luoghi ?!?!?! ...

Bene, non vorrei essere venale, ma se ci state sempre dovreste darmi la caparrina !!!!

• Font Size
    VENALEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      VENALEEEEEEEEEEEEEE
      Anvedi st'impunito !!!! Ti ci vorrei vedere a te nei miei panni !!! ... ho cacciato 6000 chiodini e sai com'? ... vorrei rientrarci !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano

... ho cacciato 6000 chiodini e sai com'? ... !!!!!

Comment

• Font Size
          Posso venire anch'io? Che giorno della settimana ??

Comment

• Font Size
            Ciao Grazio.
            Prima di dirti se puoi venire o no, ? bene che ti precisi che la giornata non ? una delle solite giornate in pista organizzata da gli altri organizzatori. La giornata l'abbiamo prenotata io e mio fratello, e l'abbiamo fatto perch? abbiamo un p? di colleghi non proprio 'missili' che volevano provare a entrare in pista.
            Facciamo quindi questa giornata per neofiti e ... anche peggio !!!!
            Massimo prendiamo 40-43 piloti ad un prezzo di 150 euro (nessuno ci guadagna, abbiamo diviso il costo della pista per quanti siamo) , e la lista sarebbe 'completa', non fosse che alcuni che hanno detto che sarebbero venuti, non mi hanno ancora dato l'acconto.
            La suddivisione della giornata penso che sar? cos? : 4 turni di 40 minuti per soli neofiti accompagnati da qualcuno che li guidi piano ... in questi turni vietatissimo il sorpasso 'stronzo', se becco qualcuno che lo fa, lo caccio fuori !!! Il resto della giornata ? libero.
            Ovviamente 4 turni da 40 minuti fanno 2 ore e 40 di pista, e credo che per chi entra per la prima volta siano pi? che sufficienti per uscire senza braccia !!!!!!
            Altrimenti chi dei neofiti se la sente entra a girare per le altre 5 ore e 20 della giornata dove la pista ? libera.

Se ti interessa ancora fammelo sapere.

Comment

• Font Size
              Sciaoooo caro , mi ricordo mi ricordo non preoccuparti , quanto ti devo e dove lo mando ????

Comment

• Font Size
                freno...cristiano....quando organizzate queste cose mandate un pm anche agli amici

Comment

• Font Size
                  Eh eh ... e dove lo mandi ... e che ne so io !!! Spetta che contatto il fratello intelligente, e poi ti do una risposta ...

... per il quanto fai te, se acconti 50 Neuri, se saldi 150 ... a lei la scelta !!!

Hai ragione feperis, ma abbiamo organizzato prima della mia venuta su DDG, comunque se ti interessa e se quest'anno andr? tutto bene, per il prossimo provvederemo con un paio di date !!!

Comment

• Font Size
                    [quote="FrenoAMano"]Eh eh ... e dove lo mandi ... e che ne so io !!! Spetta che contatto il fratello intelligente, e poi ti do una risposta ...

... per il quanto fai te, se acconti 50 Neuri, se saldi 150 ... a lei la scelta !!!

Hai ragione feperis, ma abbiamo organizzato prima della mia venuta su DDG, comunque se ti interessa e se quest'anno andr? tutto bene, per il prossimo provvederemo con un paio di date !!![/quote]

fate solo magione o anche...che ne so...misano per esempio?

Comment

• Font Size
                      Per poter fare Misano bisogna prenotare ora per il 2010 ..... mi s? .

Per il faidam? , fosse per m? , non ti darei una cippa al momento visto che sono a corto , per? se 50 bastano

Comment

• Font Size
                        Misano ... magari !!!!

Non so quanto costa, ma credo non poco !!!!

Il problema Feperis, ? che io e Leo (mio fratello), non facciamo di professione gli organizzatori, abbiamo voluto fare queste cosa per stare una giornata con gli amici e condividere con loro la nostra passione. Figurati che viene a girare anche la mia ragazza !!!! Molti dei ragazzi che verranno in pista con noi, non si sarebbero mai sognati di mettere le ruote in circuito contornati dai normali 'centauri da autodromo' ... ci siamo capiti !!!!!!!!

Per fare questa cosa, abbiamo noleggiato noi la pista, e per farlo abbiamo tirato fuori la cifra che ho scritto qualche messaggio fa. Non so quanto costa Misano, ma se per Magione ne vogliono 6000, tempo che per Misano non scendiamo sotto 8-9000 ... e ti assicuro che non sono ricco, anzi tutt'altro !!!!

Fosse per me ragazzi, lo farei al Mugello !!!!!

Per? per l'anno prossimo vediamo di partire per tempo, e se possiamo vediamo di andare su qualche circuito pi? ... belloccio !!!!

Comment

• Font Size
                          immagino che sia una cosa "fatta in casa", nel senso buono del termine ...ed ? proprio per questo che mi piace...anche per questo ...
                          indubbiamente sar? meno facile prenotare Misano o Mugello o addirittura Imola ....perch? non provate con Rijeka invece...i costi sono decisamente inferiori...e adesso che vi siete fatti una prima esperienza

cmq per l'anno prossimo tenetemi in considerazione :P :P

Comment

• Font Size
                            La considerazione su rieka era stata fatta. E dal punto di vista monetario, la convenienza era netta, per? c'? un per? ...

Io porto in pista persone che non l'hanno mai vista, e farli provare a Rijeka, mi sembrava di sfidare troppo la sorte ... la pista ? veloce e la sicurezza ? ... cos? cos? ...

Magione ? una pista pi? lenta, e non sembrandomi giusto mettere davanti la grana alla sicurezza dei ragazzi che venivano, ho optato per Magione (nonostante anche Magione non brilli per sicurezza !!!)

Comment

• Font Size
                              Poi bisogna anche considerare che Rijeka ? fuori dall'Italia e non tutti sono disposti a muoversi ( tralasciando m? stesso ) , sarebbe stata una difficolt? in pi? .
                              Ammiro questi due bischeri per l'impegno dimostrato e spero anche di rivederli presto .

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X