Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatano e Aspen ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehi freno quanto e come te li invio?
    poi ci sarebbe quel mio amico che quasi sicuramente viene,sarebbe possibile lasciargli il posto?
    fammi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tatano
      Poi bisogna anche considerare che Rijeka ? fuori dall'Italia e non tutti sono disposti a muoversi ( tralasciando m? stesso ) , sarebbe stata una difficolt? in pi? .
      Ammiro questi due bischeri per l'impegno dimostrato e spero anche di rivederli presto .

Ciao

Comment

• Font Size
        Caro Tatanka, ci rivediamo sicuramente presto !!! ... ma non si era detto di un 13 Maggio ad Adria ... che stiamo a rinneg? tutto !??!?!?!? ... una vorta dite che c? venite, una vorta dite che non c? venite ... io ve a taijerei qua'a lingua !!!!!

Per Aspen, per il pagamento vale quanto detto per Tatano, appena becco il fratello furbo, che poi tanto furbo non ? se tiene il cell. spento ... ti dico come fare per pagare.

Per il tuo amico la cosa si fa complicata ... hanno confermato o stanno confermando praticamente tutti ...

Comment

• Font Size
          Ho sentito il fratello genio ... preferite vaglia o bonifico ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano
            Ho sentito il fratello genio ... preferite vaglia o bonifico ???
            Piccione

B? se mi fai un bonifico lo preferisco ma se proprio non puoi fammi un vaglia ....... o era il contrario

Comment

• Font Size
              Dimenticavo , per il 13 maggio ti rimando all'altro forum , visto che il Gibo aveva tirato s? il topic appunto perch? non s'era pi? saputo nulla e lui ci voleva venire

Comment

• Font Size

FrenoAMano complimenti davvero!!! Davvero in gamba!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tatano

Piccione

B? se mi fai un bonifico lo preferisco ma se proprio non puoi fammi un vaglia ....... o era il contrario
                  Tatano ...

Polso, grazie per i complimenti, che tra l'altro sono sempre ben accetti ... ma per cosa me li fai ???

Comment

• Font Size
                    Mmm...non so se ci verr?,anche se ci sar? posto...magione dov'?? toscana?

Comment

• Font Size
                      No, Umbria ... lago Trasimeno !!!!

Comment

• Font Size
                        bonifico va bene

senti freno,che dici,se alla fine ci si trova in 43(numero a caso)e si aggiunge l'amichetto e ti da 150eurozzi,non va bene??almeno ti prendi qlcs per il disturbo di organizzare il tutto....
                        concedimelo,fai questo per me,almeno sprono un po l'amico che ? un po duro a scendere in piega
                        lamps

Comment

• Font Size
                          In questo momento ti dico di no. Non per cattiveria, mi conosci, ma il fatto ? che ci sono altri ragazzi che mi hanno detto che vorrebbero aggiungersi alla fine e gli ho detto gi? di no (tra questi c'? anche mio cugino !!! ... e se dico di no a lui !!!).
                          Non lo faccio per i soldi, e gi? siamo tanti in 43 ... se poi accetto anche altri, poi siamo veramente troppi, e non voglio fare torti a nessuno.

Vedi Aspen, il circuito viene, per un accesso contemporaneo di 32 moto 6300 Euro. Se andiamo in 43, di euro ne abbiamo 6450, ovvero 150 in pi? del necessario, che utiliziamo per pagare il pilota dell'italiano superstock che viene ad insegnarci. Non voglio che mi rimanga neppure una lira.

Aspen, se qualcuno mi da buca, tranquillo che ti avverto per tempo.

Comment

• Font Size
                            Che troppo mitico il FRENOAMANO , niente per nessuno !!!!

Comment

• Font Size
                              signor si signor generale!Rimango in attesa di una sua convocazione per il mio amico.
                              per ora la ringrazio poi la svernicio appena la vedo
                              lamps

Comment

X
                              Working...
                              X