Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problema con i dischi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo problema con i dischi...

    ho un problemino...ho notato che il disco mi viene consumato anche sulla parte interna soprattutto sul disco destro..come se la pastiglia fosse "scesa"...
    sul disco destro ? quasi 4 mm mentre sul sinistro un paio di millimetri...
    ma come ? possibile???
    adesso mis to imparanoiando in quanto il 26 sono a san martino a girare e a fine maggio volevo fare il cambio con le sumitomo yamaha o con quelle del cbr...
    ? mai successo a qualcuno??
    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    Hai foto delle pinze? Sembra mancare uno spessore. Smonta le pinze e le pasticche e misura tutto con il calibro

    Comment


    • Font Size
      #3
      quale spessore bobber???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ricordo se sul mio k5 e tokiko c'era lo spessorino di serie, per mettere quelle monoblocco dovetti farne fare 4 ma non ricordo la misura.(spessore tra pinza e piede forcella)

        Comment


        • Font Size
          #5
          No assolutamente non hanno lo spessore.
          Nessun altro che possa aiutarmi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai lo stesso problema nella faccia interna del disco?
            Intanto togli i perni ferma pasticche e le pasticche e verifica che sia tutto a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              l? o bisogna arretrare la pinza oppure ? la pastiglia che si ? spostata verso l'esterno della pinza...come ? fissata nelle pinze del suzu? ha un perno che le tiene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                didi ma come non hai gli spessori sul piedino...
                intendo sul piede forcella dove vai ad avvitare le pinze...se le smonti dovrai vedere infilati ai fori degli spessorini in alluminio....son grigi argento...non ti sbagli...
                sembra proprio ke tu nn hai gli spessori vedendo la foto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se sono le pinze originali non hanno spessore.....................sembra che la pastickia lavora un pelo pi? bassa di quello che dovrebbe, prova a smontare e rimontare...............................sto cominciando a pensare di vendere le mie Discacciati se ti interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frazar View Post
                    Se sono le pinze originali non hanno spessore.....................sembra che la pastickia lavora un pelo pi? bassa di quello che dovrebbe, prova a smontare e rimontare...............................sto cominciando a pensare di vendere le mie Discacciati se ti interessa
                    ah ok....si ? vero....le originali hanno il centraggio non lo spessore...

                    vab? oh....a far le ferie mi rincitrullisco....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rag? ho smontato.
                      le pastiglie hanno il lamierino che le spinge un poco in gi? che se le premo verso la parte superiore della pinza fa tipo "ammortizzatore".
                      togliendo le pastiglie che sono ancora ok (smontanto due pernetti che passano al centro della pinza infilandosi negli "archetti" delle pastiglie stesse)non ho trovato nulla di strano!!!
                      domani vi faccio qualche foto magari sono orbo!!!
                      per quanto riguarda le pinza vanno in battuta e basta.non hanno distanziale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Devi controllare proprio i perni e gli archetti delle paticche, confronta con il calibro se sono uguali a quelli della pinza ok. La parte interna del disco incriminato come ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che diametro hanno i dischi che hai messo? controlla il codice prodotto e vedi per che moto sono...
                          magari hanno quei 3-4 mm in pi? che ti fanno lavorare male la pastiglia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la parte interna ? consumata meno del fuori.
                            i dischi sono da 310 mm.quello che non riesco a capire ? che hanno sempre frenato e adesso frenano pi? in basso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se te lo fa dopo l'ultimo cambio di pastiglie e con altre no, possono essere queste fuori misura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X