Sui discacciati ho sempre e solo usato queste che sono delle zcoo per disco normale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo problema con i dischi...
Collapse
X
-
guarda se le pastiglie siano identiche perch? ? gi? capitato
quelle honda sono identiche ma hanno il foro per li perno pi? indietro di qualche mm rispetto a quelle suzuki
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View PostSui discacciati ho sempre e solo usato queste che sono delle zcoo per disco normale.
Se hai visto che frenano pi? basse dopo aver montato delle pastiglie nuove o con le stesse prima andavano bene e adesso no
Comment
-
aspe che non ho capito...
queste did zcoo sono state montate su questi dischi per la prima volta e mai pi? smontate.in pratica ? il primo set....? come se con il tempo "sia scesa".
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postaspe che non ho capito...
queste did zcoo sono state montate su questi dischi per la prima volta e mai pi? smontate.in pratica ? il primo set....? come se con il tempo "sia scesa".
Se le pastiglie prima andavano bene e adesso no, e i perni non sono storti, consumati, ecc.......
Poi guardo come lavorano i miei dischi, che sono gli stessi, e paragoniamo foto
Comment
-
Secondo me semplicemente queste pastiglie hanno pi? superficie di attrito rispetto alle vecchie, se le gai ancora congrontale e vedi se ? cos? se nn ti hanno dato problemi fino adesso nn mi preoccuperei, altrimwnti cogli l' occasione per cambiare le pinze 😄
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
allora eccomi ragassuoli.
oggi ho fatto la manutenzione alle due belle (con notizie poco confortanti per il vfr)
smontate le due pinze c'erano le due lamierine di tutte e due le pinze storti!!!
per fortuna come se fossero piegati su se stessi e le pastiglie tipo incastrate.
alloro ho smontato e pulito tutto visto che c ero e rimesso come si deve.un lamierino era un p? piegato e l ho addrizzato...le pastiglie did sono in questo stato....mi reggono una pistata???
foto: imgur: the simple image sharer
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postallora eccomi ragassuoli.
oggi ho fatto la manutenzione alle due belle (con notizie poco confortanti per il vfr)
smontate le due pinze c'erano le due lamierine di tutte e due le pinze storti!!!
per fortuna come se fossero piegati su se stessi e le pastiglie tipo incastrate.
alloro ho smontato e pulito tutto visto che c ero e rimesso come si deve.un lamierino era un p? piegato e l ho addrizzato...le pastiglie did sono in questo stato....mi reggono una pistata???
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postallora eccomi ragassuoli.
Comment
X
Comment