Bottoni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Bottoni

Ho bisogno di quelle viti a bottone che fissano le carene del mio K5. Ce ne sono di 2 misure mi pare.
    Se vado in Suzuki me le fanno pagare una ladrata: in rete si trovano?

Purtroppo uguali non le trovi (io cercai quelle piccole del codone) in suzuki 1,5 euro l'una

Comment

concordo!! Per? la soluzione ci sarebbe con i well nut sono quelle viti annegate nella gomma come quelle che hai sul cupolino e dall'altra parte una classica vite a testa bombata

Comment

Su ebay se ne trovano di molto simili a cifre irrisorie, non sono proprio identiche, ma alla fine io quelle a vista sostituite tutte in modo che fossero uguali e problema risolto

Comment

Grazie a tutti, vi ricordate qualche venditore e-bay?

Comment

Yamaha Set 20 Clip Rivetti Pannelli Plastica 10 da 6mm/ 10 da 8mm. Nuovi | eBay

Esattamente quelli che ho preso io occhio solo che i pi? grandi hanno la testa un pelo pi? piccola (li ho cmq usati per fissare il condotto d'aria senza prob), la differenza ? prettamente estetica, motivo per cui a vista li ho messi tutti uguali

Comment

Originally posted by Norgar View Post
              m. Nuovi | eBay

Esattamente quelli che ho preso io occhio solo che i pi? grandi hanno la testa un pelo pi? piccola (li ho cmq usati per fissare il condotto d'aria senza prob), la differenza ? prettamente estetica, motivo per cui a vista li ho messi tutti uguali
              Grande, grazie
              :1:

Comment

Working...