Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho bisogno di quelle viti a bottone che fissano le carene del mio K5. Ce ne sono di 2 misure mi pare.
Se vado in Suzuki me le fanno pagare una ladrata: in rete si trovano?
concordo!! Per? la soluzione ci sarebbe con i well nut sono quelle viti annegate nella gomma come quelle che hai sul cupolino e dall'altra parte una classica vite a testa bombata
Su ebay se ne trovano di molto simili a cifre irrisorie, non sono proprio identiche, ma alla fine io quelle a vista sostituite tutte in modo che fossero uguali e problema risolto
Esattamente quelli che ho preso io occhio solo che i pi? grandi hanno la testa un pelo pi? piccola (li ho cmq usati per fissare il condotto d'aria senza prob), la differenza ? prettamente estetica, motivo per cui a vista li ho messi tutti uguali
Esattamente quelli che ho preso io occhio solo che i pi? grandi hanno la testa un pelo pi? piccola (li ho cmq usati per fissare il condotto d'aria senza prob), la differenza ? prettamente estetica, motivo per cui a vista li ho messi tutti uguali
Comment