A seimila posso arrivarci a rate quindi concessionario
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs kawa O9
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by eddyrocket View PostMah il primo tutto mi sembra trane che un 2010......
La quarta non ? male, ma credo che sia troppo su di budget sentendo quanto detto da Live
Piero,sentimi,prova una k9,non sar? tempo perso..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postsi,? vero la prima ? una k8,ma le altre?era un esempio per dirti che con sta crisi oramai te le tirano a presso,hai visto la quinta???(5000)..........viene quanto un k5,ma hai una moto superiore in tutto e te lo dice uno che le ha avute entrambe..
Piero,sentimi,prova una k9,non sar? tempo perso..
la k9 la conosco bene, sarebbe perfetta
anche se per le gare stradali la differenza col k cinque non sarebbe molta
considerato che io il motore cmq lo faccio bombare perch? sarebbe una spesa ammortizzabile
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostBasta questa
inviato con HTC One in 4G
Originally posted by polsogrippato View Post
Non mi pare di ricordare k5 che mi andassero via quando avevo la 04, a parte vari Marietti k3 e missili vari
Le Kawa 08 invece di motore andavano via, e di brutto anche. Anche guidate da paracarri , in rettilineo non c'era speranza
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Post
Non mi pare di ricordare k5 che mi andassero via quando avevo la 04, a parte vari Marietti k3 e missili vari
Le Kawa 08 invece di motore andavano via, e di brutto anche. Anche guidate da paracarri , in rettilineo non c'era speranza
.....nn mi risulta che il kawa 08 abbia mai dimostrato sul campo cose del genere.....fatto sta poi che i k5 son ancora abbastanza richiesti....nn si pu? dire certo che le kawa 08 abbiano lo stesso mercato
.....poi si in rettilineo anche il kawa 04 andava come un treno, il problema era arrivarci senza finire in ortopediaLast edited by @Anubi@; 06-01-15, 22:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
gi? solo il fatto che le kawa abbiano un'erogazione "sporca" confronto le suzuki..........un qualsiasi "pilota" serio dovrebbe capirne la differenza,non ? certo bello ritrovarsi in piega ed aprire tutto con la moto che scalcia..
a parte la ciclistica alle suzuki pi? genuina con il punto di forza della trazione in uscita curva..
insomma per una gara in salita,con la coppia e potenza delle suzuki,unita alla trazione in uscita il tutto condito da un'erogazione piatta,ma cosa si vuole di pi? dalla vita?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
AL DIRE IL VERO PER QUANTO RIGUARDA I RISULTATI NELLE CORSE VERE STRADALI
NULLA DOVREBBE ESSERE MEGLIO DEL GSXR
QUESTO PRIMA DELLE MOTO DI ULTIMA GENERAZIONE
DICIAMO FINO AL 2OO9
LA GSXR NELLE CATEGORIE STOCK DEL tt HA SEMPRE FATTO PAURA MATTENDO ANCHE 3 MOTO NEI PRIMI 3 POSTI
PER NON PARLARE PRE 2OO4 QUANDO SU 3O PARTENTI 28 ERANO GSXR NELLA NW 2OO
ANCHE NELL'ANNO IN CUI L 'HO FATTA IO LA NW 2OO NELLA STOCK HA STRAVINTO UNA GSXR
ED ERA IL 2O12....
ANCHE L'ENDURANCE DOVE LE MOTO NON SONO BOMBATISSIME PER DOVER DURARE LA GSXR ? UNA SICUREZZA
IO QUESTE COSE LE SO
? SOLO IL PREZZO MOLTO ALLETTANTE DEL KAWA CHE MI HA INCURIOSITO
CMQ ADESSO CI SONO GSXR ANCHE A 3 MILA QUINDI STO LAVORANDO......
A QUANTO PARE ANCHE LE GSXR LE STANNO REGALANDO
Comment
-
Tra K5 e ZX 08 ? un bel match, sicuro la ciclistica Suzuki ? superiore con poche modifiche, mentre la Kawa ? inferiore anche con tante Modifiche finch? non diventano tantissime ... mentre K7 vs Kawa ? molto meglio il Kawa!
Motore il Kawa a mani basse, gi? la 04 era superiore la 08 ? decisamente superiore, ed ha pure una buona erogazione, solo la 04 era appuntita ... cmq anche preparate la Kawa manterr? e forse aumenta la differenza ... idem vs K7
Per quanto hai scritto sulla guida, il K5 fa vedere la sua superiorit? proprio in percorrenza, dove dona una sicurezza che si ripercuote sia in ingresso ed uscita ... ma non ? il sistema per andare forte in salita, o meglio non ? l'unico e per quello pi? sporco il Kawa ha da dire la sua, oltre ad essere decisamente pi? ECCITANTE... il K5 ? una Gran Moto ma ? molto Hondesca !
Praticamente il Kawa 08 devi fare ci? che hai fatto al K5, alzare dietro e abbassare davanti, ma MOLTO di pi? !!!
Per? se smontando il Motore per farlo preparare prendi l'occasione per PIEGARE il Telaio -1? di Sterzo e ci metti Pistre Sterzo regolabili ecco che ti ritrovi un'arma totale ... il resto ? Sospensioni, Freni, Menubri e Cerchi che tanto faresti gi?...
Infine perch? non pensi ad un Kawa 11> Incidentato, poi tanto gli cambi tutto ...
Buon Anno
Comment
X
Comment