Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs kawa O9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A seimila posso arrivarci a rate quindi concessionario

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Mah il primo tutto mi sembra trane che un 2010......

La quarta non ? male, ma credo che sia troppo su di budget sentendo quanto detto da Live

si,? vero la prima ? una k8,ma le altre?era un esempio per dirti che con sta crisi oramai te le tirano a presso,hai visto la quinta???(5000)..........viene quanto un k5,ma hai una moto superiore in tutto e te lo dice uno che le ha avute entrambe..

Piero,sentimi,prova una k9,non sar? tempo perso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        si,? vero la prima ? una k8,ma le altre?era un esempio per dirti che con sta crisi oramai te le tirano a presso,hai visto la quinta???(5000)..........viene quanto un k5,ma hai una moto superiore in tutto e te lo dice uno che le ha avute entrambe..

Piero,sentimi,prova una k9,non sar? tempo perso..
        la k8 si trova anche a 4 mila

la k9 la conosco bene, sarebbe perfetta

anche se per le gare stradali la differenza col k cinque non sarebbe molta

considerato che io il motore cmq lo faccio bombare perch? sarebbe una spesa ammortizzabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          Il k9 ovviamente sarebbe ok
          ma costa troppo
          soo dice te,soo dici :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            a gia'

non c'ha un *****.....

Solo cazzate da bar
            e ha pure una valanga di km

Comment

• Font Size
              Basta questa

inviato con HTC One in 4G

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Basta questa

Comment

• Font Size
                  Basta questa

Si certo ......con quella si va diretti al campo santo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Si certo ......con quella si va diretti al campo santo....
                    Ashashashash

Comment

• Font Size
                      Basta questa

Avanza

Originally posted by polsogrippato View Post

Non mi pare di ricordare k5 che mi andassero via quando avevo la 04, a parte vari Marietti k3 e missili vari

Le Kawa 08 invece di motore andavano via, e di brutto anche. Anche guidate da paracarri , in rettilineo non c'era speranza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post

Non mi pare di ricordare k5 che mi andassero via quando avevo la 04, a parte vari Marietti k3 e missili vari

Le Kawa 08 invece di motore andavano via, e di brutto anche. Anche guidate da paracarri , in rettilineo non c'era speranza
                        Si...ok ....mettiamola cos? il progetto k5-k6 ha vinto tutto, ma proprio tutto.....partendo dal l'endurance (dove per me si vede se una moto ? davvero un progetto valido) o le categorie minori dove le moto rimangono vicine a moto stock......fino alla SBK dove le moto vengono rivoltate come calzini fino ad aver solo le forme delle carene delle stradali.....

.....nn mi risulta che il kawa 08 abbia mai dimostrato sul campo cose del genere.....fatto sta poi che i k5 son ancora abbastanza richiesti....nn si pu? dire certo che le kawa 08 abbiano lo stesso mercato

.....poi si in rettilineo anche il kawa 04 andava come un treno, il problema era arrivarci senza finire in ortopedia
                        Last edited by @Anubi@; 06-01-15, 22:02.

Comment

• Font Size
                          gi? solo il fatto che le kawa abbiano un'erogazione "sporca" confronto le suzuki..........un qualsiasi "pilota" serio dovrebbe capirne la differenza,non ? certo bello ritrovarsi in piega ed aprire tutto con la moto che scalcia..

a parte la ciclistica alle suzuki pi? genuina con il punto di forza della trazione in uscita curva..

insomma per una gara in salita,con la coppia e potenza delle suzuki,unita alla trazione in uscita il tutto condito da un'erogazione piatta,ma cosa si vuole di pi? dalla vita?

Comment

• Font Size
                            AL DIRE IL VERO PER QUANTO RIGUARDA I RISULTATI NELLE CORSE VERE STRADALI

NULLA DOVREBBE ESSERE MEGLIO DEL GSXR
                            QUESTO PRIMA DELLE MOTO DI ULTIMA GENERAZIONE
                            DICIAMO FINO AL 2OO9

LA GSXR NELLE CATEGORIE STOCK DEL tt HA SEMPRE FATTO PAURA MATTENDO ANCHE 3 MOTO NEI PRIMI 3 POSTI

PER NON PARLARE PRE 2OO4 QUANDO SU 3O PARTENTI 28 ERANO GSXR NELLA NW 2OO

ANCHE NELL'ANNO IN CUI L 'HO FATTA IO LA NW 2OO NELLA STOCK HA STRAVINTO UNA GSXR
                            ED ERA IL 2O12....

ANCHE L'ENDURANCE DOVE LE MOTO NON SONO BOMBATISSIME PER DOVER DURARE LA GSXR ? UNA SICUREZZA

IO QUESTE COSE LE SO

? SOLO IL PREZZO MOLTO ALLETTANTE DEL KAWA CHE MI HA INCURIOSITO

CMQ ADESSO CI SONO GSXR ANCHE A 3 MILA QUINDI STO LAVORANDO......
                            A QUANTO PARE ANCHE LE GSXR LE STANNO REGALANDO

Comment

• Font Size
                              Tra K5 e ZX 08 ? un bel match, sicuro la ciclistica Suzuki ? superiore con poche modifiche, mentre la Kawa ? inferiore anche con tante Modifiche finch? non diventano tantissime ... mentre K7 vs Kawa ? molto meglio il Kawa!

Motore il Kawa a mani basse, gi? la 04 era superiore la 08 ? decisamente superiore, ed ha pure una buona erogazione, solo la 04 era appuntita ... cmq anche preparate la Kawa manterr? e forse aumenta la differenza ... idem vs K7

Per quanto hai scritto sulla guida, il K5 fa vedere la sua superiorit? proprio in percorrenza, dove dona una sicurezza che si ripercuote sia in ingresso ed uscita ... ma non ? il sistema per andare forte in salita, o meglio non ? l'unico e per quello pi? sporco il Kawa ha da dire la sua, oltre ad essere decisamente pi? ECCITANTE... il K5 ? una Gran Moto ma ? molto Hondesca !

Praticamente il Kawa 08 devi fare ci? che hai fatto al K5, alzare dietro e abbassare davanti, ma MOLTO di pi? !!!
                              Per? se smontando il Motore per farlo preparare prendi l'occasione per PIEGARE il Telaio -1? di Sterzo e ci metti Pistre Sterzo regolabili ecco che ti ritrovi un'arma totale ... il resto ? Sospensioni, Freni, Menubri e Cerchi che tanto faresti gi?...

Infine perch? non pensi ad un Kawa 11> Incidentato, poi tanto gli cambi tutto ...
                              Buon Anno

Comment

• Font Size
                                ciao.innanzitutto mi dispiace tanto.
                                io l'ho presa ed ovvio che te la consiglio.ciaux

Comment

X
                                Working...
                                X