Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs kawa O9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Editato
    Last edited by livelegend; 07-01-15, 23:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.molla View Post
      e allora vai tranquillo sul kawa 08 !!! almeno per me ? decisamente meglio del k7
      poi vedi te, ma attento che il kawa ? una droga, se lo provi a-posto (non a-nubi) ? na figata

Visto che vieni da r1, un mio amico dopo che gli hanno rubato la 04 ha usato in prestito una 07 per un paio di settimane, era indeciso tra questa (r1) ed il kawa 08 che non conosceva, tra r1 04 e la mia (preparate uguali) preferiva la r1 ... Chiedo ad un cliente a cui ho fatto la 08 se la faceva provare, ed il mio amico ? tornato super deciso su kawa !!!
      La compra nuova e per una settimana ? rimasto deluso ... Poi l'ho messa a-posto

Ps: Per le piangine che scurreggiano a-nubi ... Messa a-posto = 500? anche se poi meriterebbe altro ...

Ps2: Gabel esatto !!! Ma c'? chi sta in mezzo a-nubi scure e non riesce manco a leggere
      io con la k7 ci ho corso parecchi anni

tra le altre cose all'epoca ci correvo pure in salita

difficile trovarle un difetto
      con quella moto ci corre ancora l'utente enginering
      quest'anno se non sbaglio al muggio stava a 1

come motore per me ? nettamente la migliore
      fosse solo che preparata va meglio del k9
      anche il mio motorista dice che il k7 ? il kigliore per essere preaparato

come ciclistica c'? il famoso discorso delle geometrie diverse
      io la feci preparare da gubellini nel 2oo7 che fece subito + 1,6 cm di mono e + 4 mm davanti
      io ci sono sempre andato bene ad essere onesto

una moto sincera potente con una gran trazione e stabilita'

ne ho trovata una a 29oo euro, se riesco prendo quella

in ultima analisi kawa o8 gsxr k7 o k cinque

basta che spendo poco

e 29oo ? molto poco

Comment

• Font Size
        Un k7 a 2900 ??????? Cacchio!!!! Come sta messo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          un k7 a 2900 ??????? Cacchio!!!! Come sta messo???
          bene e ha pure qualche pezzo racing che mi tornerebbe utile

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io la feci preparare da gubellini nel 2oo7 che fece subito + 1,6 cm di mono e + 4 mm davanti
            io ci sono sempre andato bene ad essere onesto
            Estiquatzi +1,6cm di Mono !!! Ettecredo che andava bene

Io mi sono fermato solo a +0,7cm ... grazie agli scieMziati di DDG che mi perculano perch? sono un Impuntatore
            Dovrei diventare un IMPALATORE e appenderli tutti
            Cmq con Mono After la Alzo ancora dietro, ? che cos? ho fatto solo Moto da pista non provabili in strada ...
            Ma per esperienza a volte Esagerare l'Impuntamento d? Vantaggi Inimmaginabili ...

Moto come questa (da ci? che dici) o come il Kawa, se le Impunti poco ti ritrovi come in una specie di Purgatorio, dove il non essere ne carne ne pesce d? una certa Insicurezza, se ci credi vai oltre e scopri il Paradiso
            E pure la BMW ha questo problema, un "purgatorio" talmente ampio che solo io ho deciso di percorrerlo, tutti gli altri Chopperizzano, finalmente ci ha pensato BMW stessa a Chiudere il Cannotto sugli ultimi modelli

PS: beh K7 2900? direi che ? un Ottima Moto, forse la Migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              bene e ha pure qualche pezzo racing che mi tornerebbe utile
              Splendido!

Io il mio k8 lo scorso anno, per carit? tutto molto bombato (per usare una tua espressione) sia di motore che di tutto il resto, l'ho portato via a 6000!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                @Livelegend
                Alla fine un k7 a quel prezzo x la moto che ? per davvero diventa un best buy, considerato che l'hai gi? avuta e le ritrovi l'assetto che fa per te a colpo sicuro e che le caratteristiche di motore/telaio sono indubbie

Per gli altri...avete ragione....
                ...dimenticavo che su Ddg la preparazione media per fare 2 turni in pista ? di motore il nucleo a curvatura dell'enterprise fatto da motorista a livello quanto meno nazionale e di ciclistica piegare il telaio per avere le quote ciclistiche volute.... quindi il concetto di efficacia pacchetto moto fuori dal conce ? alieno per fortuna il resto del mondo ? ben diverso da Ddg in quello.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Per gli altri...avete ragione....
                  ...dimenticavo che su Ddg la preparazione media per fare 2 turni in pista ? di motore il nucleo a curvatura dell'enterprise fatto da motorista a livello quanto meno nazionale e di ciclistica piegare il telaio per avere le quote ciclistiche volute.... quindi il concetto di efficacia pacchetto moto fuori dal conce ? alieno per fortuna il resto del mondo ? ben diverso da Ddg in quello.....
                  Va che oggi ? una bella giornata, solo te sei rimasto nelle a-Nubi
                  Hai sbagliato il soggetto e come i tuoi compari diventi campione di :tafazz:
                  - Chi vuole preparare il Motore ? Livelegend
                  - Chi ha IMPUNTATO il K7 1,5CM di Interasse Mono ? Livelegend
                  (questa ? una buona modifica a costo Zero, ma serve a Chiudere lo Sterzo ed ? solo meglio farlo e basta ... cos? Modificare il Telaio sar? un costo, ma in questi casi ? la cosa Giusta da fare se si possono affrontare i costi)

E magari alla fine sei uno di quelli: "per le sospensioni se non spendi 3mila? tanto vale far nulla"
                  Il che sarebbe lineare al tuo modo di (NON) ragionare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Va che oggi ? una bella giornata, solo te sei rimasto nelle a-Nubi
                    Hai sbagliato il soggetto e come i tuoi compari diventi campione di :tafazz:
                    - Chi vuole preparare il Motore ? Livelegend
                    - Chi ha IMPUNTATO il K7 1,5CM di Interasse Mono ? Livelegend
                    (questa ? una buona modifica a costo Zero, ma serve a Chiudere lo Sterzo ed ? solo meglio farlo e basta ... cos? Modificare il Telaio sar? un costo, ma in questi casi ? la cosa Giusta da fare se si possono affrontare i costi)

E magari alla fine sei uno di quelli: "per le sospensioni se non spendi 3mila? tanto vale far nulla"
                    Il che sarebbe lineare al tuo modo di (NON) ragionare
                    Continua pure....nelle tue farneticazioni da spaccone giullare..... se vuoi.....tanto di pi? nn puoi e lo dimostri ogni post che scrivi....in tutte le sezioni del forum....

....puoi continuare a menare il torrone o a fare l'ironico nn ? che ne guadagni in credibilit?.....anzi !
                    Last edited by @Anubi@; 08-01-15, 11:36.

Comment

• Font Size
                      @Anubi@ ma tu non sistemasti il Gixxer da Mr.Molla ? Forse ricordo male..k5/k6, bianco con decorazioni nere?

Comment

• Font Size
                        Seguo interessato

Poi dir? la mia

inviato con HTC One in 4G

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          @Anubi@ ma tu non sistemasti il Gixxer da Mr.Molla ? Forse ricordo male..k5/k6, bianco con decorazioni nere?
                          Si certo...nn ho problemi a dirlo....come nn ho avuto problemi a dire che ? un buon sospensionista e le sue soluzioni per determinati utilizzi vanno bene...

Ma da quello a tutto il resto che ho letto in sto thd, pare di stare su scherzi a parte

Ergo mi defilo, son contento per @livelegend se trova una moto nel suo budget per correre...rimango cmnq convinto che la validit? di una moto nel complesso si veda fuori dal conce e con interventi limitati, ed a questo si riferiva il thd.

...altrimenti basta tirare fuori tanti tanti ? e la moto te la fanno anche in esemplare unico come la chiedi
                          Last edited by @Anubi@; 08-01-15, 14:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            Si certo...nn ho problemi a dirlo....come nn ho avuto problemi a dire che ? un buon sospensionista e le sue soluzioni per determinati utilizzi vanno bene...

Ma da quello a tutto il resto che ho letto in sto thd, pare di stare su scherzi a parte

Ergo mi defilo, son contento per @liveleggend se trova una moto nel suo budget per correre...rimango cmnq convinto che la validit? di una moto nel complesso si veda fuori dal conce e con interventi limitati, ed a questo si riferiva il thd.

...altrimenti basta tirare fuori tanti tanti ? e la moto te la fanno anche in esemplare unico come la chiedi

Quoto ..

Comment

• Font Size
                              Anubi credo ci sia un grosso misundertanding

Primo a me piace anche scherzare, bench? ci condisco la Tecnica che rimane quella che ? ...

Poi io leggo K5 vs Kawa 09 creato da uno che vuole fare Gare in Salita ...
                              Non mi ? parso sbagliato, aggiungere considerazioni ulteriori al prodotto di serie
                              Altrimenti di serie la mia classifica ?: K5, Kawa09 e K7

Modificate per la Pista si avvicinano tutte, mentre per la Salita il Kawa ha da dire la sua ...
                              Infine il Prezzo del K7 ha detto tutto ... e buon per Live

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.molla View Post
                                estiquatzi +1,6cm di mono !!! Ettecredo che andava bene

Io mi sono fermato solo a +0,7cm ... Grazie agli sciemziati di ddg che mi perculano perch? sono un impuntatore
                                Dovrei diventare un impalatore e appenderli tutti
                                Cmq con mono after la alzo ancora dietro, ? che cos? ho fatto solo moto da pista non provabili in strada ...
                                Ma per esperienza a volte esagerare l'impuntamento d? vantaggi inimmaginabili ...

Moto come questa (da ci? che dici) o come il kawa, se le impunti poco ti ritrovi come in una specie di purgatorio, dove il non essere ne carne ne pesce d? una certa insicurezza, se ci credi vai oltre e scopri il paradiso
                                e pure la bmw ha questo problema, un "purgatorio" talmente ampio che solo io ho deciso di percorrerlo, tutti gli altri chopperizzano, finalmente ci ha pensato bmw stessa a chiudere il cannotto sugli ultimi modelli

Ps: Beh k7 2900? direi che ? un ottima moto, forse la migliore :d
                                pero' era anche piu' alta davanti dove oscillavo da +4 a + 7

quindi era impuntata ma tutta piu' alta....

Essendo piu' alta era piu' reattiva

il mono fg ha un funzionamento particolare
                                nella prima parte deve schiacciarsi per dare trazione

nel lontano 2oo7 quando dissi come mi aveva fatto la moto mi dissero tutti che era impossibile

il mio riferimento era simone di firenze che oggi vediamo spesso in tv
                                mi disse tu come ti ci trovi
                                io da paura

e allora lasciali parlare

adesso se dovessi riprendere questa k7 potrei ripercorrere quella strada magari senza alzare davanti quindi alzando 1 cm dietro con un mono after qualsiasi

che dici lucio ?

Comment

X
                                Working...
                                X