Editato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs kawa O9
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mr.molla View Poste allora vai tranquillo sul kawa 08 !!! almeno per me ? decisamente meglio del k7
poi vedi te, ma attento che il kawa ? una droga, se lo provi a-posto (non a-nubi) ? na figata
Visto che vieni da r1, un mio amico dopo che gli hanno rubato la 04 ha usato in prestito una 07 per un paio di settimane, era indeciso tra questa (r1) ed il kawa 08 che non conosceva, tra r1 04 e la mia (preparate uguali) preferiva la r1 ... Chiedo ad un cliente a cui ho fatto la 08 se la faceva provare, ed il mio amico ? tornato super deciso su kawa !!!
La compra nuova e per una settimana ? rimasto deluso ... Poi l'ho messa a-posto
Ps: Per le piangine che scurreggiano a-nubi ... Messa a-posto = 500? anche se poi meriterebbe altro ...
Ps2: Gabel esatto !!! Ma c'? chi sta in mezzo a-nubi scure e non riesce manco a leggere
tra le altre cose all'epoca ci correvo pure in salita
difficile trovarle un difetto
con quella moto ci corre ancora l'utente enginering
quest'anno se non sbaglio al muggio stava a 1
come motore per me ? nettamente la migliore
fosse solo che preparata va meglio del k9
anche il mio motorista dice che il k7 ? il kigliore per essere preaparato
come ciclistica c'? il famoso discorso delle geometrie diverse
io la feci preparare da gubellini nel 2oo7 che fece subito + 1,6 cm di mono e + 4 mm davanti
io ci sono sempre andato bene ad essere onesto
una moto sincera potente con una gran trazione e stabilita'
ne ho trovata una a 29oo euro, se riesco prendo quella
in ultima analisi kawa o8 gsxr k7 o k cinque
basta che spendo poco
e 29oo ? molto poco
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio la feci preparare da gubellini nel 2oo7 che fece subito + 1,6 cm di mono e + 4 mm davanti
io ci sono sempre andato bene ad essere onestoEttecredo che andava bene
Io mi sono fermato solo a +0,7cm ... grazie agli scieMziati di DDG che mi perculano perch? sono un Impuntatore
Dovrei diventare un IMPALATORE e appenderli tutti
Cmq con Mono After la Alzo ancora dietro, ? che cos? ho fatto solo Moto da pista non provabili in strada ...
Ma per esperienza a volte Esagerare l'Impuntamento d? Vantaggi Inimmaginabili ...
Moto come questa (da ci? che dici) o come il Kawa, se le Impunti poco ti ritrovi come in una specie di Purgatorio, dove il non essere ne carne ne pesce d? una certa Insicurezza, se ci credi vai oltre e scopri il Paradiso
E pure la BMW ha questo problema, un "purgatorio" talmente ampio che solo io ho deciso di percorrerlo, tutti gli altri Chopperizzano, finalmente ci ha pensato BMW stessa a Chiudere il Cannotto sugli ultimi modelli
PS: beh K7 2900? direi che ? un Ottima Moto, forse la Migliore
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
@Livelegend
Alla fine un k7 a quel prezzo x la moto che ? per davvero diventa un best buy, considerato che l'hai gi? avuta e le ritrovi l'assetto che fa per te a colpo sicuro e che le caratteristiche di motore/telaio sono indubbie
Per gli altri...avete ragione....
...dimenticavo che su Ddg la preparazione media per fare 2 turni in pista ? di motore il nucleo a curvatura dell'enterprise fatto da motorista a livello quanto meno nazionale e di ciclistica piegare il telaio per avere le quote ciclistiche volute.... quindi il concetto di efficacia pacchetto moto fuori dal conce ? alieno per fortuna il resto del mondo ? ben diverso da Ddg in quello.....
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostPer gli altri...avete ragione....
...dimenticavo che su Ddg la preparazione media per fare 2 turni in pista ? di motore il nucleo a curvatura dell'enterprise fatto da motorista a livello quanto meno nazionale e di ciclistica piegare il telaio per avere le quote ciclistiche volute.... quindi il concetto di efficacia pacchetto moto fuori dal conce ? alieno per fortuna il resto del mondo ? ben diverso da Ddg in quello.....
Hai sbagliato il soggetto e come i tuoi compari diventi campione di :tafazz:
- Chi vuole preparare il Motore ? Livelegend
- Chi ha IMPUNTATO il K7 1,5CM di Interasse Mono ? Livelegend
(questa ? una buona modifica a costo Zero, ma serve a Chiudere lo Sterzo ed ? solo meglio farlo e basta ... cos? Modificare il Telaio sar? un costo, ma in questi casi ? la cosa Giusta da fare se si possono affrontare i costi)
E magari alla fine sei uno di quelli: "per le sospensioni se non spendi 3mila? tanto vale far nulla"
Il che sarebbe lineare al tuo modo di (NON) ragionare
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVa che oggi ? una bella giornata, solo te sei rimasto nelle a-Nubi
Hai sbagliato il soggetto e come i tuoi compari diventi campione di :tafazz:
- Chi vuole preparare il Motore ? Livelegend
- Chi ha IMPUNTATO il K7 1,5CM di Interasse Mono ? Livelegend
(questa ? una buona modifica a costo Zero, ma serve a Chiudere lo Sterzo ed ? solo meglio farlo e basta ... cos? Modificare il Telaio sar? un costo, ma in questi casi ? la cosa Giusta da fare se si possono affrontare i costi)
E magari alla fine sei uno di quelli: "per le sospensioni se non spendi 3mila? tanto vale far nulla"
Il che sarebbe lineare al tuo modo di (NON) ragionare
....puoi continuare a menare il torrone o a fare l'ironico nn ? che ne guadagni in credibilit?.....anzi !Last edited by @Anubi@; 08-01-15, 11:36.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post@Anubi@ ma tu non sistemasti il Gixxer da Mr.Molla ? Forse ricordo male..k5/k6, bianco con decorazioni nere?
Ma da quello a tutto il resto che ho letto in sto thd, pare di stare su scherzi a parte
Ergo mi defilo, son contento per @livelegend se trova una moto nel suo budget per correre...rimango cmnq convinto che la validit? di una moto nel complesso si veda fuori dal conce e con interventi limitati, ed a questo si riferiva il thd.
...altrimenti basta tirare fuori tanti tanti ? e la moto te la fanno anche in esemplare unico come la chiediLast edited by @Anubi@; 08-01-15, 14:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View PostSi certo...nn ho problemi a dirlo....come nn ho avuto problemi a dire che ? un buon sospensionista e le sue soluzioni per determinati utilizzi vanno bene...
Ma da quello a tutto il resto che ho letto in sto thd, pare di stare su scherzi a parte
Ergo mi defilo, son contento per @liveleggend se trova una moto nel suo budget per correre...rimango cmnq convinto che la validit? di una moto nel complesso si veda fuori dal conce e con interventi limitati, ed a questo si riferiva il thd.
...altrimenti basta tirare fuori tanti tanti ? e la moto te la fanno anche in esemplare unico come la chiedi
Quoto..
Comment
-
Anubi credo ci sia un grosso misundertanding
Primo a me piace anche scherzare, bench? ci condisco la Tecnica che rimane quella che ? ...
Poi io leggo K5 vs Kawa 09 creato da uno che vuole fare Gare in Salita ...
Non mi ? parso sbagliato, aggiungere considerazioni ulteriori al prodotto di serie
Altrimenti di serie la mia classifica ?: K5, Kawa09 e K7
Modificate per la Pista si avvicinano tutte, mentre per la Salita il Kawa ha da dire la sua ...
Infine il Prezzo del K7 ha detto tutto ... e buon per Live
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mr.molla View Postestiquatzi +1,6cm di mono !!!Ettecredo che andava bene
Io mi sono fermato solo a +0,7cm ... Grazie agli sciemziati di ddg che mi perculano perch? sono un impuntatore
Dovrei diventare un impalatore e appenderli tutti
Cmq con mono after la alzo ancora dietro, ? che cos? ho fatto solo moto da pista non provabili in strada ...
Ma per esperienza a volte esagerare l'impuntamento d? vantaggi inimmaginabili ...
Moto come questa (da ci? che dici) o come il kawa, se le impunti poco ti ritrovi come in una specie di purgatorio, dove il non essere ne carne ne pesce d? una certa insicurezza, se ci credi vai oltre e scopri il paradiso
e pure la bmw ha questo problema, un "purgatorio" talmente ampio che solo io ho deciso di percorrerlo, tutti gli altri chopperizzano, finalmente ci ha pensato bmw stessa a chiudere il cannotto sugli ultimi modelli
Ps: Beh k7 2900? direi che ? un ottima moto, forse la migliore :d
quindi era impuntata ma tutta piu' alta....
Essendo piu' alta era piu' reattiva
il mono fg ha un funzionamento particolare
nella prima parte deve schiacciarsi per dare trazione
nel lontano 2oo7 quando dissi come mi aveva fatto la moto mi dissero tutti che era impossibile
il mio riferimento era simone di firenze che oggi vediamo spesso in tv
mi disse tu come ti ci trovi
io da paura
e allora lasciali parlare
adesso se dovessi riprendere questa k7 potrei ripercorrere quella strada magari senza alzare davanti quindi alzando 1 cm dietro con un mono after qualsiasi
che dici lucio ?
Comment
X
Comment