Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs kawa O9
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Su subito c'? un k7 con pochissimi km a meno di 5000€ non fartela scapparenon troverai di meglio
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ciao Live! Ben tornato anche se spiace una cifra per la tua R1!!!!
Io sono spudoratamente di parte quindi la kawa non la prendo in considerazione!!!!
Riguardo alla Gixxer come scegli scegli bene tra k5 e k7/8! Se pensi di farci pi? strada allora K5 altrimenti l'altra! E cmq il k5 va forte anche in pista (non per nulla ? stata l'ultima suzuki campione del mondo)!!!!!
Ad oggi per? se la devi preparare forse ? pi? semplice un k7/8, trovi il mondo anche tra l'usato e comunquesia pezzi pi? "moderni"!
Un esempio.....il ttx36 per il k5 non lo fanno!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sono davvero combattuto
il k5 sono bene come va
e mi ero ripromesso che se avessi potuto correre su strada con un 1OOO avrei ri comprato il k5
per? i kawa del 2OO9 a 45OO euro
mi tentano
anche perch? non ho mai corso con kawa
il mio motorista per cambiare, mi ha detto che mi appoggia il kawa
boh, sono molto indeciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostQua chI scrive non ha mai provato un Kawasaki?
inviato con HTC One in 4G
forse non ha il boost "impennabile" della '04 ma ha medi ben corposi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post
forse non ha il boost "impennabile" della '04 ma ha medi ben corposi...
ho avuto 2 k5 ed una L1 tra le suzuki pi? recenti ed i medi del k5 sono infernali,imbarazzante l'accelerazione brutale che da in sesta marcia a 50 di tachimetro con rapporti originali..pensa che la prima volta ho pianto sotto il casco dall'emozione..........e cosa pi? importante non ha l'erogazione sporca ma ? piattissima gi? da originale,affinandola diventa una linea tirata a righello.....dubito che la kawa sia all'altezza..
il mio consiglio che do al signor gianpiero ? di provare questa kawa perch? solo cos? potr? essere sicuro dell'acquisto che fa..
o al limite di mandare emmepp? ad oengus..Last edited by gianninettis; 13-12-14, 09:00.
Comment
-
alla kawa il motore non manca di certo, la moto ? ank compatta messa di fianco al k5 che sembra + cicciotto, ma poi dinamicamente x me il k5 si trasforma, ha il motore giusto e le quote giuste
Comment
X
Comment