Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs kawa O9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Complimenti bel bombardone !
    La vecchietta si permette di stare dietro (se non davanti, ma l? dipende dal pilota ) ancora a tutte le altre
    Last edited by feperis; 11-01-15, 15:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      La vecchietta si permette di stare dietro (se non davanti, ma l? dipende dal pilota ) ancora a tutte le altre
      Quotone !!

300 e dispari al Mugello, con modifiche non esagerate per un progetto moto di 10 anni, mi sa che rimette "i puntini sulle i" dei reali valori in campo

Comment

• Font Size
        io sono un sostenitore della teoria del famosissimo prof de cochis...tutte le moto sono uguali (aggiungerei per girare fino al 57-58 al mugello)

Comment

• Font Size
          io sono un sostenitore della teoria del famosissimo prof de cochis...tutte le moto sono uguali (aggiungerei per girare fino al 57-58 al mugello)
          Da K5ista convinto... supermegaquotone

Comment

• Font Size
            k5

ragazzi se pu? interessare a qualcuno a me ? rimasto un tealio con forcellone del k5 ..telaio e forcellone comprato nuovo con regolare fattura di acquisto ,, avevo iniziato anche io a farmi una moto solo uso pista allestita con una base di partenza quasi originale e poi dismesso tutto per mancanza di tempo ,,, se pu? interessare a qualcuno mlo vendo a 500 euro tutto .. il telaio non ha mai preso botte o scivolate ...

Comment

• Font Size
              io sono un sostenitore della teoria del famosissimo prof de cochis...tutte le moto sono uguali :d (aggiungerei per girare fino al 57-58 al mugello)
              non ? proprio cosi'

se al posto della gsxr del 2oo5 tu avessi avuto un bel cbr del 2oo5 te ne saresti accorto

inoltre tocca vedere sotto a quella moto che gomme ci ficchi

per adesso ne conosco solo uno che va fortissimo e si va a rimediare le gomme che scartano gli altri

ti mando il numero pm chiamami

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non ? proprio cosi'

se al posto della gsxr del 2oo5 tu avessi avuto un bel cbr del 2oo5 te ne saresti accorto

inoltre tocca vedere sotto a quella moto che gomme ci ficchi

per adesso ne conosco solo uno che va fortissimo e si va a rimediare le gomme che scartano gli altri

ti mando il numero pm chiamami
                a pi?, ovvio che ? una generalizzazione
                poi mi pigli una dele pi? spompe

ma tra cbr post 2008, gixxer post k5, r1 post 2004 (forse), kawa post 2007 (forse), bmw ducati aprilia cazzi e mazzi recenti AI NOSTRI LIVELLI le differenze sono molto ridotte a livello prestazione pura...incide molto di pi? il "feeling" e ovviamente l'assetto quantomeno in ordine...diverso magari se si gira sotto a certi tempi...l? magari una moto ci arriva ed una no...o cmq una ci arriva pi? in scioltezza dell'altra...

Comment

• Font Size
                  te la vuoi comprare?
                  Last edited by momo76; 12-01-15, 22:48.

Comment

• Font Size
                    La roba uffigiale ? sembre topsecreet :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      La roba uffigiale ? sembre topsecreet :gaen:

ho fatto macello col mess.
                      cmq live c'ara una bella L1 a Roma ma non trovo pi? link era interessante il prezzo 6900,facile che ? andata ,ma puoi trovarne moto del genere
                      Last edited by momo76; 12-01-15, 22:51.

Comment

• Font Size

..... tra cbr post 2008, gixxer post k5, r1 post 2004 (forse), kawa post 2007 (forse), bmw ducati aprilia cazzi e mazzi recenti AI NOSTRI LIVELLI le differenze sono molto ridotte a livello prestazione pura...incide molto di pi? il "feeling" e ovviamente l'assetto quantomeno in ordine...diverso magari se si gira sotto a certi tempi...l? magari una moto ci arriva ed una no...o cmq una ci arriva pi? in scioltezza dell'altra...

:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Per bombare il motore.........

.................................................. ................................

concludendo

quando si hanno i soldi ? bello giocare e fare esperienza

quel periodo di vita cosa mi ha fatto capire

che una moto italiana va benissimo al bar ogni giorno ti faranno i complimenti ma se dentro di te hai il bisogno di prestazioni sempre e cmq, ti rompi i coglioni che ogni mese c'? un piccolo difetto anche se in garanzia, e sopratutto se ? piu' importante quello che dice a te la moto piuttosto che quello che ti dicono gli altri dell auta moto..............non la comprare

che i nomi dello moto italiane sono ad effetto bimbominkia

che le jap after 2oo4 fanno tutte oltre 3oo indicarti eppure non si chiamano 312 che invece non li fa

che una gsxr anche se bombata difficilmente arrivera' ai 19o cv ruota di una bmw

che i concessionari bmw pur di vendere regalavano la roba

che alla fine giravo con la k7 in tempi assai simili a quando ci misi 1o mila euro di roba in piu'

che la bmw s rr ? davvero una grande moto in grado di facilitare la vita un po' a tutti

quindi oggi piu' povero ma sopratutto molto piu' saggio e con molta piu' esperienza che cmq era tanta anche all'epoca

mi appresto a spendere 3 mila euro, quanto uno scarico per una nuova r1 o una panigale per comprare la mia moto da corsa.......

Spendo che suzuki o kawa che sia sara' una moto valida, perch? quelle moto da 3-4 mila euro sono davvero valide
                          e spendere 24 mila ? solo una monifestazione del nostro ego e dei nostri bisogni piu' inconsci............ma nella vita c'? un momento per tutto
                          anche per buttare 3o sacchi per una moto
                          ? giusto cosi'

io l'ho gia' fatto
                          condivido in pieno, un ragionamento molto giusto e che riassume lo spirito che ci accumuna

Comment

• Font Size
                            Io invece in questo discorso ci leggo parecchi preconcetti infondati, comunque contenti voi........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              :1:
                              Ah... :gaen:

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                                Mancan solo blundik e marione poi possiam sdoganare il post

Comment

X
                                Working...
                                X