Grande.... subito via gli scarichi per?!
:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gsxr1000 k7] yoshi come back home
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bella
ce ne ? una identica da quinzi moto a viterbo
ha 3OOO km......in rodaggio in pratica
a sei mila me la lascerebbe
pero' ? tutta originaleLast edited by livelegend; 25-01-15, 21:38.
Comment
-
A 6 k o poco pi? si inizia a trovare qualche k9 (sempre che interessi quella moto)Originally posted by livelegend View Postbella
ce ne ? una identica da quinzi moto a viterbo
ha 3OOO km......in rodaggio in pratica
a sei mila me la lascerebbe
pero' ? tutta originale
Mi sembra una richiesta eccessiva nonostante i 3000km
molti le moto non le vogliono vendere...prima di firmare per il k7 ero in trattativa per un k6 tutto originale del 2007 la richiesta era 5800 !
Io ho fatto un offerta di 4300 euro , niente da fare la moto ? rimasta al concessionario , poco male ....Last edited by yoshi55; 25-01-15, 23:13.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View PostA 6 k o poco pi? si inizia a trovare qualche k9 (sempre che interessi quella moto)
Mi sembra una richiesta eccessiva nonostante i 3000km
molti le moto non le vogliono vendere...prima di firmare per il k7 ero in trattativa per un k6 tutto originale del 2007 la richiesta era 5800 !
Io ho fatto un offerta di 4300 euro , niente da fare la moto ? rimasta al concessionario , poco male ....
tu l'hai pagata molto meno ?
cmq il mio problema ? una mancanza di liquidita' immediata
quindi sono costretto ad andare dal cocessionario e finanziare
allo stesso tempo mi serve stringere i tempi per le prime gare
allo stesso tempo sarebbe meglio trovare qualcosa che abbia gia' qualche pezzetto racing
l'ideale sarebbe trovare un k5 pronto pista da un concessionario
Comment
-
sotto i 5k ... ma la mia ? un k7 con 13000 km e senza accessori.Originally posted by livelegend View Posttu l'hai pagata molto meno ?
cmq il mio problema ? una mancanza di liquidita' immediata
quindi sono costretto ad andare dal cocessionario e finanziare
allo stesso tempo mi serve stringere i tempi per le prime gare
allo stesso tempo sarebbe meglio trovare qualcosa che abbia gia' qualche pezzetto racing
l'ideale sarebbe trovare un k5 pronto pista da un concessionario
Forse qualche 100 euro in pi? quella di Viterbo lo vale...la quotazione media x un k8 ? 5050 euro
Cmq di occasioni ne saltano fuori di tanto in tanto , devi stare dietro agli annunci ed avere un poco di fortuna...
Per pezzetto racing cosa intendi ?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postsotto i 5k ... ma la mia ? un k7 con 13000 km e senza accessori.
Forse qualche 100 euro in pi? quella di Viterbo lo vale...la quotazione media x un k8 ? 5050 euro
Cmq di occasioni ne saltano fuori di tanto in tanto , devi stare dietro agli annunci ed avere un poco di fortuna...
Per pezzetto racing cosa intendi ?
si in effetti sei ? troppo
chiede sei e cinque
mi darebbe poi carene mono e altra roba per altri mille e cinque
decisamente troppo
ho trovato un LO a poco con parecchia roba sopra
per adesso ? il piu' papabile
siccome ci devo correre piu' roba trovo che non devo poi ricomprare, meglio ?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
no, mi ha gia' detto di noOriginally posted by yoshi55 View PostProva a fargli una proposta da 6500 con tutto il materiale vedi che ti risponde...hai visto mai che se li prenda...
cmq a meno prendo un LO quindi del 2O1O al quale sopra hanno lasciato davvero tanta roba
comprese le pinze brembo.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
urca,la 2010 ? tanta roba,stabile sul veloce e maneggevole nel misto,unisce le doti di k5 e k7 insieme,con un completo akra ci ho fatto 300.3 di gps,la mappa era fatta dal manzo..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Posturca,la 2010 ? tanta roba,stabile sul veloce e maneggevole nel misto,unisce le doti di k5 e k7 insieme,con un completo akra ci ho fatto 300.3 di gps,la mappa era fatta dal manzo..
lo so
e questa ha davvero parecchia roba sopra, diciamo tutto
quindi alla fine prezzo stra ottimo
se passa il finanziamento la prendo
Comment
-
Modifiche
poche
e possibilmente furbe ...essenzialmente questa moto come scritto all'inizio del 3d vedr? solo la strada (forse qualche sporadica uscita in pista) quindi niente scarico completo,centraline aggiuntive o reflesciate ecu (al max rimappatura della ecu originale) metter? un terminale singolo pi? il decatalizzatore e vorrei mantenere la lambda , 55 posteriore e batteria leggera.
Fatto presente che prima di fare altre modifiche particolari prover? per bene la moto quali mod. mi consigliereste di fare ?
pair?
spessore al mono?
forcella ?
rapporti?
Comment
-
rapporti da accorciare ..il pignone ci sta tutto
il mono da spessorare non credo visto che le quote(altezza) consigliate anche da pista con ohlins erano quelle di serie pi? che altro la seduta che ? bassa...
la forca non so dirti ho avuto sempre la cartuccia ma a detta di molti non era male a confronto del k5 ....una controllata ci st?...
Comment
X

Comment