250 o 200 il mio amico non si ricorda bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gsxr1000 k7] yoshi come back home
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Ciao Yoshi, il kit singolo non ? mai stato prodotto, dato che comunque non sarebbe stato utilizzabile in gara. Il de-kat ce l'abbiamo, ma ? un 1:2 che pu? essere montato sia sui terminali originali che su quelli Arrow.Originally posted by yoshi55 View PostCiao
Ad essere onesti il primo catalogo che ho "sfogliato" ? proprio il vostro, sulla ninja che ho in firma montavo arrow e mi son trovato molto bene in effetti...
ma avete il terminale singolo + raccordo decatalizzatore ?
Saluti, Raffaele
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
boh
rimango scettico ad avere qualcosa su cui non posso mettere le mani
a me le after come pc e rapid sono sempre andate benissimo
e il mio motorista ci mette mano ogni volta che serve
secondo me escluso le elettroniche vere e relativi software di accesso, le migliori sono proprio le aggiuntive attraverso le quali si puo' sempre rivedere benzina anticipi ripresa pompa freno motore.............mica poco
si ? sempre chiacchierato parecchio in merito, pero' io guardo i fatti
i miei mezzi alla fine sono sempre andati piu' forte degli altri, e si considera che sopra hanno sempre avuto un ciccione di 1OO kg e manca tanto veloce
vuol dire che andavano parecchio piu' forte degli altri
eclatante il caso del bmw, tutti hp o peppizzati e io con la rapid evo..............maco la racing, la evo e autotune avevo una moto che riprendeva da 3 mila giri e arrivava a 193 cv alla ruota.............alla ruota in grado di prendere velocita' sconosciute
quindi penso che rimango su questa linea
senza pensare che 3OO euro per spippolare li ritengo sempre troppi
ripeto con 1OO euro compro un elettronica after usata di cui ? piena la rete e ci metto mano gratis
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quella colorazione la trovi anche nelle varie abs cinesi o simili
il link non funziona
cmq non riesco a trovare sta moto e mi sto rompendo i coglioni
tutte quelle buone me le fottono da sotto il naso pure se siamo in inverno pieno con neve pioggia e ghiaccio...............boh
va a finire che mi prendo un kawa O8
Comment
-
Ok grazie mille x le informazioniOriginally posted by Arrow spa View PostCiao Yoshi, il kit singolo non ? mai stato prodotto, dato che comunque non sarebbe stato utilizzabile in gara. Il de-kat ce l'abbiamo, ma ? un 1:2 che pu? essere montato sia sui terminali originali che su quelli Arrow.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Mi sa che ? gi? stata venduta ... Peccato era un k7 allestimento pista a 4700 euro con su parecchia robina ...Originally posted by livelegend View Postquella colorazione la trovi anche nelle varie abs cinesi o simili
il link non funziona
cmq non riesco a trovare sta moto e mi sto rompendo i coglioni
tutte quelle buone me le fottono da sotto il naso pure se siamo in inverno pieno con neve pioggia e ghiaccio...............boh
va a finire che mi prendo un kawa O8
Il kawa 08 non lo conosco.
Comment
-
-
X

Comment