Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora sulle pinze del gsxr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Purtroppo la carenza di piste, ? un lato nrgativo.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Nella mia esperienza posso dire che le suzuki frenano bene.
      Basta dire di un'amatore ,penso il numero uno degli amatori girava con k5 e poi L0 tra 55/57 al mugello con pinze originali
      Che possiamo dire?
      quello che conta ? il resto,tubi pompa e soprattutto magari pastiglie con le palle come le z04 che costano un botto ma valgono il doppio di qualsiasi altra pastiglia in commercio.
      Ho una L1 millona appena provata in Spagna a Cartagena (e qui prir? un post per chieder aiuto a settarla) con pinze originali monoblocco e pastiglie z04
      niente da recriminare perfetta!!!
      a mio parere meglio spendere in pastiglie
      pensate che ho avanzato dalla passata k7 delle pinze brembo con pistoni in titanio 2500 eurini di pinze per intenderci e per ora sono l? sfrutto le pinze originali perch? montano pastiglie con le palle e almeno 1000/1500 di pista me li faccio e poi ho vendo un tipo o vendo l'altro

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by livelegend View Post
        i dischi sono divesri
        Durano solo un p? di pi? prima di diventar storti. Soprattutto con le zcoo.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Scusate ma le zcoo storta o i dischi di serie ?

          La cosa mi preoccupa un po' perch? le ho appena montate e non vorrei trovarmi con i dischi storti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ho sentito qualcosa del genere

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by m63g69 View Post
              Scusate ma le zcoo storta o i dischi di serie ?

              La cosa mi preoccupa un po' perch? le ho appena montate e non vorrei trovarmi con i dischi storti

              Non c'? una scienza a dimostrarlo...ma fatalit? anch'io dopo l'utilizzo delle ZC00 ho iniziato a sentire vibrazioni , specie nelle staccate impegnative.
              Quindi ho dovuto cambiare i dischi.
              comunque se fai utilizzo strada non penso ci siano problemi....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by momo76 View Post
                Nella mia esperienza posso dire che le suzuki frenano bene.
                Basta dire di un'amatore ,penso il numero uno degli amatori girava con k5 e poi L0 tra 55/57 al mugello con pinze originali
                Che possiamo dire?
                quello che conta ? il resto,tubi pompa e soprattutto magari pastiglie con le palle come le z04 che costano un botto ma valgono il doppio di qualsiasi altra pastiglia in commercio.
                Ho una L1 millona appena provata in Spagna a Cartagena (e qui prir? un post per chieder aiuto a settarla) con pinze originali monoblocco e pastiglie z04
                niente da recriminare perfetta!!!
                a mio parere meglio spendere in pastiglie
                pensate che ho avanzato dalla passata k7 delle pinze brembo con pistoni in titanio 2500 eurini di pinze per intenderci e per ora sono l? sfrutto le pinze originali perch? montano pastiglie con le palle e almeno 1000/1500 di pista me li faccio e poi ho vendo un tipo o vendo l'altro
                io come pastiglie mi trovo bene solo con sbs dual carbon
                e se proprio voglio esagerare dual sinter

                provato tutto il resto a me sembra peggio

                Comment

                X
                Working...
                X