Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote migliori gsxr 1000 l1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    primo test dopo modifica alla forca : una molla da 100 e una da 105 livello olio 130 CA , sfilamento 7mm senza tappo,miglioramento sensibile sia in staccata che in inserimento , nonostante temperature moooolto basse
    il mono dopo che il mio super sospensioninsta MPMOTO di Milano me lo ha aggiornato e' una favola con molla da 95 interasse 321mm
    prossime mosse sempre su consiglio MPMOTO saranno due molle da 105 davnti e molla da 90 al posteriore

voglio ringraziare Matteo per le 2 dritte veramente azzeccate dopo che molti professori mi dicevano di andare dalla parte opposta
    Last edited by davegan; 26-03-15, 18:12.

Comment

• Font Size
      Si ma in che pista

Cambia eh

Comment

• Font Size
        Ah gi? Misano

Comment

• Font Size
          dunque riapro discussione con su la polvere
          Ho atteso ancora qualche pistata e dopo vari settaggi mi st? avvicinando a un bel compromesso.
          gomme kr
          sfilamento originale all'anteriore molle da 100 e 105,prima troppo precaricate risultava troppo dura negli inserimenti,aggiunto un p? di olio per evitare il pacco e ammorbidita decisamente idraulica.

posteriore 319,5 interasse molla da 100 prima da 95 ma strappavo decisamente di pi?.
          sul post non s? quanto faccia fede perch? il mekk mi ha rilevato cho ho la forketta limata(probabilmente la usavano con michelin e chiamava sta modifica)
          s? che ho interasse 319,5
          mo non ricordo sta moto originale che interasse abbiamo?
          tiro catena come siamo messi? io a3/4 con corona da 42 ? oltre la met? con corona da 43.
          Dopo gli ultimi interventi su forke e mono la moto ? migliorata sensibilmente,a parte i tempi che gi? mi soddisfano comincio a guidarla con divertimento e goduria e questo ? quello che importa per me amatore.
          Riesco a forzare meglio le staccate e il culo serpeggia con leggeri ma piacevoli traversi,poi in percorrenza ha una bella ciclistica cos? come in uscita.
          Ora posso almeno dire che non ? inferiore alle vecchie suzuki,senzaltro ? la pi? sensibile a livello di regolazioni ma trovata la quadra credo sia superiore,vedremo come andr? per il resto della stagione
          Soffro sempre l'on/off ma s? bene che ? a causa della centralina ,se capita in rete un buon affare metto yoshi .
          Ora come ora non ho neanche filtro e scarico completo quindi mi stimola guidare una moto tutta originale che spesso e volentieri bastona kawa e bmw

Comment

• Font Size
            Si ok

Ma dillo che non pesi 75 kg

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Si ok

Ma dillo che non pesi 75 kg
              gi? sono sui 95 gnudo

Comment

• Font Size
                Originally posted by momo76 View Post
                dunque riapro discussione con su la polvere
                Ho atteso ancora qualche pistata e dopo vari settaggi mi st? avvicinando a un bel compromesso.
                gomme kr
                sfilamento originale all'anteriore molle da 100 e 105,prima troppo precaricate risultava troppo dura negli inserimenti,aggiunto un p? di olio per evitare il pacco e ammorbidita decisamente idraulica.

posteriore 319,5 interasse molla da 100 prima da 95 ma strappavo decisamente di pi?.
                sul post non s? quanto faccia fede perch? il mekk mi ha rilevato cho ho la forketta limata(probabilmente la usavano con michelin e chiamava sta modifica)
                s? che ho interasse 319,5
                mo non ricordo sta moto originale che interasse abbiamo?
                tiro catena come siamo messi? io a3/4 con corona da 42 ? oltre la met? con corona da 43.
                Dopo gli ultimi interventi su forke e mono la moto ? migliorata sensibilmente,a parte i tempi che gi? mi soddisfano comincio a guidarla con divertimento e goduria e questo ? quello che importa per me amatore.
                Riesco a forzare meglio le staccate e il culo serpeggia con leggeri ma piacevoli traversi,poi in percorrenza ha una bella ciclistica cos? come in uscita.
                Ora posso almeno dire che non ? inferiore alle vecchie suzuki,senzaltro ? la pi? sensibile a livello di regolazioni ma trovata la quadra credo sia superiore,vedremo come andr? per il resto della stagione
                Soffro sempre l'on/off ma s? bene che ? a causa della centralina ,se capita in rete un buon affare metto yoshi .
                Ora come ora non ho neanche filtro e scarico completo quindi mi stimola guidare una moto tutta originale che spesso e volentieri bastona kawa e bmw

Azz, addirittura? Mi sembra strano per?... Ma ricordo anche da quel che ho letto sul forum che tu hai una signora manetta, forse ? dovuto a quello E te lo dico da suzukista convinto (K5)

Comment

• Font Size
                  grazie Polsino ma sono pur sempre un amatore i piloti fanno un'altro sport
                  e cmq non basta avere in mano bmw o kawa devi farle andare
                  Certo che se trovo gente col mio passo e le moto citate ovviamente pago il prezzo,mi rendono la vita dura di motore ma tra le curve dico la mia.
                  Dico questo perch? la passata stagione e preciso solo per un anno ho abbandonato la suzuki per passare a un'honda quasi sbk,aveva il mondo sia di motore che di elettronica eppure per una serie di motivi che non st? a elencarti ora st? andando meglio con una moto originale con cambio elettronico e sospensioni.
                  Morale ho speso 6k e non 12/13 k per mezzoni attuali

Comment

• Font Size
                    Siete fuori quote a livelo geometria
                    Inoltre le molle di forcella e mono non vanno bene
                    Rapporto ideale per cominciare 16/43 con catena a 116maglie
                    Perno ruota post a 5/6 mm da fine corsa
                    La moto davanti va alta , non sfilata ...
                    Dietro si pu? valutare in base alle gomme
                    Questo ? il mio per la mia esperienza con il mio k10
                    Centralina peppo leovinci doppio filtro BMC 178cv da burani in correzione din
                    Come top speed ho fatto 298 in scia , solo 292/3
                    I BMW hp4 in scia non mi vanno via fuori scia non li passi
                    In compenso nel guidato a molti gli monto sopra e li tampon? ...
                    Faro solo una piccola modifica di rapporti per valutare cambio stile guida e provare a vedere un 57

Comment

• Font Size
                      57 dove??
                      al mugello o a monza

Comment

• Font Size
                        FORCELLA monza

PRECARICO 10 molla 10 piu' 10.5 olio 140 mm

COMPRESSIONE -7

ESTENSIONE -8
                        10ml = 9mm
                        SFILAMENTO 10mm tampone meccanico 10mm

MONO monza

PRECARICO 14+

COMP -12

ESTENSIONE -12

INTERASSE 320mm = 4 filetti lato motore abbassare 1 mm

molla 95 libera lunghezza 149mm
                        precarica di 14mm con 6,5 giri di martinetto da tutto aperto

best 1.53.3
                        Last edited by davegan; 14-06-15, 19:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davegan View Post
                          57 dove??
                          al mugello o a monza
                          Misano

Comment

• Font Size
                            Bry vai col tmax a trans ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post