Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta finale, Millone K5 yoshi o Cbr 1000 '08? Aiutooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ho aperto "solo"un paio di 3d sul fatto che sto cercando una naked... azz Giannino non ti si pu? nascondere nulla

Sinceramente non so quanto potrei chiedere...comunque la naked la sto cercando come seconda moto, visto che vorrei utilizzare il gsxr solo pista....
    Potrei venderla per poi acquistare magari un k5 gi? tutto bello preparato...
    non so che benelli stai cercando
    parla con TNT1 lui ce l'aveva
    in generale non ne ho viste molte
    ci sar? un motivo,
    la speed ? una gran bella naked

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      azz,manda mp a livelegend,mi disse che a roma cera una gsx-r 1000 k5 a 5500 euro ma era pi? allestita di una panigale R,era un'occasione unica,la vende un suo amico,dovessi vendere la tua mandagli mp..

Non voglio muovere polveroni prima del tempo....sinceramente non avevo contemplato il fatto di vendere la mia...
      Per? se a bruce interessa magari si potrebbe parlarne....

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        non so che benelli stai cercando
        parla con TNT1 lui ce l'aveva
        in generale non ne ho viste molte
        ci sar? un motivo,
        la speed ? una gran bella naked

Stavo valutando un TNT , 1130 o 899 ? il dilemma, infatti ho aperto un 3d nella sezione benelli...

Non vado oltre perch? non voglio inquinare il 3d a Bruce

Comment

• Font Size
          Nikola potrebbe interessarmi... Ma innanzi tutto mi devi dire chilometraggio, eventuali accessori ecc... e il prezzo di realizzo finale... Per quanto concerne le altre moto, quella con 60.000 km non se ne parla, cerco moto con circa max 20.000 km e poi quelle di Napoli e Catanzaro sono troppo lontane, anche se sono originario della provincia di Salerno... Dato che devo scendere gi? a met? Marzo per lavoro, magari posso andare a dare un occhio a quella di Napoli poich? dista un 40 minuti da casa dei mie... Alla fine per? preferirei rimanere su moto in zona Nord Italia. Nikola contattami in pvt e ne parliamo dai...

Comment

• Font Size
            Vai bruce non disperare, e fai bene a comprare ci? che ti garba di pi?.

Comment

• Font Size
              Signori scelta effettuata.... Sono passato a Suzuki... Ho preso il K5 anche su suggerimento del buon LiveLegend... Speriamo bene! Appena vado a ritirarla vi faccio sapere e metto qualche foto...

Comment

• Font Size
                Bravo Bruce, benvenuto nel clan

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bruceS1000RR View Post
                  Signori scelta effettuata.... Sono passato a Suzuki... Ho preso il K5 anche su suggerimento del buon LiveLegend... Speriamo bene! Appena vado a ritirarla vi faccio sapere e metto qualche foto...
                  complimenti,vedrai che ti troverai bene,poi se riesci a mettere qualche foto ed elencare le varie modifiche..
                  Last edited by gianninettis; 14-03-15, 17:52.

Comment

X
                  Working...
                  X